Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porto la mia S RR in Irlanda.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    Serve una bella dose di palle per fare una cosa del genere...
    Come pensi di organizzarti?
    Intendo dire prima di tutto in termini logistici, trasporto moto, gomme ecc, poi per gli spostamenti in loco, licenza, soggiorno?
    Che budget hai preventivato (se posso chiederlo)?
    ci vogliono 3500 euro, per tutto

vado col mio furgone, ? un p? piccolo ma me lo faccio bastare

per tutto il resto mi organizzo anche in funzione di quello che fanno gli altri italiani che vanno

darionik che scrive anche qui su ddg lo scorso anno c'? stato, e penso ci torni
    facciamo la salita insieme (tutti quelli che fanno la nw fanno anche la salita come me.....)
    c'? la sua esperienza in sezione road races

Comment

• Font Size
      Originally posted by DidiK8 View Post
      porcozzio!!!!
      sei un grosso....
      non pegnente......LIVELEGEND...stima fratello.profonda.:1::1::1:
      prima vado............je do tutto er gas che posso
      e poi forse so grosso.......

Comment

• Font Size
        Spettacolo Live!!!!!!!

Una taratura adeguata alle sospensioni e tanto coraggio-gas e via.

Comment

• Font Size
          Tanto coraggio merita un sentitissimo in bocca al lupo !

Quando torni diventerai Livelegend al quadrato.

Comment

• Font Size
            Se sono libero e necessiti di una mano e di compagnia + supporto io quasi quasi verrei...

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              tutti..............i primi 30

scrivo livelegend from Rome king of Colombus

vojo vede quando alla Magherabouy uscendo di prima je snocciolo 5 -6 marce su na rota..........................
              caxxo un mito!!!!!

Comment

• Font Size
                moralmente parlando..... trovo che a 41 anni sia una follia...tecnicamente la s1000rr gi? da originale come motore basta e avanza...le sospensioni trattandosi di una gara stradale, penso vorranno una taratura pi? soft in generale per poter assorbire buche ed avvallamenti.

Comment

• Font Size
                  Grande Piero! Dal parcheggio della Pisana al NW200... direi che ne hai fatta di strada!

Tornando ai consigli, considerando quello che ho visto in questo video...

[youtube]bibjoepk8DQ[/youtube]

... direi di andare con rapporti molto lunghi e un plexiglass molto protettivo... col bmw, credo che i 200 miglia orari li prenderai facile!
                  Last edited by xsandrox; 22-09-11, 00:01.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Grande Piero! Dal parcheggio della Pisana al NW200... direi che ne hai fatta di strada!

... direi di andare con rapporti molto lunghi e un plexiglass molto protettivo... col bmw, credo che i 200 miglia orari li prenderai facile!

MA SONO PAZZI FURIOSI !!!!!! A 300kmh in mezzo agli alberi...... della serie che se sbagli linea di un cm ti polverizzi e trovano i pezzi della moto (e pilota) fino su Marte !!!!

Live max Respekt !!!:1:

Comment

• Font Size
                      chiss? che emozione la prima volta che dovrai affrontare STATION CORNER in sesta piena.....

Comment

• Font Size
                        se facile ... 200 mph Laiv non li vede manco col binocolo ... fanno fatica a farli i top rider con SBK preparate a livello BSB

va che stiamo parlando di oltre 320 EFFETTIVI ... una S-RR non li prende manco sull'anello di Nard?

Comment

• Font Size

plexiglass molto protettivo ci avevo pensato

aggiungo alla lista

rapporti lunghi..........non sono sicuro

il video che hai messo tu ? di una moto sbk vera
                          ha la prima lunghissima ma le altre marce non sono lunghissime............

penso che le curve che lui fa di prima si potrebbero afre di seconda con un rapporto giusto
                          cmq per questo vorrei sentire qualcuno che c'? stato col 1000 tipo bonny

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 5valvole View Post
                            moralmente parlando..... trovo che a 41 anni sia una follia...tecnicamente la s1000rr gi? da originale come motore basta e avanza...le sospensioni trattandosi di una gara stradale, penso vorranno una taratura pi? soft in generale per poter assorbire buche ed avvallamenti.
                            non capisco la prima parola
                            forse non ? giusta nel contesto

immorale ? chi ruba chi va a troie e chi fa anche di peggio (io in quasi 20 anni non ho mai tradito mia moglie.......penso di essere veramente uno dei pochi )

questa ? una sfida antica dove i piloti sono tutti amici
                            nel paddock pu? capitarti di stare vicino a Mc Guinnes e verrai trattato da lui come un amico
                            io faccio il CIVS, Bonetti ? il N?1 ed ? anche l'italiano pi? veloce su strada nel mondo..........eppure in cima alla montagna mentre aspettiamo si scherza tutti lui per primo
                            non ci sono puzze sotto al naso o manie di protagonismo come in pista
                            sappiamo tutti quello che stiamo facendo, e sappiamo che per certi versi siamo fratelli legati da qualcosa che ? difficile da capire all'esterno
                            quindi anche il pi? forte ti manifesta RISPETTO perch? il punto non ? chi ? pi? veloce come in pista dove si gira intorno come i criceti, il punto ? esseri li
                            e se ti fai 1 giorno di viaggio + 18 ore di traghetto + altro giorno di viaggio per andare non certo per vincere, forse meriti ancora pi? rispetto
                            non so se ti ? mai capitato di vedere una di queste gare in dvd
                            ai piloti pi? veloci capita che verso la fine della gara raggiungano i lenti, e capita che per colpa dei lenti perdano il confronto con i loro diretti interessati..............mai un gesto di stizza
                            stoner prende a pugni un suo pari grado solo perch? gli fa perdere il giro veloce
                            questi perdono la gara perch? incontrano uno come me, eppure alla fine manco un gesto di stizza

insomma i valori che trasudano da questo tipo di gare sono difficili da trovare oggi come oggi in questo mondo malato............e dato che io sono un cazzaro pronto allo scherzo, ma ho dei valori molto forti sui quali baso la mia vita vera quotidiana, in questo piccolo microcosmo mi sento davvero bene, perch? posso unire i valori che rispetto e che insegno ai miei figli con la mia passione sconfinata che ho per la moto

Comment

• Font Size
                              ...........dico solo che...........a vedere il video..............mi si stringono le chiappe.........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Darth Maul View Post
                                ...........dico solo che...........a vedere il video..............mi si stringono le chiappe.........
                                i video fanno sempre pi? paura del vero.............li fanno apposta

penso che se girassi un video mentre vado a lavorare con la R1 98 sulla ss 148, e lo vedesse guy martin............mi direbbe che sono pazzo

inoltre quello ? un video di una sbk con un top rider sopra........

guarda questo ? del bonny l'italiano pi? veloce
                                prove libere

Last edited by livelegend; 22-09-11, 10:32.

Comment

X
                                Working...
                                X