Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ne puoi fare 3 in quanto esordiente, quindi anche la SBK, in molti la fanno con moto stk, cos? aumenti i tuoi turni di prove
di fatto non ti cambia niente
ne puoi fare 3 in quanto esordiente, quindi anche la SBK, in molti la fanno con moto stk, cos? aumenti i tuoi turni di prove
di fatto non ti cambia niente
non credo ci sia neanche da porti il quesito visto quanto la gente spende per fare un qualsiasi trofeo dove non ti confronti sicuramente con i maestri della specialit?
ma fare 2 gare stock +1 sbk.............mica lo so se ce la faccio
senza considerare le gomme che servono............
la gara non ? "obbligatoria" la fai se te la senti fisicamente e tutto il resto, molti si iscrivono ma poi magari non la fanno per questo la il mumero dei partecipanti ? tanto vario
gomme? 3 gare sono 270km totali pi? le prove in cui non servono le gomme nuove, considera che
le mescole sono dure causa freddo,
apparte la ballysally non ci sono curve in appoggio quindi il consumo ? relativo,
comunque andrai piano
al limite iscriviri sono a 2 gare: 1 stk e 1 sbk cos? fai comunque i turni per entrambe
la gara non ? "obbligatoria" la fai se te la senti fisicamente e tutto il resto, molti si iscrivono ma poi magari non la fanno per questo la il mumero dei partecipanti ? tanto vario
gomme? 3 gare sono 270km totali pi? le prove in cui non servono le gomme nuove, considera che
le mescole sono dure causa freddo,
apparte la ballysally non ci sono curve in appoggio quindi il consumo ? relativo,
comunque andrai piano
al limite iscriviri sono a 2 gare: 1 stk e 1 sbk cos? fai comunque i turni per entrambe
potrebbe essere una soluzione no?
se mi iscrivo alla categoria stock faccio cmq 2 gare
o devo iscrivermi alle 2 gare stock ?
perch? le due gare stock vorrei cmq farle
mi stuzzica sta cosa di correre anche il giovedi'
ad ogni modo penso di iscrivermi alle 3 gare e poi magari fare solo le 2 stock
per le gomme anche se non fa caldo preferirei la mescola 1 al post
per il consumo non riesco a rendermi conto
devo parlare con bonny
m'ha dato il numero da un mese ma devo ancora chiamarlo
ogni volta che entro in questo post mi emoziono... a Pi?... ma se vengo a correrre anche io con la SuperDuke??? Che fai, me lo metti un gancio di traino alla RR???
ogni volta che entro in questo post mi emoziono... a Pi?... ma se vengo a correrre anche io con la SuperDuke??? Che fai, me lo metti un gancio di traino alla RR???
Visto che le date sono sortite, noi ci stiamo "organizzando", tu sei dei nostri ??
se non mi passi a trovare 6 una canaglia!!
l anno prossimo in olanda Ferry Brouer si fonda lo yamaha classic sbk team!e io naturalmente ne far? parte..
Comment