Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porto la mia S RR in Irlanda.......
Collapse
X
-
-
Ciao,
le termo, tricolori, puoi considerarle gi? montate sulla moto.
Visto che cambiamo la produzione in vista dell'EICMA, ricontattami a tempo debito.
Ovviamente adesivo grande come main sponsor sia su moto che su tuta, e se arrivi oltre il 20? posto, le paghi :1: :2: :3: (scherzo)Last edited by IRC; 27-09-11, 09:45.
Comment
-
Originally posted by IRC View PostCiao,
Visto che cambiamo la produzione in vista dell'EICMA, ricontattami a tempo debito.
Ovviamente adesivo grande come main sponsor sia su moto che su tuta, e se arrivi oltre il 20? posto, le paghi :1: :2: :3: (scherzo)
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postti ringrazio molto
personaggio......non ho idea
l'unica cosa che ho da sempre ? il numero 89
anno in cui imparai a mettere 6 marce su na rota e spopolavo in garette clandestine
Ti faccio qualche bozzetto e poi mi dirai!
Comment
-
Almeno c'? il latte fresco al mattino..
V? perch? non ci organizziamo e facciamo una furgonata di gente? prendiamo un fiat panorama 9 posti e si sale?
Matteo, facciamo le magliette e le felpe... attendiamo marchio tua azienda.. n?!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by IRC View PostCiao,
Ovviamente adesivo grande come main sponsor sia su moto che su tuta, e se arrivi oltre il 20? posto, le paghi :1: :2: :3: (scherzo)
per il ventesimo posto.......considerato che in passato il grande Duci che in italia spopolava ha fatto ventesimo..............mandami l'iban........
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAlmeno c'? il latte fresco al mattino..
V? perch? non ci organizziamo e facciamo una furgonata di gente? prendiamo un fiat panorama 9 posti e si sale?
Matteo, facciamo le magliette e le felpe... attendiamo marchio tua azienda.. n?!
Dovremo fare una curva di tifoseria "Livelegend Nac Nac DDG"
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by JfK View PostAhahaha non sarebbe una brutta idea!!!! Felpe non ne ho ma magliette si!
Dovremo fare una curva di tifoseria "Livelegend Nac Nac DDG"
facciamo cinema..
Anzi, prendi ferie e attendiamo un container di prodotti caseari e salami.. E vieni su pure tu!
Comment
X
Comment