...ovviamente che non rompano le palle al funzionamento del cambio elettronico!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali pedane aftermarket per S1000rr?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Scorpion View Post
Chiss? quelle da te postate come vanno sulla S1000rr
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View PostBonamici, che se non sbaglio sono anche quelle usate in stock
Per me il discorso ? diverso, perch? ora il calibration kit lo ho...ma non ho n? voglia, n? perizia e, soprattutto, n? tempo di smanettarci anche per queste coseLast edited by stradivari; 01-11-11, 10:28.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostAd alcuni hanno dato problemi...col calibration kit che in stock hanno il problema si sistema, ma altrimenti potresti essere fregato!
Per me il discorso ? diverso, perch? ora il calibration kit lo ho...ma non ho n? voglia, n? perizia e, soprattutto, n? tempo di smanettarci anche per queste cose
io le ho messe, ma come sai uso il cambio girato
dopo averle settate bene non ho avuto problemi
e col cambio girato ? ancora pi? difficile far funzionare bene il cambio el.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio le ho messe, ma come sai uso il cambio girato
dopo averle settate bene non ho avuto problemi
e col cambio girato ? ancora pi? difficile far funzionare bene il cambio el.
Comment
-
BONAMICi, io ne ho vendute tante..e nessun problema
le abbiamo usate anche lo scorso anno su una moto del team e non avevano il calibrationkit.
Di pedane belle ce ne sono tante e fatte bene, bonamici, qualit? prezzo ? inbattibile e poi fatemelo dire, putroppo ? cosi, la qualit? della pedana viene apprezzata quanto si scivola..dite quello che volete ma secondo me ? cosi.
Comment
-
Originally posted by kindly View PostBONAMICi, io ne ho vendute tante..e nessun problema
le abbiamo usate anche lo scorso anno su una moto del team e non avevano il calibrationkit.
Di pedane belle ce ne sono tante e fatte bene, bonamici, qualit? prezzo ? inbattibile e poi fatemelo dire, putroppo ? cosi, la qualit? della pedana viene apprezzata quanto si scivola..dite quello che volete ma secondo me ? cosi.
Visivamente sembrano bellissime (http://www.wrs.sm/PEDANE-ARRETRATE/P...88425773b.aspx)
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostVisto che sei del settore...delle Lightech con poggiapiede snodabile che ne pensi?
Visivamente sembrano bellissime (http://www.wrs.sm/PEDANE-ARRETRATE/P...88425773b.aspx)
Comment
X
Comment