Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porto la mia S RR in Irlanda.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    i video fanno sempre pi? paura del vero.............li fanno apposta

penso che se girassi un video mentre vado a lavorare con la R1 98 sulla ss 148, e lo vedesse guy martin............mi direbbe che sono pazzo

inoltre quello ? un video di una sbk con un top rider sopra........

guarda questo ? del bonny l'italiano pi? veloce
    prove libere

http://www.facebook.com/video/video....50176620754109
    ..............vabb?, poi io sono ancora "fresco di schianto" con la F4...........sono facilmente suggestionabile.............

Comment

• Font Size
      forse "moralmente" non era la parola pi? adatta.....ma per quanto condivida tutto quello che hai scritto...mi sono chiesto, se avessi moglie e figli....andrei a fare una gara del genere....e mi sono risposto di no....anche le nostre gare civs hanno un certo grado di rischio....ma nw e similari sono un altra cosa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by 5valvole View Post
        forse "moralmente" non era la parola pi? adatta.....ma per quanto condivida tutto quello che hai scritto...mi sono chiesto, se avessi moglie e figli....andrei a fare una gara del genere....e mi sono risposto di no....anche le nostre gare civs hanno un certo grado di rischio....ma nw e similari sono un altra cosa.
        si, le gare del CIVS come rischio per i miei parametri sono vicine allo zero.........

tu hai ragione dal tuo punto di vista che ? quello della stragrande maggioranza dei motociclisti

io per? per evitare qualche spiacevole conseguenza dovrei vendermi tutte le moto, non basta non andare in irlanda

perch? io rischio sempre e cmq ogni giorno
        purtroppo non riesco ad essere uno da moto da pista e scooter su strada o moto tranquilla su strada solo per gli spostamenti
        ci ho provato, ma ho capito che non ? nella mia nautra e la natura non la cambi

il giorno dopo che ho conosciuto mia moglie l'ho portata su una strada dove si scollina a 150 kmh
        avevo la RD 350 scollinavo in quarta con le espansioni e mettevo fino alla sesta su una ruota
        quando ci siamo fermati lei piangeva, da quel giorno non l'ho pi? portata con me, tranne quando 1 volta ogni 3 anni le serve un passaggio in centro a 40 kmh per andare a comprare qualche borsa........

poi era costretta ad accompagnarmi presso diversi sfasciaccarroze (autodemolizioni) dove andavo sempre in cerca della turbina KKK K16 codice finale 05 per la mia uno turbo (il doppio di quella originale) o di iniettori particolari per dare la benzina giusta

oggi a distanza di 20 anni quando la incontro lei in auto e io con la prima moto che abbiamo comprato insieme (R1 98) la passo sempre sistematicamente su una ruota e quando mi vede un po' appannato mi riprende dicendomi che non sono pi? quello di una volta..........per spronarmi .........sai a 40 anni ci si lascia andare..........

insomma sa bene chi si ? scelta e rispetta la mia natura..........anzi mi aiuta quando sono gi? a ricordarmi chi sono, stessa cosa per i figli

nella mia famiglia c'? il rispetto per le nostre attitudini e le nostre nature
        mio figlio non ama nulla di quello che amo io, e a me va benissimo cosi' e faccio di tutto per fargli fare quello che lui ama
        un giorno per farmi contento ? andato a fare una gara di nuoto, terzo
        coppetta subito
        io ero felicissimo, e gli ho detto che se avesse partecipato a tutte sarebbe potuto essere il primo a fine anno
        quando ho capito che a lui interessava zero e ho visto la differenza degli atteggiamenti degli altri bambini sul podio.............ho lasciato stare
        ognuno ha la sua natura

col tempo si cambiano le priorit?, si cambiano gli atteggiamenti, si cambia l'approccio alle cose da fare nella vita........... ma non la natura

Comment

• Font Size

col tempo si cambiano le priorit?, si cambiano gli atteggiamenti, si cambia l'approccio alle cose da fare nella vita........... ma non la natura
          Infatti la mia natura ? quella di farti sbroccare..e non la cambi mica sa:gaen:

Comment

• Font Size
            si, le gare del CIVS come rischio per i miei parametri sono vicine allo zero.........

tu hai ragione dal tuo punto di vista che ? quello della stragrande maggioranza dei motociclisti

io per? per evitare qualche spiacevole conseguenza dovrei vendermi tutte le moto, non basta non andare in irlanda

purtroppo non riesco ad essere uno da moto da pista e scooter su strada o moto tranquilla su strada solo per gli spostamenti

il giorno dopo che ho conosciuto mia moglie l'ho portata su una strada dove si scollina a 150 kmh
            avevo la RD 350 scollinavo in quarta con le espansioni e mettevo fino alla sesta su una ruota
            quando ci siamo fermati lei piangeva, da quel giorno non l'ho pi? portata con me, tranne quando 1 volta ogni 3 anni le serve un passaggio in centro a 40 kmh per andare a comprare qualche borsa........

poi era costretta ad accompagnarmi presso diversi sfasciaccarroze (autodemolizioni) dove andavo sempre in cerca della turbina KKK K16 codice finale 05 per la mia uno turbo (il doppio di quella originale) o di iniettori particolari per dare la benzina giusta

oggi a distanza di 20 anni quando la incontro lei in auto e io con la prima moto che abbiamo comprato insieme (R1 98) la passo sempre sistematicamente su una ruota e quando mi vede un po' appannato mi riprende dicendomi che non sono pi? quello di una volta..........per spronarmi .........sai a 40 anni ci si lascia andare..........

insomma sa bene chi si ? scelta e rispetta la mia natura..........anzi mi aiuta quando sono gi? a ricordarmi chi sono, stessa cosa per i figli

mio figlio non ama nulla di quello che amo io, e a me va benissimo cosi' e faccio di tutto per fargli fare quello che lui ama
            coppetta subito
            io ero felicissimo, e gli ho detto che se avesse partecipato a tutte sarebbe potuto essere il primo a fine anno
            quando ho capito che a lui interessava zero e ho visto la differenza degli atteggiamenti degli altri bambini sul podio.............ho lasciato stare
            ognuno ha la sua natura

ti quoto in tutto hai la mia stima e ti dico la verit? mi piacerebbe anche a m? ma nn lo potrei mai fare

anch'io ho 2 figli e quando il grande ( 10 anni ) una sera come tante ? saltato su dal niente dicendomi "babbo ? un problema se a m? piace di pi? andare a pescare che andare con il motorino da cross ? " io gli ho sorriso e gli ho detto che non c' era nessun problema, ed ? cos? perch? la pesca lo appassiona tantissimo e a m? fa piacere vedere come si impegna

siamo individui con ogniuno la sua passione ed ? giusto coltivarla

Comment

• Font Size
              Prima di tutto complimenti.

Magari dico una banalit? e ce l'hai gi? (sicuramente) ma nella lista dei componenti non ho visto un ammortizzatore di sterzo, io ne metterei uno come si deve
              Last edited by ruggero; 22-09-11, 14:36.

Comment

• Font Size

coppetta subito
                ognuno ha la sua natura

complimenti te lo dico da padre come te..

Comment

• Font Size
                  ma potamea, ad avere tempo e esoldi, ma penso pi? tempo che soldi, credo che verrei anch'io!

Questa rimarr? negli annali della tua personalissima storia:1:

Vada come vada, hai gi? vinto la tua sfida!
                  Last edited by Pinzo™; 22-09-11, 16:16.

Comment

• Font Size
                    prima vado............je do tutto er gas che posso
                    e poi forse so grosso.......
                    sei grosso gi? solo perch? c'hai il coraggio de fallo.

Comment

• Font Size
                      Pi? come vanno quelle SBS Dc nell'uso stradale anche in citt??
                      Ho finito le Zcoo che ho su e non so se tenermi li Dc x l'anno prossimo (pista) o se riprendermi le Did.

X tornare OT se lo fai davvero COMPLIMENTI!

Comment

• Font Size
                        sentire BONETTI e ascoltare magari qualche suo consiglio penso sia la cosa migliore...non si smette mai di imparare anche se l'esperienza non ti manca certamente

come hai detto tu il bello delle road races ? che si ? tutti una grande famiglia...in gara nessun amico ma poi tutti insieme a festeggiare e tutti molto disponibili!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          hai avuto gli stessi miei pensieri...........

sulla centralina la penso come te, in effetti in caso di pioggia aiuterebbe non poco

per le sospensioni ci ho pensato, ma in italia chi saprebbe mettere mano per una corsa del genere ???..............penso nessuno

micca vero
                          un bravo sospensionista ti mette a posto x quello che ti serve

x una gara su strada in primis informati su che tipo di strada troverai,ma di sicuro ti servir? una moto moolto + morbida della pista

cmq bel coraggio,bravo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ruggero View Post
                            Prima di tutto complimenti.

Magari dico una banalit? e ce l'hai gi? (sicuramente) ma nella lista dei componenti non ho visto un ammortizzatore di sterzo, io ne metterei uno come si deve
                            l'abbiamo gi? scritto in lista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              micca vero
                              un bravo sospensionista ti mette a posto x quello che ti serve

x una gara su strada in primis informati su che tipo di strada troverai,ma di sicuro ti servir? una moto moolto + morbida della pista

cmq bel coraggio,bravo
                              a breve comincia a muovermi........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco_vicenza View Post
                                sentire BONETTI e ascoltare magari qualche suo consiglio penso sia la cosa migliore...non si smette mai di imparare anche se l'esperienza non ti manca certamente

come hai detto tu il bello delle road races ? che si ? tutti una grande famiglia...in gara nessun amico ma poi tutti insieme a festeggiare e tutti molto disponibili!!!!!!!!!!!
                                come ho detto il bonny ? l'unico che pu? darmi qualche dritta
                                tanto non sono pericoloso come rivale........

Comment

X
                                Working...
                                X