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Porto la mia S RR in Irlanda.......

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    #151
    Originally posted by ricgsx View Post
    Per il discorso sospensioni mi pare che molti si rivolgano a MAXTON,un specialista d'oltremanica molto quotato.
    In effetti il problema in italia ? che nessuno ha esperienza in merito dato che su continente le gare di questo tipo sono inesistenti.
    si lo so, sarebbe ottimo potergli portare la moto, ma complicato

    da quello che ho capito loro riescono a fare sospensioni in grado di assorbire i salti che ci sono......................

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      #152
      Originally posted by livelegend View Post
      da un p'o ho preso una decisione irreversibile

      quest'anno vado a fare la NW 200.......

      in italia per le gare stradali uso la R6, ma nel regno unito per le gare stradali vere, le moto non possono avere pi? di 3 anni

      allora ho pensato di comprare una 600 pi? recente.........poi mi sono ricordato di avere una BMW S RR..........
      allora uso questa.........mi son detto

      c'? tempo per prepararsi ma data l'importanza dell'evento internazionale, accetto fin da ora consigli

      farei la categoria stock, la mia bmw ha scarico akrapovic completo rapid bike con autotune mono fg e fork riviste fg pinna in carbonio illberger, pasticche sbs dual carbon...............e basta

      che dite c'? bisogno di qualcosa d'altro.........o vado cosi' ?

      a me sembra non avere particolari problemi, tranne che ? un p? rigida e la cosa mi spaventa un pochino considerato che quella gara stradale ? molto molto veloce e ha diverse sconnessioni

      ...addirittura adesso vuoi divendare inDernESCIOnal...

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        #153
        Originally posted by AdriR1 View Post
        ...addirittura adesso vuoi divendare inDernESCIOnal...
        direi che era ora di coronare anni di stronzate con qualcosa di serio........

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          #154
          ciao live ho visto questo tuo 3d solo ora

          ricordati una cosa fondamentale:
          devi bucare TUTTI i buloni e i dadi che tengono pinze, ruote, corona, e farci le legature
          inoltre ? obbligatoria una griglia metallica davanti al radiatore (per prevenire che sassate lo bochino..? successo pure quest'anno purtroppo)

          questo ? fondamentale e puoi farlo quando vuoi, appena aprir? il 3d della mai preparazione ti dir? se mi viene in mente altro

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            #155
            Originally posted by darionik View Post
            ciao live ho visto questo tuo 3d solo ora

            ricordati una cosa fondamentale:
            devi bucare TUTTI i buloni e i dadi che tengono pinze, ruote, corona, e farci le legature
            inoltre ? obbligatoria una griglia metallica davanti al radiatore (per prevenire che sassate lo bochino..? successo pure quest'anno purtroppo)

            questo ? fondamentale e puoi farlo quando vuoi, appena aprir? il 3d della mai preparazione ti dir? se mi viene in mente altro
            ottimo dario........da noi ? abbligatoria solo la legatura dei tappi relativi all'olio.......

            deve essere un bel lavoretto........

            fammi vedere una foto della tua per rendermi conto

            non me ne ero mai accorto che la tua cbr avesse quel tipo di legature.......ma le hai tolte poi ???

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              #156
              certo che le ho tolte....? una palla tagliarle e rifarle ogni volta che cambi le gomme!!! hahahahaha

              non ho modo di fare foto in questo periodo in ogni caso tu devi prendere tipo i 2 buloni che tengono la pinza, fargli un forellino di un paio di millimetri sulla testa e fargli la legatura tra loro, stessa cosa per i dadi che tengono la corona e per uelli dei perni ruota (tutti)
              oltre ovviamente ai soliti olio e recuperi

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                #157
                Originally posted by darionik View Post
                certo che le ho tolte....? una palla tagliarle e rifarle ogni volta che cambi le gomme!!! hahahahaha

                non ho modo di fare foto in questo periodo in ogni caso tu devi prendere tipo i 2 buloni che tengono la pinza, fargli un forellino di un paio di millimetri sulla testa e fargli la legatura tra loro, stessa cosa per i dadi che tengono la corona e per uelli dei perni ruota (tutti)
                oltre ovviamente ai soliti olio e recuperi
                ok legatura tra gli stessi dadi

                quindi ogni volta che smonter? le gomme li..........dovr? rifare legature a perni e pinze

                una rottura di ***** incredibile........

                cercasi legatore per NW

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                  #158
                  il tempo di qualifica in stock ? stato 5'21" quest'anno...non dovresti avere proprio nessun problema

                  prenditi le leve forate magari, a quanto si legge sul forum (se non ho capito male) voi soffrite particolarmente una frizione leggermente spinta dall'aria quando cambiate

                  le verifiche sono solamente marted?, gioved? e sabato mattina (prima di entrare in pista) le legature devono esserci in quel momento li

                  per le sospensioni non so no navendo un mille, per? devi stare attento sopratutto al black bridge, secondo me ? l'unico punto un p? pi? a rischio perch? la moto ti salta via da sotto se non sei pronto a tenerla


                  ammazza quanti supprter che hai sei proprio una leggenda...solo io sono andato pioniere all'avventura eccecaaaaaaaaaazzz

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                    #159
                    Tu dario per le sospensioni come ti sei regolato?
                    Dici che sarebbe una brutta idea spedire mono e forche a uno specialista locale?

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                      #160
                      io ho una honda...quindi non ho problemi di assetto

                      ho lasciato le regolazioni base e mi sono concentrato su strada e guida, non ho avuto problemi di strappi o consumo anomalo, la parti pi? complicate a mio avviso sono le due "discese a gradini" dopo la mill road e dopo la magheraboy, quelle vanno fatte a palla mentre la moto scappa da sotto il sedere in 6^ quindi deve assorbire e copiare bene



                      minuti 1:30 e 5:20

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                        #161
                        Originally posted by livelegend View Post
                        direi che era ora di coronare anni di stronzate con qualcosa di serio........
                        Ciao Live!
                        leggo solo ora...
                        sei davvero un grande
                        capisco benissimo perch? lo fai, e sono con te!
                        tutta la mia stima, ma proprio tutta tutta

                        E NON CISONOCAZZI! LIVE VERO NUMEROUNO!

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                          #162
                          Sempre pi? idolo.
                          Grande LIVE, in bocca al lupo!

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                            #163
                            Originally posted by france67 View Post

                            E NON CISONOCAZZI! LIVE VERO NUMEROUNO!
                            Si e poi se sveja tutto sudato....

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                              #164
                              vedremo chi e' il vero king
                              :1:

                              Bravo Piero, tieniti in forma per dare il meglio

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                                #165
                                Comunque per fare queste gare devi avere un desiderio di velocita' che non si spiega....

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