Originally posted by McRae (Lo Straniero)
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Porto la mia S RR in Irlanda.......
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Originally posted by ricgsx View PostAllora ci sono novit??
? arrivato qualche nuovo gingillo per la moto?
Le carene sono pronte?
P.S: ma codone usi quello che ti avevo venduto io?
le carene complete di codone e copriserbatoio verniciate saranno della flamingo, me le spedisce Willy tecnoart non appena finisce e sono offerte dal MAIN sponsor DAIDEGAS.IT
il cupolone alto ? offerto da Stradivari
IRC mi ha mandato le termo, molto gradite
ho tagliato i fermi dei manubri li ho aperti e alzati il pi? possibile
ho messo tutte le protezioni in carbonio per carter frizione alternatore pompa acqua e quello davanti alla frizione...........ho speso una follia oltre 300 euro per 5 pezzetti di carbonio
ho messo i rapporti 520 e comprato 2 pignoni 16-17 e le corone dalla 41 alla 45
la Langshaag la faccio con 17-45 e la NW con 17-43
ho messo la batteria leggera
ho messo lo STARLANE offerto da loro e molto gradito
ho messo le pasticche nuove sbs dual carbon
venerdi' la porto dal sospensionista, sperando che gli venga qualche idea per le particolari gare che dovr? affrontare
poi se c'? bisogno gli faccio dare un occhiata alla rapid
mi manca di cambiare l'ammortizzatore di sterzo, stavo pensando di prenderne uno usato...............e mi manca la pinnetta che bisogna mettere sotto al forcellone, non riesco a trovarla
poi la moto ? finita, l'unica cosa che il regolamento STOCK mi permetterebbe di cambiare e non ho cambiato sono i dischi anteriori
per il resto ? completa
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Originally posted by livelegend View Postil codone che ho comprato da te lo uso per allenamento
le carene complete di codone e copriserbatoio verniciate saranno della flamingo, me le spedisce Willy tecnoart non appena finisce e sono offerte dal MAIN sponsor DAIDEGAS.IT
il cupolone alto ? offerto da Stradivari
IRC mi ha mandato le termo, molto gradite
ho tagliato i fermi dei manubri li ho aperti e alzati il pi? possibile
ho messo tutte le protezioni in carbonio per carter frizione alternatore pompa acqua e quello davanti alla frizione...........ho speso una follia oltre 300 euro per 5 pezzetti di carbonio
ho messo i rapporti 520 e comprato 2 pignoni 16-17 e le corone dalla 41 alla 45
la Langshaag la faccio con 17-45 e la NW con 17-43
ho messo la batteria leggera
ho messo lo STARLANE offerto da loro e molto gradito
ho messo le pasticche nuove sbs dual carbon
venerdi' la porto dal sospensionista, sperando che gli venga qualche idea per le particolari gare che dovr? affrontare
poi se c'? bisogno gli faccio dare un occhiata alla rapid
mi manca di cambiare l'ammortizzatore di sterzo, stavo pensando di prenderne uno usato...............e mi manca la pinnetta che bisogna mettere sotto al forcellone, non riesco a trovarla
poi la moto ? finita, l'unica cosa che il regolamento STOCK mi permetterebbe di cambiare e non ho cambiato sono i dischi anteriori
per il resto ? completa
PEr i paracarter spendevi meno e meglio se prendevi i GB Racing in nylon.
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Originally posted by ricgsx View PostDirei che sei ad un ottimo punto: hai provato a sentire direttamente in alpha sport per la pinnetta? in alternativa di sicuro la puoi trovare della puig o della bonamici.
PEr i paracarter spendevi meno e meglio se prendevi i GB Racing in nylon.
la pinnetta me la danno loro Bonamici, inoltre forse rimedio dei dischi freno e qualche treno di pasticche sbs
i paracarte li ho comprati alla fiera di roma.........non pensavo costassero cosi' tanto
a detta loro mi hanno fatto uno sconto altissimo sono della STUDIOFIBRE
in effetti mi hanno tolto sui 90 euro
STUDIOFIBRE.it
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Se ti pu? interessare ho un ammortizzatore di sterzo lineare WP con 2500km. tolto dalla k7 per metterci un rotativo che avevo gi? in garage...a prezzo scontato! :-)
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Live, sia in Austria sia alla NW, secondo me, il 16 puoi tenerlo nella cassetta dei ferri a meno che non ti serva la moto lunga di interasse, ma anche con il 41 dietro saresti corto di rapporti.
A naso vai bene con il 17-42 dappertutto, forse il 43 se sei uno che gira tondo con marcia piu' lunga, ma la vedo un po' dura. Non mi stupirei se riuscissi a sfruttare il 41 con la gomma /55 post e le scie della NW.
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Originally posted by HSG View PostLive, sia in Austria sia alla NW, secondo me, il 16 puoi tenerlo nella cassetta dei ferri a meno che non ti serva la moto lunga di interasse, ma anche con il 41 dietro saresti corto di rapporti.
A naso vai bene con il 17-42 dappertutto, forse il 43 se sei uno che gira tondo con marcia piu' lunga, ma la vedo un po' dura. Non mi stupirei se riuscissi a sfruttare il 41 con la gomma /55 post e le scie della NW.
alla Landshaag voglio provare con 17-45
ho provato su strada 17-45 con kr posteriore ed ? troppo lunga di sesta
certo non avevo ne tuta ne cupolino protettivo
direi che 17-43 con metzeler dovrebbe andare bene
cmq porto tutte le corone e valuto
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Originally posted by VQuattrista View Post[YOUTUBE]76lWR4sTc_k[/YOUTUBE]
Uno splendido video per caricare il nostro Mito
un'altra storia
ho detto a mia moglie che prima dei 50 anni devo andare a fare anche questa
per? qui' ci vuole una preparazione seria e sospensioni serie
bisogna imparare 67 km di curve, compito non facile
vediamo, intanto spero di realizzare la NW che in realt? era ed ? il mio vero sogno da sempre
poi spero di fare tutte le tappe del CIVS e della UEM
a 50 anni me ne mancano 9, quindi direi che ? molto probabile che io faccia anche il TT..........se non mi schianto prima
ovviamente anche qualche altre irlandese la metterei in calendario, come anche qualche tappa bella europea
di corse su strada ce ne sono tantissime...........e mi piacerebbe anche cercare di diffondere e raccontare questa passione nella nostra nazione dov'? quasi sconosciuta
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