dovrei avere questo fabbri cod. BMW108TRC dovrebbe essere la replica Badovini stk.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Urgente: consiglio per acquisto plexi racing...
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPossibile che ZEROGRAVITY non abbia nulla che vada bene per te? so che ha :
-i double bubble
-i touring (tipo quella urendo che hai ora)
-i taglio standard
-i racing...
guarda il sito!!!
ma per una moto DI CLASSE ...ci vuole un plexy di classe...
e secondo me...
se vuoi il top...
Magical Racing
ovviamente puoi averlo anche trasparente o fum?...ma l'iridescente, l'ho avuto sulla 'Busa, ? FAVOLOSO
Originally posted by kindly View Poststrana come cosa, ma l'errore ? di quello che ha fatto le carene non di frabbi ecc
sulle carene da pista si montano sempre i cupolini originali o altro..infatti tutti gli aftermarket sono montabili sulle carene originali!
Originally posted by gabelbrucken View Posttornando a ZEROGRAVITY:
guarda:
modello TRACK
Comment
-
-
Originally posted by stokky View PostProva a guardare quelli della MRA ( www.mra.de) sono quelli che vengono dati insieme alle carene dell' alpha
Originally posted by DAXENOX View Post
Comment
-
salve, ragazzi, rispolvero l'argomento.....io ho le carene da pista della Plastic Bike, che voi sappiate quale cupolino di tipo racing posso montare ? Tu Stradivari alla fine cosa hai montato ? Grazie
Comment
-
Originally posted by stokky View PostProva a guardare quelli della MRA ( www.mra.de) sono quelli che vengono dati insieme alle carene dell' alpha
E' il secondo che monto mentre il puig non mi piaceva ma ? una questione di gusti. Per quanto ne so io, le carene di Flamingo sono diverse e non si accoppiano con i pi? diffusi cupolini. Senti loro che hanno in catalogo diversi cupolini, sia con singola che doppia bombatura, guarda il sito mi sembra ci sia una versione bassa.
Comment
-
poi voglio vedere alla prima scivolata quando un plexy non di ottima qualit? si desintegra e magari vi arrivano i pezzi in faccia\collo!
andate su puig che non sbagliate, elastico flessibile il giusto!!
Comment
-
Originally posted by kindly View Postpoi voglio vedere alla prima scivolata quando un plexy non di ottima qualit? si desintegra e magari vi arrivano i pezzi in faccia\collo!
andate su puig che non sbagliate, elastico flessibile il giusto!!
l'MRA vedo lo usano in tanti sia in moto 2, supersport e superbike.
Comment
-
Originally posted by Roby23 View PostScusa, ma pensi possa non essere di buona fattura l'MRA o quelli che propone la Flamingo? Il puig ? un buon cupolino molto ben fatto ma per me ? basso.
l'MRA vedo lo usano in tanti sia in moto 2, supersport e superbike.
Comment
X
Comment