Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porto la mia S RR in Irlanda.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by puzzaninni View Post
    .....sarai in collegamento internazionale con il sig paloni che sbraiter? dall altra parte del telefono ?
    secondo me alla fine viene anche lui...........

claudio viene quasi sicuro, figurati se si perdono una cosa simile

Comment

• Font Size
      ma non si possono allegare file ai messaggi? ti giravo il regolamento tecnico della NW ceh mi scaricai ad inizio anno

altimenti mandami un PM con una mail dove posso mandartelo

Comment

• Font Size
        Originally posted by TECNOART View Post
        sempre pi? interessante ,ste cose mi piacciono di brutto...
        grande LIVE
        ieri sera mi sono visto il dvd del 2010
        mamma mia la gente che c'?............incredibile
        7 mila posti in tribuna tutti pieni e 20 volte la gente assiepata lungo il tracciato.......

per me non c'? cosa pi? bella di regalare qualcosa al pubblico

alla mia prima gara in salita sillano 2006 andai senza la minima cognizione, ma salendo in uscita dei laghetti e in altri punti ho fatto piccole derapate di potenza e qualche penna

scendendo tutti applaudivano un gruppo di ragazzi mi ha preso a pacche sulle spalle dicendomi di rifare qualche penna..............da quel momento ho capito che ero nel posto giusto e l'interesse per le gare in pista scemava sempre di pi?

nell'ultima gara il 4 settembre valida anche per l'europeo qualcuno mi ha scattato questa foto...........non so chi

poi un amico l'ha vista su fb e me l'ha girata
        ecco a me sapere che c'? gente che ti vede anche sotto l'acqua (pioveva alla grande) ti fotografa e ti incita non ha prezzo

nell'ultima salita prima di scendere abbiamo osservato un minuto di silenzio per la scomparsa di uno di noi, eravamo tutti fermi sotto la pioggia in mezzo alla nebbia, ero triste ma sentivo anche l'orgoglio e la felicit? di essere proprio li in quel momento

poi siamo scesi e tutti quelli del pubblico ma proprio tutti applaudivano in piedi ai bordi della strada, dai bambini ai vecchi, bellissimo

queste sono le gare stradali, mondo a parte di meravigliosa schiettezza
        Last edited by livelegend; 29-09-11, 09:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by darionik View Post
          ma non si possono allegare file ai messaggi? ti giravo il regolamento tecnico della NW ceh mi scaricai ad inizio anno

altimenti mandami un PM con una mail dove posso mandartelo
          fatto dario

cosi' lo porto al mecca che si sta gi? agitando che ancora non gli ho portato il regolamento tecnico..........

Comment

• Font Size
            ma vaa??????

a Gorno era praticamente estate!

si...estate irlandese!!!!

Comment

• Font Size
              Mi unisco al coro dei complimenti,nel nostro piccolo ognuno di noi cerca di realizzare i propri sogni ma spesso non si riesce(vuoi per la paura o per le possibilit?)te penso che riesci ad esaltare l'istinto che c'? in ognuno di noi (con un ottima dialettica e capacit? di trasferire emozioni/pensieri). :1:
              Per?...per?..c'? una cosa che devi fare,tirarti gi? i pantaloni,fotografarti il pacco e farmi vedere dove riesci a farci stare nei boxer le 4 palle che ti ritrovi!!
              In bocca al Lupo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gixer View Post
                Mi unisco al coro dei complimenti,nel nostro piccolo ognuno di noi cerca di realizzare i propri sogni ma spesso non si riesce(vuoi per la paura o per le possibilit?)te penso che riesci ad esaltare l'istinto che c'? in ognuno di noi (con un ottima dialettica e capacit? di trasferire emozioni/pensieri). :1:
                Per?...per?..c'? una cosa che devi fare,tirarti gi? i pantaloni,fotografarti il pacco e farmi vedere dove riesci a farci stare nei boxer le 4 palle che ti ritrovi!!
                In bocca al Lupo!
                trasferire emozioni per me ? molto importante, secondo me in questo sport/passione ? fondamentale
                infatti per me il pi? grande di tutti i tempi ? stato kevin schwantz, oltre che per la guida, anche per quello che regalava
                non per niente ancora oggi giovanissimi piloti hanno il numero 34 davide Giugliano, secondo me il migliore in pista e Seeley, secondo me il migliore su strada

a fine anni 90 scrivevo su un forum e ho conosciuto un ragazzo romano della mia et? che scriveva molto meglio di me , un fan degli anni 80, delle RD e di quello che succedeva in quegli anni
                mi conosceva per nomea e avevamo deciso di scriver un libro
                poi un brutto male l'ha portato via

forse un giorno lo scrivo da solo, magari dopo aver fatto anche il manx sull'isola del TT....

Comment

• Font Size
                  piero, per quanto ho visto/sentito della NW200, le cose VERAMENTE importanti sono:
                  1)ammortizzatore di sterzo
                  2)assetto da strada
                  3)gomme! specie le rain!
                  4)rapporti lunghi (chiedi a Dario!)
                  5)plexi maggiorato
                  Dario ha una foto della tememetria di Rutter per farti capire quanto ? sconnesso il circuito, ? una tragedia di asfalto!

il TC e l'ABS sulla moto tienili! lass? piove pi? che sotto una cascata.
                  E.. se ricordi certe parole famose "bisogna andare forte nei punti forti e piano nei punti lenti". per quanto riguarda i freni.. non serviranno staccate all'ultimo metro se non per emergenza! la scorrevolezza di guida e il poco affaticamento (perch? stare per 40 secondi in pieno in mezzo alle scia di svariate moto in una strada largha quanto il rettilineo per il laghetto di Sillano... hem... deve essere mentalmente provante!
                  se vuoi esagerare...
                  prova a sentire Dario, il Bonny, la Zaccardi o la macchia su quali muscoli sono stati i piu sollecitati nella gara, e lavora in quella direzione! io per un obiettivo come la NW200 sarei motivato per trovare una forma iperperfetta per godermi l'esperienza.
                  A sentire il Bonny correre una gara del genere ? 80% testa e 20% tecnica!

P.S. come diceva il buon Joey... per imparare il circuito, vai di notte!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by catoblepa View Post
                    piero, per quanto ho visto/sentito della NW200, le cose VERAMENTE importanti sono:
                    1)ammortizzatore di sterzo
                    2)assetto da strada
                    3)gomme! specie le rain!
                    4)rapporti lunghi (chiedi a Dario!)
                    5)plexi maggiorato
                    Dario ha una foto della tememetria di Rutter per farti capire quanto ? sconnesso il circuito, ? una tragedia di asfalto!

il TC e l'ABS sulla moto tienili! lass? piove pi? che sotto una cascata.
                    E.. se ricordi certe parole famose "bisogna andare forte nei punti forti e piano nei punti lenti". per quanto riguarda i freni.. non serviranno staccate all'ultimo metro se non per emergenza! la scorrevolezza di guida e il poco affaticamento (perch? stare per 40 secondi in pieno in mezzo alle scia di svariate moto in una strada largha quanto il rettilineo per il laghetto di Sillano... hem... deve essere mentalmente provante!
                    se vuoi esagerare...
                    prova a sentire Dario, il Bonny, la Zaccardi o la macchia su quali muscoli sono stati i piu sollecitati nella gara, e lavora in quella direzione! io per un obiettivo come la NW200 sarei motivato per trovare una forma iperperfetta per godermi l'esperienza.
                    A sentire il Bonny correre una gara del genere ? 80% testa e 20% tecnica!

P.S. come diceva il buon Joey... per imparare il circuito, vai di notte!
                    sono d'accordo su tutta la linea
                    ? l'idea che mi sono fatto anche io

unica cosa i rapporti, sarei al massimo per gli originali, gi? molto lunghi
                    per? in questo caso vorrei sentire qualcuno che ha corso con la stock 1000

anche perch? una S RR originale con i rapporti originali fa 306 kmh effettivi, la mia dovrebbe avere qualche giro in pi?............direi che ? pi? che sufficente

Comment

• Font Size
                      guarda le top speed che ti ho psotato qualche messaggi of? e calibrati per permetterle di fare quelli, con le scie le tiri tutte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        allora

volendo fare il TT si pu? fare anche quello
                        si chiama manx, ci pu? partecipare chiunque e si corre sulla stessa strada del TT
                        e poi dopo averlo fatto si pu? partecipare anche al TT vero e proprio

per la NW invece vai provi e ti devi qualificare, daltronde come qualsiasi altra gara

puoi anche andare a fare la sbk.......basta che paghi che hai la licenza e che ti qualifichi....

per NW e TT ci vuole la licenza internazionale che far?

per qualificarmi...........non penso di avere problemi..........non sono proprio l'ultimo in italia in questo genere..........
                        e ho una S RR
                        per? se il tempo limite di qualificazione lo prendono dal primo che ? un aereo non so..

cmq auguri deve esser una figata correr l?...

Comment

• Font Size
                          come dicevo alcuni post prima per la 600 il tempo limite ? stato 5'30", per la superstock 1000 5'21", devi fare almeno 2 giri sotto quel tempo e avere almeno 4 giri cronometrati,,,si fanno veramente in carrozzina

il mio 5'24" l'ho fatto con un 600 moto che prendeva solo 245 reali e con il cambio montato un millerighe pi? in alto che nella scalata 6^1^ era un leggero fastidio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gasssss View Post
                            Comunque per fare queste gare devi avere un desiderio di velocita' che non si spiega....

Originally posted by livelegend View Post
                            quello l'ho sempre avuto, direi quasi ossessivo

se non tiro a stecca un 1000 almeno una volta a settimana sento l'astinenza
                            Sapevo che avresti quotato questa frase...
                            Ma un posticino piu' vicino per appagare anche me!?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gasssss View Post
                              Sapevo che avresti quotato questa frase...
                              Ma un posticino piu' vicino per appagare anche me!?...
                              Horice

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

e passateci in sezione raod racing !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X