Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pi? come vanno quelle SBS Dc nell'uso stradale anche in citt??
Ho finito le Zcoo che ho su e non so se tenermi li Dc x l'anno prossimo (pista) o se riprendermi le Did.
X tornare OT se lo fai davvero COMPLIMENTI!
io uso solo quelle...........per? ho un concetto di uso stradale tutto mio
Come vernici la moto? Aspetta che sento il camosocio..
non lo so non ci ho pensato
per? la devo fare perch? la mia bmw ? ancora con carene originali, quindi la devo fare "da corsa" per passare le verifiche..............
insomma devo mettere carene tolgiere cavalletto e fare le legature
in italia per le gare stradali uso la R6, ma nel regno unito per le gare stradali vere, le moto non possono avere pi? di 3 anni
allora ho pensato di comprare una 600 pi? recente.........poi mi sono ricordato di avere una BMW S RR..........
allora uso questa.........mi son detto
c'? tempo per prepararsi ma data l'importanza dell'evento internazionale, accetto fin da ora consigli
farei la categoria stock, la mia bmw ha scarico akrapovic completo rapid bike con autotune mono fg e fork riviste fg pinna in carbonio illberger, pasticche sbs dual carbon...............e basta
che dite c'? bisogno di qualcosa d'altro.........o vado cosi' ?
a me sembra non avere particolari problemi, tranne che ? un p? rigida e la cosa mi spaventa un pochino considerato che quella gara stradale ? molto molto veloce e ha diverse sconnessioni
complimenti per la decisione sar? una bellissima esperienza tienici aggiornati sull evento
Comment