Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porto la mia S RR in Irlanda.......
Collapse
X
-
forse "moralmente" non era la parola pi? adatta.....ma per quanto condivida tutto quello che hai scritto...mi sono chiesto, se avessi moglie e figli....andrei a fare una gara del genere....e mi sono risposto di no....anche le nostre gare civs hanno un certo grado di rischio....ma nw e similari sono un altra cosa.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by 5valvole View Postforse "moralmente" non era la parola pi? adatta.....ma per quanto condivida tutto quello che hai scritto...mi sono chiesto, se avessi moglie e figli....andrei a fare una gara del genere....e mi sono risposto di no....anche le nostre gare civs hanno un certo grado di rischio....ma nw e similari sono un altra cosa.
tu hai ragione dal tuo punto di vista che ? quello della stragrande maggioranza dei motociclisti
io per? per evitare qualche spiacevole conseguenza dovrei vendermi tutte le moto, non basta non andare in irlanda
perch? io rischio sempre e cmq ogni giorno
purtroppo non riesco ad essere uno da moto da pista e scooter su strada o moto tranquilla su strada solo per gli spostamenti
ci ho provato, ma ho capito che non ? nella mia nautra e la natura non la cambi
il giorno dopo che ho conosciuto mia moglie l'ho portata su una strada dove si scollina a 150 kmh
avevo la RD 350 scollinavo in quarta con le espansioni e mettevo fino alla sesta su una ruota
quando ci siamo fermati lei piangeva, da quel giorno non l'ho pi? portata con me, tranne quando 1 volta ogni 3 anni le serve un passaggio in centro a 40 kmh per andare a comprare qualche borsa........
poi era costretta ad accompagnarmi presso diversi sfasciaccarroze (autodemolizioni) dove andavo sempre in cerca della turbina KKK K16 codice finale 05 per la mia uno turbo (il doppio di quella originale) o di iniettori particolari per dare la benzina giusta
oggi a distanza di 20 anni quando la incontro lei in auto e io con la prima moto che abbiamo comprato insieme (R1 98) la passo sempre sistematicamente su una ruota e quando mi vede un po' appannato mi riprende dicendomi che non sono pi? quello di una volta..........per spronarmi .........sai a 40 anni ci si lascia andare..........
insomma sa bene chi si ? scelta e rispetta la mia natura..........anzi mi aiuta quando sono gi? a ricordarmi chi sono, stessa cosa per i figli
nella mia famiglia c'? il rispetto per le nostre attitudini e le nostre nature
mio figlio non ama nulla di quello che amo io, e a me va benissimo cosi' e faccio di tutto per fargli fare quello che lui ama
un giorno per farmi contento ? andato a fare una gara di nuoto, terzo
coppetta subito
io ero felicissimo, e gli ho detto che se avesse partecipato a tutte sarebbe potuto essere il primo a fine anno
quando ho capito che a lui interessava zero e ho visto la differenza degli atteggiamenti degli altri bambini sul podio.............ho lasciato stare
ognuno ha la sua natura
col tempo si cambiano le priorit?, si cambiano gli atteggiamenti, si cambia l'approccio alle cose da fare nella vita........... ma non la natura
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi, le gare del CIVS come rischio per i miei parametri sono vicine allo zero.........
tu hai ragione dal tuo punto di vista che ? quello della stragrande maggioranza dei motociclisti
io per? per evitare qualche spiacevole conseguenza dovrei vendermi tutte le moto, non basta non andare in irlanda
purtroppo non riesco ad essere uno da moto da pista e scooter su strada o moto tranquilla su strada solo per gli spostamenti
il giorno dopo che ho conosciuto mia moglie l'ho portata su una strada dove si scollina a 150 kmh
avevo la RD 350 scollinavo in quarta con le espansioni e mettevo fino alla sesta su una ruota
quando ci siamo fermati lei piangeva, da quel giorno non l'ho pi? portata con me, tranne quando 1 volta ogni 3 anni le serve un passaggio in centro a 40 kmh per andare a comprare qualche borsa........
poi era costretta ad accompagnarmi presso diversi sfasciaccarroze (autodemolizioni) dove andavo sempre in cerca della turbina KKK K16 codice finale 05 per la mia uno turbo (il doppio di quella originale) o di iniettori particolari per dare la benzina giusta
oggi a distanza di 20 anni quando la incontro lei in auto e io con la prima moto che abbiamo comprato insieme (R1 98) la passo sempre sistematicamente su una ruota e quando mi vede un po' appannato mi riprende dicendomi che non sono pi? quello di una volta..........per spronarmi .........sai a 40 anni ci si lascia andare..........
insomma sa bene chi si ? scelta e rispetta la mia natura..........anzi mi aiuta quando sono gi? a ricordarmi chi sono, stessa cosa per i figli
mio figlio non ama nulla di quello che amo io, e a me va benissimo cosi' e faccio di tutto per fargli fare quello che lui ama
coppetta subito
io ero felicissimo, e gli ho detto che se avesse partecipato a tutte sarebbe potuto essere il primo a fine anno
quando ho capito che a lui interessava zero e ho visto la differenza degli atteggiamenti degli altri bambini sul podio.............ho lasciato stare
ognuno ha la sua natura
col tempo si cambiano le priorit?, si cambiano gli atteggiamenti, si cambia l'approccio alle cose da fare nella vita........... ma non la natura
anch'io ho 2 figli e quando il grande ( 10 anni ) una sera come tante ? saltato su dal niente dicendomi "babbo ? un problema se a m? piace di pi? andare a pescare che andare con il motorino da cross ? " io gli ho sorriso e gli ho detto che non c' era nessun problema, ed ? cos? perch? la pesca lo appassiona tantissimo e a m? fa piacere vedere come si impegna
siamo individui con ogniuno la sua passione ed ? giusto coltivarla
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postsi, le gare del CIVS come rischio per i miei parametri sono vicine allo zero.........
coppetta subito
ognuno ha la sua natura
Comment
-
-
Pi? come vanno quelle SBS Dc nell'uso stradale anche in citt??
Ho finito le Zcoo che ho su e non so se tenermi li Dc x l'anno prossimo (pista) o se riprendermi le Did.
X tornare OT se lo fai davvero COMPLIMENTI!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
sentire BONETTI e ascoltare magari qualche suo consiglio penso sia la cosa migliore...non si smette mai di imparare anche se l'esperienza non ti manca certamente
come hai detto tu il bello delle road races ? che si ? tutti una grande famiglia...in gara nessun amico ma poi tutti insieme a festeggiare e tutti molto disponibili!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posthai avuto gli stessi miei pensieri...........
sulla centralina la penso come te, in effetti in caso di pioggia aiuterebbe non poco
per le sospensioni ci ho pensato, ma in italia chi saprebbe mettere mano per una corsa del genere ???..............penso nessuno
micca vero
un bravo sospensionista ti mette a posto x quello che ti serve
x una gara su strada in primis informati su che tipo di strada troverai,ma di sicuro ti servir? una moto moolto + morbida della pista
cmq bel coraggio,bravo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by arabykola View Postmicca vero
un bravo sospensionista ti mette a posto x quello che ti serve
x una gara su strada in primis informati su che tipo di strada troverai,ma di sicuro ti servir? una moto moolto + morbida della pista
cmq bel coraggio,bravo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by marco_vicenza View Postsentire BONETTI e ascoltare magari qualche suo consiglio penso sia la cosa migliore...non si smette mai di imparare anche se l'esperienza non ti manca certamente
come hai detto tu il bello delle road races ? che si ? tutti una grande famiglia...in gara nessun amico ma poi tutti insieme a festeggiare e tutti molto disponibili!!!!!!!!!!!
tanto non sono pericoloso come rivale........
Comment
X
Comment