Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgente: consiglio per acquisto plexi racing...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dovrei avere questo fabbri cod. BMW108TRC dovrebbe essere la replica Badovini stk.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Possibile che ZEROGRAVITY non abbia nulla che vada bene per te? so che ha :

-i double bubble
      -i touring (tipo quella urendo che hai ora)
      -i taglio standard
      -i racing...

guarda il sito!!!

ma per una moto DI CLASSE ...ci vuole un plexy di classe...

e secondo me...

se vuoi il top...

Magical Racing

ovviamente puoi averlo anche trasparente o fum?...ma l'iridescente, l'ho avuto sulla 'Busa, ? FAVOLOSO
      Quello non va sicuramente bene...

Originally posted by kindly View Post
      strana come cosa, ma l'errore ? di quello che ha fatto le carene non di frabbi ecc
      sulle carene da pista si montano sempre i cupolini originali o altro..infatti tutti gli aftermarket sono montabili sulle carene originali!
      E' una scelta non un errore...ha gli attacchi delle carene da SBK, cupolini del genere infatti montano (come del resto monta bene quello - schifoso - che ho)

Originally posted by gabelbrucken View Post
      tornando a ZEROGRAVITY:

guarda:
      modello TRACK

Qui ci guardo subito

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        E' anche l'inclinazione...non c'? insomma un solo particolare di quel cupolino che mi piaccia...ed ? un peccato, perch? le carene sono fenomenali

...............in effetti, pare la vela di una barca................

Comment

• Font Size
          Prova a guardare quelli della MRA ( www.mra.de) sono quelli che vengono dati insieme alle carene dell' alpha

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by stokky View Post
                Prova a guardare quelli della MRA ( www.mra.de) sono quelli che vengono dati insieme alle carene dell' alpha
                Ci guardo, grazie!

Originally posted by DAXENOX View Post
                N'do li trovo?

Comment

• Font Size
                  Carpimoto.com
                  Last edited by lu62; 15-11-11, 20:33. Reason: .

Comment

• Font Size
                    salve, ragazzi, rispolvero l'argomento.....io ho le carene da pista della Plastic Bike, che voi sappiate quale cupolino di tipo racing posso montare ? Tu Stradivari alla fine cosa hai montato ? Grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stokky View Post
                      Quoto in pieno, per me ? fantastico ma ? alto ed a te potrebbe non piacere.
                      E' il secondo che monto mentre il puig non mi piaceva ma ? una questione di gusti. Per quanto ne so io, le carene di Flamingo sono diverse e non si accoppiano con i pi? diffusi cupolini. Senti loro che hanno in catalogo diversi cupolini, sia con singola che doppia bombatura, guarda il sito mi sembra ci sia una versione bassa.

Comment

• Font Size
                        poi voglio vedere alla prima scivolata quando un plexy non di ottima qualit? si desintegra e magari vi arrivano i pezzi in faccia\collo!
                        andate su puig che non sbagliate, elastico flessibile il giusto!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly View Post
                          poi voglio vedere alla prima scivolata quando un plexy non di ottima qualit? si desintegra e magari vi arrivano i pezzi in faccia\collo!
                          andate su puig che non sbagliate, elastico flessibile il giusto!!
                          Scusa, ma pensi possa non essere di buona fattura l'MRA o quelli che propone la Flamingo? Il puig ? un buon cupolino molto ben fatto ma per me ? basso.
                          l'MRA vedo lo usano in tanti sia in moto 2, supersport e superbike.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Roby23 View Post
                            Scusa, ma pensi possa non essere di buona fattura l'MRA o quelli che propone la Flamingo? Il puig ? un buon cupolino molto ben fatto ma per me ? basso.
                            l'MRA vedo lo usano in tanti sia in moto 2, supersport e superbike.
                            MRA e' un'ottima marca vai tranquillo!

Comment

X
                            Working...
                            X