Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porto la mia S RR in Irlanda.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Tocca sentire Roby1 qui del forum per la "comparativa"... lui le vende! Cmq vai di gopro... costano il giusto e vanno benissimo.

Cmq se non te la da Mito, o se ne vuoi installare due, ti spedisco la mia! Tanto io non la uso mai (causa mancanza di cose da filmare ).
    me la presta mito per la NW, ma ho pensato di comprarla cosi' faccio le riprese anche per la Landshaag del 13 aprile e per le altre europee e italiane

Comment

• Font Size
      bene bene...molti video in arrivo allora!!!!!
      voglio vedere che fai le pinne a McGuinness, Martin, Anstey...fagli vedere la scuola italiana!!!!

Comment

• Font Size
        Edit

......
        Last edited by VQuattrista; 22-03-12, 22:19.

Comment

• Font Size
          Allora ci sono novit??
          ? arrivato qualche nuovo gingillo per la moto?
          Le carene sono pronte?

P.S: ma codone usi quello che ti avevo venduto io?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ricgsx View Post
            Allora ci sono novit??
            ? arrivato qualche nuovo gingillo per la moto?
            Le carene sono pronte?

P.S: ma codone usi quello che ti avevo venduto io?
            il codone che ho comprato da te lo uso per allenamento

le carene complete di codone e copriserbatoio verniciate saranno della flamingo, me le spedisce Willy tecnoart non appena finisce e sono offerte dal MAIN sponsor DAIDEGAS.IT

il cupolone alto ? offerto da Stradivari

IRC mi ha mandato le termo, molto gradite

ho tagliato i fermi dei manubri li ho aperti e alzati il pi? possibile
            ho messo tutte le protezioni in carbonio per carter frizione alternatore pompa acqua e quello davanti alla frizione...........ho speso una follia oltre 300 euro per 5 pezzetti di carbonio
            ho messo i rapporti 520 e comprato 2 pignoni 16-17 e le corone dalla 41 alla 45
            la Langshaag la faccio con 17-45 e la NW con 17-43
            ho messo la batteria leggera
            ho messo lo STARLANE offerto da loro e molto gradito
            ho messo le pasticche nuove sbs dual carbon

venerdi' la porto dal sospensionista, sperando che gli venga qualche idea per le particolari gare che dovr? affrontare
            poi se c'? bisogno gli faccio dare un occhiata alla rapid

mi manca di cambiare l'ammortizzatore di sterzo, stavo pensando di prenderne uno usato...............e mi manca la pinnetta che bisogna mettere sotto al forcellone, non riesco a trovarla

poi la moto ? finita, l'unica cosa che il regolamento STOCK mi permetterebbe di cambiare e non ho cambiato sono i dischi anteriori
            per il resto ? completa

Comment

• Font Size
              vai da Simone? mattina o pomeriggio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                il codone che ho comprato da te lo uso per allenamento

le carene complete di codone e copriserbatoio verniciate saranno della flamingo, me le spedisce Willy tecnoart non appena finisce e sono offerte dal MAIN sponsor DAIDEGAS.IT

il cupolone alto ? offerto da Stradivari

IRC mi ha mandato le termo, molto gradite

ho tagliato i fermi dei manubri li ho aperti e alzati il pi? possibile
                ho messo tutte le protezioni in carbonio per carter frizione alternatore pompa acqua e quello davanti alla frizione...........ho speso una follia oltre 300 euro per 5 pezzetti di carbonio
                ho messo i rapporti 520 e comprato 2 pignoni 16-17 e le corone dalla 41 alla 45
                la Langshaag la faccio con 17-45 e la NW con 17-43
                ho messo la batteria leggera
                ho messo lo STARLANE offerto da loro e molto gradito
                ho messo le pasticche nuove sbs dual carbon

venerdi' la porto dal sospensionista, sperando che gli venga qualche idea per le particolari gare che dovr? affrontare
                poi se c'? bisogno gli faccio dare un occhiata alla rapid

mi manca di cambiare l'ammortizzatore di sterzo, stavo pensando di prenderne uno usato...............e mi manca la pinnetta che bisogna mettere sotto al forcellone, non riesco a trovarla

poi la moto ? finita, l'unica cosa che il regolamento STOCK mi permetterebbe di cambiare e non ho cambiato sono i dischi anteriori
                per il resto ? completa
                Direi che sei ad un ottimo punto: hai provato a sentire direttamente in alpha sport per la pinnetta? in alternativa di sicuro la puoi trovare della puig o della bonamici.
                PEr i paracarter spendevi meno e meglio se prendevi i GB Racing in nylon.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gneffe_gneffe View Post
                  vai da Simone? mattina o pomeriggio?
                  pomeriggio tardi, lui non c'? perch? sta al CIV ma dovrebbe esserci qualcuno per lasciare la moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ricgsx View Post
                    Direi che sei ad un ottimo punto: hai provato a sentire direttamente in alpha sport per la pinnetta? in alternativa di sicuro la puoi trovare della puig o della bonamici.
                    PEr i paracarter spendevi meno e meglio se prendevi i GB Racing in nylon.
                    ieri sera ho sentito il mio vecchio Team che quest'anno fa la 1000 civ stock e la coppa del mondo 1000 stock
                    la pinnetta me la danno loro Bonamici, inoltre forse rimedio dei dischi freno e qualche treno di pasticche sbs

i paracarte li ho comprati alla fiera di roma.........non pensavo costassero cosi' tanto
                    a detta loro mi hanno fatto uno sconto altissimo sono della STUDIOFIBRE
                    in effetti mi hanno tolto sui 90 euro
                    STUDIOFIBRE.it

Comment

• Font Size
                      Se ti pu? interessare ho un ammortizzatore di sterzo lineare WP con 2500km. tolto dalla k7 per metterci un rotativo che avevo gi? in garage...a prezzo scontato! :-)

Comment

• Font Size
                        Live, sia in Austria sia alla NW, secondo me, il 16 puoi tenerlo nella cassetta dei ferri a meno che non ti serva la moto lunga di interasse, ma anche con il 41 dietro saresti corto di rapporti.
                        A naso vai bene con il 17-42 dappertutto, forse il 43 se sei uno che gira tondo con marcia piu' lunga, ma la vedo un po' dura. Non mi stupirei se riuscissi a sfruttare il 41 con la gomma /55 post e le scie della NW.

Comment

• Font Size
                          [YOUTUBE]76lWR4sTc_k[/YOUTUBE]

Uno splendido video per caricare il nostro Mito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HSG View Post
                            Live, sia in Austria sia alla NW, secondo me, il 16 puoi tenerlo nella cassetta dei ferri a meno che non ti serva la moto lunga di interasse, ma anche con il 41 dietro saresti corto di rapporti.
                            A naso vai bene con il 17-42 dappertutto, forse il 43 se sei uno che gira tondo con marcia piu' lunga, ma la vedo un po' dura. Non mi stupirei se riuscissi a sfruttare il 41 con la gomma /55 post e le scie della NW.
                            alla NW provo con 17-43
                            alla Landshaag voglio provare con 17-45

ho provato su strada 17-45 con kr posteriore ed ? troppo lunga di sesta
                            certo non avevo ne tuta ne cupolino protettivo
                            direi che 17-43 con metzeler dovrebbe andare bene
                            cmq porto tutte le corone e valuto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VQuattrista View Post
                              [YOUTUBE]76lWR4sTc_k[/YOUTUBE]

Uno splendido video per caricare il nostro Mito
                              questo ? il TT

un'altra storia

ho detto a mia moglie che prima dei 50 anni devo andare a fare anche questa
                              per? qui' ci vuole una preparazione seria e sospensioni serie
                              bisogna imparare 67 km di curve, compito non facile

vediamo, intanto spero di realizzare la NW che in realt? era ed ? il mio vero sogno da sempre

poi spero di fare tutte le tappe del CIVS e della UEM

a 50 anni me ne mancano 9, quindi direi che ? molto probabile che io faccia anche il TT..........se non mi schianto prima

ovviamente anche qualche altre irlandese la metterei in calendario, come anche qualche tappa bella europea
                              di corse su strada ce ne sono tantissime...........e mi piacerebbe anche cercare di diffondere e raccontare questa passione nella nostra nazione dov'? quasi sconosciuta

Comment

• Font Size
                                intanto oggi mi ? arrivata questa foto..........??

non so cosa sia..........ma dalla scritta dovrebbe essere per me..............

Comment

X
                                Working...
                                X