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Porto la mia S RR in Irlanda.......

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    #511
    Originally posted by livelegend View Post
    very aggressive :gaen:

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      #512
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Non ? quella volta che con il Ricky nazionale avete trinciato la termocoperta vero?
      no, quella era l'europeo
      questa ? isola liri arpino cmq valida per il CIVS

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        #513
        Originally posted by HSG View Post
        Io direi SBS Dual Sinter, Carbone Lorraine C55 o Brembo Z04. Poi magari ti trovi benissimo anche con le Dual Carbon, ma, dato il clima....

        Dimenticavo. Ricordo bene la R6 di Daniele quando veniva col GPM a girare, ottima moto, in salita deve andare mica male...
        mi spieghi la differenza da una sbs dual carbon e una dual sinter
        so ignorante in materia

        la R6 di daniele era gi? un ottima moto
        ma io adesso oltre ad un livrea meravigliosa gli ho fatto il motore con una carburazione perfetta

        ovvio solo per le gare in salita e per l'allenamento al sagittario, un kartodromo, ma ottimo per sudare e fare muscoli
        penso che in pista la sfonderei in un giorno
        la moto ? validissima nonostante i suoi 12 anni
        ha solo un difetto, la fork perde olio ? gi? la seconda volta che rifaccio i paraoli..........

        il godimento pi? grande ? passare i ducati su na rota al sagittario

        guarda quant'? bella



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          #514
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Cmq...io credo nel tuo verbo :gaen:
          Ti schiafferai entro i primi 40 :1:

          ? una gara strana
          niente a che vedere ne con le salite ne con la pista
          drittoni, staccatone, rotonde...........una curva a 250 kmh
          io a fare sta roba son bravo............parecchio
          vedremo
          stai certo che non arrivo ultimo
          non sono arrivato ultimo al trofeo di natale a vallelunga (che odio) dove c'era mezzo civ compreso Giugliano.........non dovrei fare ultimo sul mio terreno preferito
          spero..........

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            #515
            Originally posted by livelegend View Post
            mi spieghi la differenza da una sbs dual carbon e una dual sinter





            le carbon richiedono un certo "riscaldamento" per rendere al meglio, le sinterizzate frenano bene da subito e forse con bagnato vanno anche meglio

            PS: che bellino che sei in questa foto :giulius:

            Originally posted by livelegend View Post
            ....non dovrei fare ultimo sul mio terreno preferito
            spero..........
            machettefrega... l'importante ? esserci

            forse..

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              #516
              Originally posted by Docste View Post
              machettefrega... l'importante ? esserci

              forse..
              l'importante ? tornare vivi :1:




              ... e qui scatta d'obbligo una mega-grattata alla sacca scrotale

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                #517
                Originally posted by Docste View Post
                le carbon richiedono un certo "riscaldamento" per rendere al meglio, le sinterizzate frenano bene da subito e forse con bagnato vanno anche meglio
                le mie dual carbon col baganto non frenano proprio ...

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                  #518
                  Originally posted by Docste View Post
                  le carbon richiedono un certo "riscaldamento" per rendere al meglio, le sinterizzate frenano bene da subito e forse con bagnato vanno anche meglio

                  PS: che bellino che sei in questa foto :giulius:



                  machettefrega... l'importante ? esserci

                  forse..
                  ok allora porto le mie ? un treno di sint
                  cosi' poi provo
                  sono talmente abituato alle dual carbon che non vorrei ficcarmi dentro al metropole........

                  lo so.......so bello in foto.......

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                    #519
                    Originally posted by Potanik74 View Post
                    l'importante ? tornare vivi :1:




                    ... e qui scatta d'obbligo una mega-grattata alla sacca scrotale

                    monnezzetta rispetto alla ss148 col bagnato..........

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                      #520
                      Originally posted by livelegend View Post
                      mi spieghi la differenza da una sbs dual carbon e una dual sinter
                      so ignorante in materia

                      la R6 di daniele era gi? un ottima moto
                      ma io adesso oltre ad un livrea meravigliosa gli ho fatto il motore con una carburazione perfetta

                      ovvio solo per le gare in salita e per l'allenamento al sagittario, un kartodromo, ma ottimo per sudare e fare muscoli
                      penso che in pista la sfonderei in un giorno
                      la moto ? validissima nonostante i suoi 12 anni
                      ha solo un difetto, la fork perde olio ? gi? la seconda volta che rifaccio i paraoli..........

                      il godimento pi? grande ? passare i ducati su na rota al sagittario

                      guarda quant'? bella



                      DIcono bene Docste e Kinggixi, sul baganto le sinter sono molto meglio e non hali latenza da riscaldamento. Unico problema: tutte e tre quelle indicate costano un botto!

                      Per il paraolio purtroppo, di WP con quel problema ne conosco un bel po'... magari prova a controllare che lo stelo non sia un filo segnato da rovinarti il paraolio.

                      Nella foto sul bagnato sei a Zambla?

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                        #521
                        Originally posted by HSG View Post
                        DIcono bene Docste e Kinggixi, sul baganto le sinter sono molto meglio e non hali latenza da riscaldamento. Unico problema: tutte e tre quelle indicate costano un botto!

                        Per il paraolio purtroppo, di WP con quel problema ne conosco un bel po'... magari prova a controllare che lo stelo non sia un filo segnato da rovinarti il paraolio.

                        Nella foto sul bagnato sei a Zambla?
                        si sono a zambla.......
                        week end brutto per altri motivi
                        ma a livello di gara mi stavo divertendo
                        le situazioni streme mi esaltano
                        uscire da una curva col diluvio aprire il pi? possibile e vedere i flash (col sole i flash non li vedi ) degli spettatori .........non ha prezzo

                        per la wp, adesso rifar? una volta ancora i paraoli, quest'anno volevo prendere una street triple e fare la naked.........ma soldi non ce ne sono, quindi rifaccio la 600 open con la vecchia r6

                        per le pastiglie prender? entrambe e testo nelle prove
                        c'? anche da dire che se sul bagnato non frenano le dual carbon.......non ? che la cosa mi dispiaccia...........sul bagnato meglio avere pochi freni a disposizione...........

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                          #522
                          Originally posted by livelegend View Post
                          si sono a zambla.......
                          week end brutto per altri motivi
                          ma a livello di gara mi stavo divertendo
                          le situazioni streme mi esaltano
                          uscire da una curva col diluvio aprire il pi? possibile e vedere i flash (col sole i flash non li vedi ) degli spettatori .........non ha prezzo

                          per la wp, adesso rifar? una volta ancora i paraoli, quest'anno volevo prendere una street triple e fare la naked.........ma soldi non ce ne sono, quindi rifaccio la 600 open con la vecchia r6

                          per le pastiglie prender? entrambe e testo nelle prove
                          c'? anche da dire che se sul bagnato non frenano le dual carbon.......non ? che la cosa mi dispiaccia...........sul bagnato meglio avere pochi freni a disposizione...........
                          Ok, prova e poi decidi tu.

                          La street R per la salita cat. naked sarebbe la scelta migliore, senza andare sul GSR 600 rifatto come quello di Manici, io l'ho usata per un anno a fare i corsi di guida su circuito cortissimo e di meglio non si potrebbe desiderare con il manubrio dritto. Secondo me potresti anche lasciarla pressoche' di serie di rapporti dato l'ottimo motore e scelta della finale di serie. Occhio magari all'affidabilita' se la usi sempre a stecca!
                          Zambla la faccio ogni volta che passo da quelle parti. Ottima...

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                            #523
                            sicuro che quella foto non sia la "non gara in salita" fatta dai pistaioli? quel muro con il cordolino bianco mi sembra fosse verso la fine del tracciato di 1800mt...

                            comque rosica un peletto VA'!!!!!


                            dai dai che tra 132 giorni inizia la prima sessione di prove!

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                              #524
                              Originally posted by darionik View Post
                              sicuro che quella foto non sia la "non gara in salita" fatta dai pistaioli? quel muro con il cordolino bianco mi sembra fosse verso la fine del tracciato di 1800mt...

                              comque rosica un peletto VA'!!!!!


                              dai dai che tra 132 giorni inizia la prima sessione di prove!
                              C'hai ragione ? spoleto.........non te sfugge un ***** ? ......

                              rosico rosico.........ma lla fine che fai ??

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                                #525
                                Originally posted by HSG View Post
                                Ok, prova e poi decidi tu.

                                La street R per la salita cat. naked sarebbe la scelta migliore, senza andare sul GSR 600 rifatto come quello di Manici, io l'ho usata per un anno a fare i corsi di guida su circuito cortissimo e di meglio non si potrebbe desiderare con il manubrio dritto. Secondo me potresti anche lasciarla pressoche' di serie di rapporti dato l'ottimo motore e scelta della finale di serie. Occhio magari all'affidabilita' se la usi sempre a stecca!
                                Zambla la faccio ogni volta che passo da quelle parti. Ottima...

                                manici quest'anno ha usato la street..........pure lui
                                se avessi i soldi la comprerei
                                penso sia troppo divertente
                                e penso che la categoria naked sia pi? facile della open, sopratutto adesso che manici cambia categoria

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