Pi? a dieta come sei messo? Io in teoria avrei iniziato da una decina di giorni ma sono molto in difficolt? quest'anno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porto la mia S RR in Irlanda.......
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by motorman View PostPi? a dieta come sei messo? Io in teoria avrei iniziato da una decina di giorni ma sono molto in difficolt? quest'anno...
per adesso mi sarei aspettato di pi?, cmq vediamo a fine setimana
in totale 7 kg meno ma me ne servono altri 8 prima della NW
ho due mesi di tempo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by fede31 View PostPiccolo O.T.:
Per fortune che ci sono anche le curve senno' co tutti ssi cavalli era dura!
fine O.T.
Credo che BMW sia il riferimento assoluto in termini di prestazioni e di guida e con il nuovo prodotto poi hanno perfezionato una macchina gia' allo stato dell'arte;
ora,stando a "presunti" grafici e "presunte" prove, credo che ducati sta volta abbia veramente spostato taaaanto i riferimenti ciclistici e motoristici,se parliamo di motore credo che su una distanza di 500/700 mt un bicilindrico con quella potenza e leggerezza sia tranquillamente in grado di supportare la superpotenza BMW.....
OVVIO bisogna vedere come si esce dai cimini!!!!!!!!!
la cosa che pi? mi preoccuperebbe nel tratto in questione cimini-campagnano......? proprio la trazione della panigale
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by livelegend View Poststo facendo il bravissimo e mi sto allenando parecchio
per adesso mi sarei aspettato di pi?, cmq vediamo a fine setimana
in totale 7 kg meno ma me ne servono altri 8 prima della NW
ho due mesi di tempo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
-
Originally posted by livelegend View Postoltre il fatto che gli mancheranno 10 cv dalla bmw se tutto va bene
la cosa che pi? mi preoccuperebbe nel tratto in questione cimini-campagnano......? proprio la trazione della panigale
Esco dai cimini e per 20 mt ho sempre il tc che funziona, la moto non sale e "stalla"?
Cioe' questo dici!
Be' se fosse realmente cos? ci sarebbe davvero da preoccuparsi....pero' io sono ottimista e non credo cos? tanto.
Voglio dire e' vero che l'RC8 e' un mezzo polmone,(anche se io ce l'avevo messa giu' bene),pero' come trazione era eccezzionale....(e,diciamocelo,non e' che abbia mai avuto tutto sto sviluppo tecnologico e ciclistico comprensivo di conoscenza in termini dinamici che invece ha ducati).
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by fede31 View PostPie' a sto fatto della trazione ci ho pensato anche io,il fatto,secondo me, e' capire quanto taglia il tc;per la serie:
Esco dai cimini e per 20 mt ho sempre il tc che funziona, la moto non sale e "stalla"?
Cioe' questo dici!
Be' se fosse realmente cos? ci sarebbe davvero da preoccuparsi....pero' io sono ottimista e non credo cos? tanto.
Voglio dire e' vero che l'RC8 e' un mezzo polmone,(anche se io ce l'avevo messa giu' bene),pero' come trazione era eccezzionale....(e,diciamocelo,non e' che abbia mai avuto tutto sto sviluppo tecnologico e ciclistico comprensivo di conoscenza in termini dinamici che invece ha ducati).
la panigale ? il primo bicilindrico a girare in quel modo, ed ? risaputo che se tiri i motori in alto qualche problema di trazione..........devi averlo
anche la mancanza di telaio dar? reazioni diverse e bisogna vedere come si ripercuote sulla trazione
il tc c'?...........per fortuna, ma penso che la panigale non sar? la classica ducati con tanta trazioneLast edited by livelegend; 15-03-12, 17:57.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by ConteMaf View Postanche se a furia di decantare sta bidonv? sembra quasi che faccia tutta da sola
l'unica che ho con meno di 5 anni ? la BMW
cmq io non sono un vero tifoso della S RR, diciamo che dopo pi? di anno non siamo ancora amalgamati benissimo
Comment
X
Comment