Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porto la mia S RR in Irlanda.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L,avevo detto io neanche tanto tempo fa che ci volevano i colti sociali ddg

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      si, le gare del CIVS come rischio per i miei parametri sono vicine allo zero.........

tu hai ragione dal tuo punto di vista che ? quello della stragrande maggioranza dei motociclisti

io per? per evitare qualche spiacevole conseguenza dovrei vendermi tutte le moto, non basta non andare in irlanda

perch? io rischio sempre e cmq ogni giorno
      purtroppo non riesco ad essere uno da moto da pista e scooter su strada o moto tranquilla su strada solo per gli spostamenti
      ci ho provato, ma ho capito che non ? nella mia nautra e la natura non la cambi

il giorno dopo che ho conosciuto mia moglie l'ho portata su una strada dove si scollina a 150 kmh
      avevo la RD 350 scollinavo in quarta con le espansioni e mettevo fino alla sesta su una ruota
      quando ci siamo fermati lei piangeva, da quel giorno non l'ho pi? portata con me, tranne quando 1 volta ogni 3 anni le serve un passaggio in centro a 40 kmh per andare a comprare qualche borsa........

poi era costretta ad accompagnarmi presso diversi sfasciaccarroze (autodemolizioni) dove andavo sempre in cerca della turbina KKK K16 codice finale 05 per la mia uno turbo (il doppio di quella originale) o di iniettori particolari per dare la benzina giusta

oggi a distanza di 20 anni quando la incontro lei in auto e io con la prima moto che abbiamo comprato insieme (R1 98) la passo sempre sistematicamente su una ruota e quando mi vede un po' appannato mi riprende dicendomi che non sono pi? quello di una volta..........per spronarmi .........sai a 40 anni ci si lascia andare..........

insomma sa bene chi si ? scelta e rispetta la mia natura..........anzi mi aiuta quando sono gi? a ricordarmi chi sono, stessa cosa per i figli

nella mia famiglia c'? il rispetto per le nostre attitudini e le nostre nature
      mio figlio non ama nulla di quello che amo io, e a me va benissimo cosi' e faccio di tutto per fargli fare quello che lui ama
      un giorno per farmi contento ? andato a fare una gara di nuoto, terzo
      coppetta subito
      io ero felicissimo, e gli ho detto che se avesse partecipato a tutte sarebbe potuto essere il primo a fine anno
      quando ho capito che a lui interessava zero e ho visto la differenza degli atteggiamenti degli altri bambini sul podio.............ho lasciato stare
      ognuno ha la sua natura

col tempo si cambiano le priorit?, si cambiano gli atteggiamenti, si cambia l'approccio alle cose da fare nella vita........... ma non la natura
      RISPETTO VERO!!!!!!
      per tutto quello che hai scritto!!! e comunque la penso come te: la natura non si cambia!!!
      In bocca al lupo!!! e comunque vada sar? un successo!!!!!:1::1:

ps
      ti invidio di brutto perch? le gare stradali sono qualcosa di fantastico e se ne avessi la possibilit? proverei sicuramente almeno a farne una...

Ancora complimenti e in bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by CiuffoR1 View Post
        RISPETTO VERO!!!!!!
        per tutto quello che hai scritto!!! e comunque la penso come te: la natura non si cambia!!!
        In bocca al lupo!!! e comunque vada sar? un successo!!!!!:1::1:

ps
        ti invidio di brutto perch? le gare stradali sono qualcosa di fantastico e se ne avessi la possibilit? proverei sicuramente almeno a farne una...

Ancora complimenti e in bocca al lupo!!!
        crepi il lupo

Comment

• Font Size
          Io consigli non te ne posso proprio dare...!
          Hai tutto il mio rispetto e una buona dose di invidia (buona, non cattiva!) e...
          Visto che il capo ti "spaccia" la tuta non posso esimermi dall'offrirti la mascotte per l'avventura, che dici?
          Mi fai sapere che personaggio ti piacerebbe e io vedr? di fare del mio meglio ...!!! Che dici? :1:

Comment

• Font Size
            Bravo Marcello.. numero uno...

Comment

• Font Size
              Corri intagliato o slik?Con che gomme?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Corri intagliato o slik?Con che gomme?

penso che le slick non si possano usare

e penso che user? le metzeler da quello che so sono le migliori su strada

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MarPlo View Post
                  Io consigli non te ne posso proprio dare...!
                  Hai tutto il mio rispetto e una buona dose di invidia (buona, non cattiva!) e...
                  Visto che il capo ti "spaccia" la tuta non posso esimermi dall'offrirti la mascotte per l'avventura, che dici?
                  Mi fai sapere che personaggio ti piacerebbe e io vedr? di fare del mio meglio ...!!! Che dici? :1:
                  ti ringrazio molto

personaggio......non ho idea

l'unica cosa che ho da sempre ? il numero 89
                  anno in cui imparai a mettere 6 marce su na rota e spopolavo in garette clandestine

Comment

• Font Size
                    Grande Live... sei veramente un grande!!!

si ma sotto con i consigli per la tedesca
                    che dite vado cosi' o metto un HP ?
                    il mio impianto frenante ? originale in tutto, vado cosi' o cambio qualcosa ?
                    ma nemmeno i tubi in treccia???

comunque da profano per ste gare, penso che la ciclistica sia la cosa da guardare di pi?....

un buon setting (quindi magari a rompere le balle a quelli della FG) e un buon ammo di sterzo...

poi taaaaaaaaaanto gas come solo chi ? nato sulla strada (motoristicamente parlando) ce lo sa dare

Comment

• Font Size
                      aggiungerei anche tanto coraggio!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Therix View Post
                        Grande Live... sei veramente un grande!!!

ma nemmeno i tubi in treccia???

comunque da profano per ste gare, penso che la ciclistica sia la cosa da guardare di pi?....

un buon setting (quindi magari a rompere le balle a quelli della FG) e un buon ammo di sterzo...

poi taaaaaaaaaanto gas come solo chi ? nato sulla strada (motoristicamente parlando) ce lo sa dare

i tubi in treccia dovrebbe averli di serie..........

Comment

• Font Size
                          si, le gare del CIVS come rischio per i miei parametri sono vicine allo zero.........

tu hai ragione dal tuo punto di vista che ? quello della stragrande maggioranza dei motociclisti

io per? per evitare qualche spiacevole conseguenza dovrei vendermi tutte le moto, non basta non andare in irlanda

perch? io rischio sempre e cmq ogni giorno
                          purtroppo non riesco ad essere uno da moto da pista e scooter su strada o moto tranquilla su strada solo per gli spostamenti
                          ci ho provato, ma ho capito che non ? nella mia nautra e la natura non la cambi

il giorno dopo che ho conosciuto mia moglie l'ho portata su una strada dove si scollina a 150 kmh
                          avevo la RD 350 scollinavo in quarta con le espansioni e mettevo fino alla sesta su una ruota
                          quando ci siamo fermati lei piangeva, da quel giorno non l'ho pi? portata con me, tranne quando 1 volta ogni 3 anni le serve un passaggio in centro a 40 kmh per andare a comprare qualche borsa........

poi era costretta ad accompagnarmi presso diversi sfasciaccarroze (autodemolizioni) dove andavo sempre in cerca della turbina KKK K16 codice finale 05 per la mia uno turbo (il doppio di quella originale) o di iniettori particolari per dare la benzina giusta

oggi a distanza di 20 anni quando la incontro lei in auto e io con la prima moto che abbiamo comprato insieme (R1 98) la passo sempre sistematicamente su una ruota e quando mi vede un po' appannato mi riprende dicendomi che non sono pi? quello di una volta..........per spronarmi .........sai a 40 anni ci si lascia andare..........

insomma sa bene chi si ? scelta e rispetta la mia natura..........anzi mi aiuta quando sono gi? a ricordarmi chi sono, stessa cosa per i figli

nella mia famiglia c'? il rispetto per le nostre attitudini e le nostre nature
                          mio figlio non ama nulla di quello che amo io, e a me va benissimo cosi' e faccio di tutto per fargli fare quello che lui ama
                          un giorno per farmi contento ? andato a fare una gara di nuoto, terzo
                          coppetta subito
                          io ero felicissimo, e gli ho detto che se avesse partecipato a tutte sarebbe potuto essere il primo a fine anno
                          quando ho capito che a lui interessava zero e ho visto la differenza degli atteggiamenti degli altri bambini sul podio.............ho lasciato stare
                          ognuno ha la sua natura

col tempo si cambiano le priorit?, si cambiano gli atteggiamenti, si cambia l'approccio alle cose da fare nella vita........... ma non la natura
                          Belle parole Live

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JfK View Post
                            Belle parole Live
                            grazie.........

tu che sei un esperto di bmw

che amm di sterzo metto ?

Comment

• Font Size
                              ma non ? come il TT dove i partecipanti sono selezionati ecc ecc
                              perch? a giudicare dalla griglia di partenza abbastanza corta della NW miss? ne escludono parecchi al via...

poi non so magari sbaglio eh...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andy87 View Post
                                ma non ? come il TT dove i partecipanti sono selezionati ecc ecc
                                perch? a giudicare dalla griglia di partenza abbastanza corta della NW miss? ne escludono parecchi al via...

poi non so magari sbaglio eh...
                                allora

volendo fare il TT si pu? fare anche quello
                                si chiama manx, ci pu? partecipare chiunque e si corre sulla stessa strada del TT
                                e poi dopo averlo fatto si pu? partecipare anche al TT vero e proprio

per la NW invece vai provi e ti devi qualificare, daltronde come qualsiasi altra gara

puoi anche andare a fare la sbk.......basta che paghi che hai la licenza e che ti qualifichi....

per NW e TT ci vuole la licenza internazionale che far?

per qualificarmi...........non penso di avere problemi..........non sono proprio l'ultimo in italia in questo genere..........
                                e ho una S RR

Comment

X
                                Working...
                                X