Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porto la mia S RR in Irlanda.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    grazie.........

tu che sei un esperto di bmw

che amm di sterzo metto ?
    Aspetta che sento se qualcuno ce lo d?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Aspetta che sento se qualcuno ce lo d?!
      Ho letto che in molti si sono trovati benissimo con il SD 033, credo che con qualche buona parola si possa portar via a 250 euro o meno...

Comment

• Font Size
        Ciao,
        le termo, tricolori, puoi considerarle gi? montate sulla moto.

Visto che cambiamo la produzione in vista dell'EICMA, ricontattami a tempo debito.
        Ovviamente adesivo grande come main sponsor sia su moto che su tuta, e se arrivi oltre il 20? posto, le paghi :1: :2: :3: (scherzo)
        Last edited by IRC; 27-09-11, 09:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by IRC View Post
          Ciao,
          Visto che cambiamo la produzione in vista dell'EICMA, ricontattami a tempo debito.
          Ovviamente adesivo grande come main sponsor sia su moto che su tuta, e se arrivi oltre il 20? posto, le paghi :1: :2: :3: (scherzo)
          Grande Gianni!

Comment

• Font Size
            Originally posted by JfK View Post
            Ho letto che in molti si sono trovati benissimo con il SD 033, credo che con qualche buona parola si possa portar via a 250 euro o meno...
            Qualcuno si sta gi? ben muovendo... porca ******* Piero... la baldracca ombrellina ce la metti tu per?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              ti ringrazio molto

personaggio......non ho idea

l'unica cosa che ho da sempre ? il numero 89
              anno in cui imparai a mettere 6 marce su na rota e spopolavo in garette clandestine
              Ok... Teniamo l'89 e poi... Vediamo!
              Ti faccio qualche bozzetto e poi mi dirai!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MarPlo View Post
                Ok... Teniamo l'89 e poi... Vediamo!
                Ti faccio qualche bozzetto e poi mi dirai!
                Ma va.. lui mica ha potere decisionale.. aspetta che ti dico io come fare una cosa fica da livegend!

Comment

• Font Size
                  Posso mettere a diposizione le mie competenze grafiche (non certo a livello di MarPlo... ma QUALCOSINA, magari pi? istituzionale, s? fare anche io...)... fammi sapere Pi?...
                  Last edited by Icy24; 27-09-11, 09:49.

Comment

• Font Size
                    Mario.. te usiamo solo come bassa manovalanza.... al limite senti tecnoart per la grafica della carena.. ma conoscendolo.. sapr? gi? come farla!

Comment

• Font Size
                      Qualcuno si sta gi? ben muovendo... porca ******* Piero... la baldracca ombrellina ce la metti tu per?!
                      L'ombrellina la posso fare IO

Comment

• Font Size
                        Almeno c'? il latte fresco al mattino..

V? perch? non ci organizziamo e facciamo una furgonata di gente? prendiamo un fiat panorama 9 posti e si sale?

Matteo, facciamo le magliette e le felpe... attendiamo marchio tua azienda.. n?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by IRC View Post
                          Ciao,

ok.......troppo belle.......

per il ventesimo posto.......considerato che in passato il grande Duci che in italia spopolava ha fatto ventesimo..............mandami l'iban........

Comment

• Font Size
                            Almeno c'? il latte fresco al mattino..

V? perch? non ci organizziamo e facciamo una furgonata di gente? prendiamo un fiat panorama 9 posti e si sale?

Matteo, facciamo le magliette e le felpe... attendiamo marchio tua azienda.. n?!
                            Ahahaha non sarebbe una brutta idea!!!! Felpe non ne ho ma magliette si!

Dovremo fare una curva di tifoseria "Livelegend Nac Nac DDG"

Comment

• Font Size

ombrelline in questo tipo di gare se ne vedono poche.........
                              ? un ambiente molto spartano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JfK View Post
                                Ahahaha non sarebbe una brutta idea!!!! Felpe non ne ho ma magliette si!

Dovremo fare una curva di tifoseria "Livelegend Nac Nac DDG"
                                FERMO... le facciamo fare.. roba nuova e ****...

facciamo cinema..

Anzi, prendi ferie e attendiamo un container di prodotti caseari e salami.. E vieni su pure tu!

Comment

X
                                Working...
                                X