Originally posted by livelegend
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Porto la mia S RR in Irlanda.......
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Smanettonazzo
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Originally posted by HSG View PostIo direi SBS Dual Sinter, Carbone Lorraine C55 o Brembo Z04. Poi magari ti trovi benissimo anche con le Dual Carbon, ma, dato il clima....
Dimenticavo. Ricordo bene la R6 di Daniele quando veniva col GPM a girare, ottima moto, in salita deve andare mica male...
so ignorante in materia
la R6 di daniele era gi? un ottima moto
ma io adesso oltre ad un livrea meravigliosa gli ho fatto il motore con una carburazione perfetta
ovvio solo per le gare in salita e per l'allenamento al sagittario, un kartodromo, ma ottimo per sudare e fare muscoli
penso che in pista la sfonderei in un giorno
la moto ? validissima nonostante i suoi 12 anni
ha solo un difetto, la fork perde olio ? gi? la seconda volta che rifaccio i paraoli..........
il godimento pi? grande ? passare i ducati su na rota al sagittario
guarda quant'? bella
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Originally posted by mandrake13 View PostCmq...io credo nel tuo verbo :gaen:
Ti schiafferai entro i primi 40 :1:
? una gara strana
niente a che vedere ne con le salite ne con la pista
drittoni, staccatone, rotonde...........una curva a 250 kmh
io a fare sta roba son bravo............parecchio
vedremo
stai certo che non arrivo ultimo
non sono arrivato ultimo al trofeo di natale a vallelunga (che odio) dove c'era mezzo civ compreso Giugliano.........non dovrei fare ultimo sul mio terreno preferito
spero..........
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Originally posted by livelegend View Postmi spieghi la differenza da una sbs dual carbon e una dual sinter
PS: che bellino che sei in questa foto :giulius:
Originally posted by livelegend View Post....non dovrei fare ultimo sul mio terreno preferito
spero..........
forse..
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Originally posted by Docste View Postle carbon richiedono un certo "riscaldamento" per rendere al meglio, le sinterizzate frenano bene da subito e forse con bagnato vanno anche meglio
PS: che bellino che sei in questa foto :giulius:
machettefrega... l'importante ? esserci
forse..
cosi' poi provo
sono talmente abituato alle dual carbon che non vorrei ficcarmi dentro al metropole........
lo so.......so bello in foto.......
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Originally posted by livelegend View Postmi spieghi la differenza da una sbs dual carbon e una dual sinter
so ignorante in materia
la R6 di daniele era gi? un ottima moto
ma io adesso oltre ad un livrea meravigliosa gli ho fatto il motore con una carburazione perfetta
ovvio solo per le gare in salita e per l'allenamento al sagittario, un kartodromo, ma ottimo per sudare e fare muscoli
penso che in pista la sfonderei in un giorno
la moto ? validissima nonostante i suoi 12 anni
ha solo un difetto, la fork perde olio ? gi? la seconda volta che rifaccio i paraoli..........
il godimento pi? grande ? passare i ducati su na rota al sagittario
guarda quant'? bella
Per il paraolio purtroppo, di WP con quel problema ne conosco un bel po'... magari prova a controllare che lo stelo non sia un filo segnato da rovinarti il paraolio.
Nella foto sul bagnato sei a Zambla?
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Originally posted by HSG View PostDIcono bene Docste e Kinggixi, sul baganto le sinter sono molto meglio e non hali latenza da riscaldamento. Unico problema: tutte e tre quelle indicate costano un botto!
Per il paraolio purtroppo, di WP con quel problema ne conosco un bel po'... magari prova a controllare che lo stelo non sia un filo segnato da rovinarti il paraolio.
Nella foto sul bagnato sei a Zambla?
week end brutto per altri motivi
ma a livello di gara mi stavo divertendo
le situazioni streme mi esaltano
uscire da una curva col diluvio aprire il pi? possibile e vedere i flash (col sole i flash non li vedi ) degli spettatori .........non ha prezzo
per la wp, adesso rifar? una volta ancora i paraoli, quest'anno volevo prendere una street triple e fare la naked.........ma soldi non ce ne sono, quindi rifaccio la 600 open con la vecchia r6
per le pastiglie prender? entrambe e testo nelle prove
c'? anche da dire che se sul bagnato non frenano le dual carbon.......non ? che la cosa mi dispiaccia...........sul bagnato meglio avere pochi freni a disposizione...........
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Originally posted by livelegend View Postsi sono a zambla.......
week end brutto per altri motivi
ma a livello di gara mi stavo divertendo
le situazioni streme mi esaltano
uscire da una curva col diluvio aprire il pi? possibile e vedere i flash (col sole i flash non li vedi ) degli spettatori .........non ha prezzo
per la wp, adesso rifar? una volta ancora i paraoli, quest'anno volevo prendere una street triple e fare la naked.........ma soldi non ce ne sono, quindi rifaccio la 600 open con la vecchia r6
per le pastiglie prender? entrambe e testo nelle prove
c'? anche da dire che se sul bagnato non frenano le dual carbon.......non ? che la cosa mi dispiaccia...........sul bagnato meglio avere pochi freni a disposizione...........
La street R per la salita cat. naked sarebbe la scelta migliore, senza andare sul GSR 600 rifatto come quello di Manici, io l'ho usata per un anno a fare i corsi di guida su circuito cortissimo e di meglio non si potrebbe desiderare con il manubrio dritto. Secondo me potresti anche lasciarla pressoche' di serie di rapporti dato l'ottimo motore e scelta della finale di serie. Occhio magari all'affidabilita' se la usi sempre a stecca!
Zambla la faccio ogni volta che passo da quelle parti. Ottima...
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sicuro che quella foto non sia la "non gara in salita" fatta dai pistaioli? quel muro con il cordolino bianco mi sembra fosse verso la fine del tracciato di 1800mt...
comque rosica un peletto VA'!!!!!
dai dai che tra 132 giorni inizia la prima sessione di prove!
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Originally posted by darionik View Postsicuro che quella foto non sia la "non gara in salita" fatta dai pistaioli? quel muro con il cordolino bianco mi sembra fosse verso la fine del tracciato di 1800mt...
comque rosica un peletto VA'!!!!!
dai dai che tra 132 giorni inizia la prima sessione di prove!
rosico rosico.........ma lla fine che fai ??
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Originally posted by HSG View PostOk, prova e poi decidi tu.
La street R per la salita cat. naked sarebbe la scelta migliore, senza andare sul GSR 600 rifatto come quello di Manici, io l'ho usata per un anno a fare i corsi di guida su circuito cortissimo e di meglio non si potrebbe desiderare con il manubrio dritto. Secondo me potresti anche lasciarla pressoche' di serie di rapporti dato l'ottimo motore e scelta della finale di serie. Occhio magari all'affidabilita' se la usi sempre a stecca!
Zambla la faccio ogni volta che passo da quelle parti. Ottima...
manici quest'anno ha usato la street..........pure lui
se avessi i soldi la comprerei
penso sia troppo divertente
e penso che la categoria naked sia pi? facile della open, sopratutto adesso che manici cambia categoria
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