Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porto la mia S RR in Irlanda.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    pi? mi sa che sei un tantinello in ritardo

    ovvio che essendo passato maggio s'intende quest'anno a venire

    se ti dico quest'anno a pasqua vado in montagna.........pensi a quella passata ?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by livelegend View Post
      41
      proprio perch? c'ho 41 anni......che aspetto ?? che non riesco pi? a fare una cosa del genere ?
      i sogni vanno realizzati

      in fondo fare una cosa del genere non ha particolari vincoli, costa relativamente poco, fare una licenza internazionale ? una cosa semplice come farla nazionale

      il fatto ? che te lo devi sentire

      ecco io adesso me lo sento, e non poco
      io ti appoggio in pieno...lo so cosa vuol dire inseguire un sogno!
      per me sei un grande...fai tutto con la dovuta...come dire..cervello e vedrai che ti divertirai un casino!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by livelegend View Post
        mi hai dato due grandi dritte..............

        unica cosa con il fatto di tenere la sx su strada con la moto non ? affatto facile..........
        con l'auto questa estate essendo stato a malta dopo un paio di giorni ci ho preso la mano, ma li hai anche la guida al contrario...........
        in moto hai tutto uguale
        in passato ci sono stati bruttissimi incidenti di motociclisti italiani anche molto esperti in paesi in cui bisogna tenere la sx
        vero in auto ? + facile abituarsi alla guida a sx, vista la posizione ed i comandi diversi ... per? il tracciato ? "facile" da memorizzare gi? dal primo giro, gli incroci sono proprio pochi e soprattutto il traffico ? quasi nullo

        quello a cui devi fare attenzione, SE vai sul tracciato in anticipo, ? che non avrai la strada bloccata dalle varianti come Mather Cross, Magherabuoy, Juniper ed il traguardo ... ossia sono nastri d'asfalto permanenti, ma penso proprio che non vengano utilizzati nel resto dell'anno ... forse solo la Juniper perch? l? ci sono delle case di villeggiatura

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Potanik74 View Post
          vero in auto ? + facile abituarsi alla guida a sx, vista la posizione ed i comandi diversi ... per? il tracciato ? "facile" da memorizzare gi? dal primo giro, gli incroci sono proprio pochi e soprattutto il traffico ? quasi nullo

          quello a cui devi fare attenzione, SE vai sul tracciato in anticipo, ? che non avrai la strada bloccata dalle varianti come Mather Cross, Magherabuoy, Juniper ed il traguardo ... ossia sono nastri d'asfalto permanenti, ma penso proprio che non vengano utilizzati nel resto dell'anno ... forse solo la Juniper perch? l? ci sono delle case di villeggiatura

          si lo so che a strada aperta ? diverso, ma sempre utile per saggiare il grip dell'asfalto, e per vedere i vari avvallamenti/dossi

          ho ricevuto in premio dalla guinnes un viaggio a dublino
          sai quanti km sono da dublino
          ho provato con itinerari michelin dublino-ballymoney ma mi dice che sono 95 km ed ? sotto dublino.......ma ? giusto ?

          ad ogni modo potrei utilizzare l'occasione.......

          Comment


          • Font Size
            #50
            atterro sempre a Dublino quando vado a vedere le gare stradali in Ulster

            diciamo che in 2 ore e mezza riesci a essere in circuito (sono circa 250 km, a codice calcolo sempre 100 kmh dato che non ? tutta autostrada)

            se invece la fai a velocit? da leggenda, molto meno

            p.s. non sono 95 km e non ? sotto Dublino, ma sopra ... anzi ? sopra pure a Belfast
            Last edited by Potanik74; 21-09-11, 13:49.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Potanik74 View Post
              atterro sempre a Dublino quando vado a vedere le gare stradali in Ulster

              diciamo che in 2 ore e mezza riesci a essere in circuito (sono circa 250 km, a codice calcolo sempre 100 kmh dato che non ? tutta autostrada)

              se invece la fai a velocit? da leggenda, molto meno

              p.s. non sono 95 km e non ? sotto Dublino, ma sopra ... anzi ? sopra pure a Belfast
              penso di essermi sbagliato
              ballymoney ? la citt? di dunlop......non dove fanno la nw

              cmq 250 km se po fa....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Serve una bella dose di palle per fare una cosa del genere...
                Come pensi di organizzarti?
                Intendo dire prima di tutto in termini logistici, trasporto moto, gomme ecc, poi per gli spostamenti in loco, licenza, soggiorno?
                Che budget hai preventivato (se posso chiederlo)?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  porcozzio!!!!
                  sei un grosso....
                  non pegnente......LIVELEGEND...stima fratello.profonda.:1::1::1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ciao Piero , sei veramente MITICO!


                    Ma non perch? vinci o fai dei gran temponi , ma proprio perch? sei uno "normale" , uno che lotta con la quotidianit? , i negozi , la famiglia , i figli , etc . ed in mezzo hai le palle di metterci la tua grande passione , trovando degli spiragli e scappando qu? e l? a comprare moto , farle preparare , settarle , riprovarle , allenarti sulla pontina o sulla colombo, andare in pista , e dannarti perch? non escono i tempi o ancora fare le gare in salita col tuo suzucone preparato , ma forse troppo preparato e cattivo.....

                    Sei quello che parte e torna in giornata da roma , facendo quasi 1000 km in moto , per provare la prossima gara in salita

                    Sei quello che ai 250 fa lo slalom quotidiano sulla colombo;

                    Sei quello che promette di passare GPM col porsche , ai 300 , mentre sulla tua M5 da 400 e passa cv litighi con la moglie mentre la suocera e i bambini dietro cercano il cagnolino che va in giro sotto i sedili.

                    Sei quello che al semaforo , si ingarella anche con lo scooter e i ragazzini ;

                    Mi ricordo ancora quando sei venuto a Mantova per comprare la R6 per le gare in salita , verso le 18,00 vi ho salutato davanti il tuo furgone con la moto gi? carica , dopo averti invitato a prendere una pizza , mi hai risposto che era gi? tardi e dovevi partire.

                    Un paio di ore dopo ti ho telefonato pensando che fossi gi? dopo Firenze , eri ancora davanti il furgone carico a Mantova , con Sciamano , Gpm e quallo che ti aveva venduto la moto , a raccontare storie di moto e gare in salita.

                    Adesso una nuova scommessa , senza sponsor , senza essere un campione , ma da uomo normale con famiglia ed over quaranta .

                    Credo che come me ci siano tanti che in questo momento si sentono di tifare per te , pi? che per qualche campione nazionale.

                    E' inutile che ti rinnovi la mia stima , sai gi? che ce l'hai.

                    Sei tutti noi , sei l'Alberto Sordi del motociclismo nazionale.

                    VAI E SPACCAJE ER CULO E QUANDO SARAI SUL PODIO GLI FARAI COSI'!!!!!:1:










                    Ma mi raccomando , ricorda che hai famiglia e figli.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      complimenti sei forte!!!!!!!!!!!!!!!!

                      io farei cosi alla srr :

                      1)amm sterzo per le varie buche dossi

                      2)sosp tarate per la strada e sono un buon 60% fidati(prova anche ad allungare il passo di 1 , 1,2 cm e vedi come diventa !!!!)

                      3)metterei la rapid racing guadagni altri cv (non bastano mai!!!) se tarata bene non rimpiangi hp e in pi? mantieni un tc sul bagnato stradale

                      4) ultimo ma importante io manterrei abs ,fondamentale sulle strade umide (penso che in Irlanda ci sia una buona probabilit?!!!)

                      spero di essere utile

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Ciao Piero , sei veramente MITICO!


                        Ma non perch? vinci o fai dei gran temponi , ma proprio perch? sei uno "normale" , uno che lotta con la quotidianit? , i negozi , la famiglia , i figli , etc . ed in mezzo hai le palle di metterci la tua grande passione , trovando degli spiragli e scappando qu? e l? a comprare moto , farle preparare , settarle , riprovarle , allenarti sulla pontina o sulla colombo, andare in pista , e dannarti perch? non escono i tempi o ancora fare le gare in salita col tuo suzucone preparato , ma forse troppo preparato e cattivo.....

                        Sei quello che parte e torna in giornata da roma , facendo quasi 1000 km in moto , per provare la prossima gara in salita

                        Sei quello che ai 250 fa lo slalom quotidiano sulla colombo;

                        Sei quello che promette di passare GPM col porsche , ai 300 , mentre sulla tua M5 da 400 e passa cv litighi con la moglie mentre la suocera e i bambini dietro cercano il cagnolino che va in giro sotto i sedili.

                        Sei quello che al semaforo , si ingarella anche con lo scooter e i ragazzini ;

                        Mi ricordo ancora quando sei venuto a Mantova per comprare la R6 per le gare in salita , verso le 18,00 vi ho salutato davanti il tuo furgone con la moto gi? carica , dopo averti invitato a prendere una pizza , mi hai risposto che era gi? tardi e dovevi partire.

                        Un paio di ore dopo ti ho telefonato pensando che fossi gi? dopo Firenze , eri ancora davanti il furgone carico a Mantova , con Sciamano , Gpm e quallo che ti aveva venduto la moto , a raccontare storie di moto e gare in salita.

                        Adesso una nuova scommessa , senza sponsor , senza essere un campione , ma da uomo normale con famiglia ed over quaranta .

                        Credo che come me ci siano tanti che in questo momento si sentono di tifare per te , pi? che per qualche campione nazionale.

                        E' inutile che ti rinnovi la mia stima , sai gi? che ce l'hai.

                        Sei tutti noi , sei l'Alberto Sordi del motociclismo nazionale.

                        VAI E SPACCAJE ER CULO E QUANDO SARAI SUL PODIO GLI FARAI COSI'!!!!!:1:






                        Ma mi raccomando , ricorda che hai famiglia e figli.

                        quoto tutto, ma proprio tutto

                        unico consiglio: per quanto tu sia avvezzo ad alte velocit? su strada, vai con un 600.
                        l? sei in gruppo, non dipende solo da te.
                        velocit? di 40/50 km/h pi? bassa, e soprattutto maggior manovrabilit? a full gas se qualcuno a pochi metri da te scarta imprevedibilmente: col 600 mi pare pi? sicuro (ok, diciamo meno demenziale...)
                        almeno la prima volta che ci vai...


                        grande Live


                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by livelegend View Post
                          da un p'o ho preso una decisione irreversibile

                          quest'anno vado a fare la NW 200.......

                          in italia per le gare stradali uso la R6, ma nel regno unito per le gare stradali vere, le moto non possono avere pi? di 3 anni

                          allora ho pensato di comprare una 600 pi? recente.........poi mi sono ricordato di avere una BMW S RR..........
                          allora uso questa.........mi son detto

                          c'? tempo per prepararsi ma data l'importanza dell'evento internazionale, accetto fin da ora consigli

                          farei la categoria stock, la mia bmw ha scarico akrapovic completo rapid bike con autotune mono fg e fork riviste fg pinna in carbonio illberger, pasticche sbs dual carbon...............e basta

                          che dite c'? bisogno di qualcosa d'altro.........o vado cosi' ?

                          a me sembra non avere particolari problemi, tranne che ? un p? rigida e la cosa mi spaventa un pochino considerato che quella gara stradale ? molto molto veloce e ha diverse sconnessioni
                          sei il mio idolo...se c'? la possibilit? di organizzare e venire su a darti una mano in quella settimana lo faccio volentieri...sarebbe una cosa fantastica
                          ti ammiro per la scelta doi intraprendere questa nuova avventura piena di stimoli e sfide

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Ciao Piero , sei veramente MITICO!


                            Ma non perch? vinci o fai dei gran temponi , ma proprio perch? sei uno "normale" , uno che lotta con la quotidianit? , i negozi , la famiglia , i figli , etc . ed in mezzo hai le palle di metterci la tua grande passione , trovando degli spiragli e scappando qu? e l? a comprare moto , farle preparare , settarle , riprovarle , allenarti sulla pontina o sulla colombo, andare in pista , e dannarti perch? non escono i tempi o ancora fare le gare in salita col tuo suzucone preparato , ma forse troppo preparato e cattivo.....

                            Sei quello che parte e torna in giornata da roma , facendo quasi 1000 km in moto , per provare la prossima gara in salita

                            Sei quello che ai 250 fa lo slalom quotidiano sulla colombo;

                            Sei quello che promette di passare GPM col porsche , ai 300 , mentre sulla tua M5 da 400 e passa cv litighi con la moglie mentre la suocera e i bambini dietro cercano il cagnolino che va in giro sotto i sedili.

                            Sei quello che al semaforo , si ingarella anche con lo scooter e i ragazzini ;

                            Mi ricordo ancora quando sei venuto a Mantova per comprare la R6 per le gare in salita , verso le 18,00 vi ho salutato davanti il tuo furgone con la moto gi? carica , dopo averti invitato a prendere una pizza , mi hai risposto che era gi? tardi e dovevi partire.

                            Un paio di ore dopo ti ho telefonato pensando che fossi gi? dopo Firenze , eri ancora davanti il furgone carico a Mantova , con Sciamano , Gpm e quallo che ti aveva venduto la moto , a raccontare storie di moto e gare in salita.

                            Adesso una nuova scommessa , senza sponsor , senza essere un campione , ma da uomo normale con famiglia ed over quaranta .

                            Credo che come me ci siano tanti che in questo momento si sentono di tifare per te , pi? che per qualche campione nazionale.

                            E' inutile che ti rinnovi la mia stima , sai gi? che ce l'hai.

                            Sei tutti noi , sei l'Alberto Sordi del motociclismo nazionale.

                            VAI E SPACCAJE ER CULO E QUANDO SARAI SUL PODIO GLI FARAI COSI'!!!!!:1:










                            Ma mi raccomando , ricorda che hai famiglia e figli.
                            ammazza che bella cosa che hai scritto.....
                            m'hai commosso
                            si sono esattamente come hai detto tu

                            caro giuseppe, pure se ci siamo visti 2 volte e basta
                            per me sei un amico vero................tu sai perch?

                            proprio in questi giorni pensavo che ? un botto che non ci sentiamo per telefono
                            io odio il telefono, e alla fine l'avversione che ho fa si che chiamo poco pure quelli che dovrei chiamare

                            devo per? fare 3 precisazioni

                            sono quello che s'ingarella con lo scooter preparato coi ragazzini..........che si dimentica che ha messo la gomma anteriore nuova con la cera........che perde l'ateriore quindi..in una curva a tutta..... e si rompe il malleolo in 2 punti pi? abrasioni mai viste.......

                            la suzzukona ora non la potrei usare per la salita massimo 600 cc.....e la r6 ex daniele dopo alcune ulteriori cure ? molto divertente........je sparo certe penne agli spettatori della salita.....

                            la probabilit? che io faccia podio alla NW ? la stessa che ha rossi quest'anno di vincere il mondiale

                            sta tranquillo io guido sempre lasciandomi molto margine..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by corner_worker View Post
                              quoto tutto, ma proprio tutto

                              unico consiglio: per quanto tu sia avvezzo ad alte velocit? su strada, vai con un 600.
                              l? sei in gruppo, non dipende solo da te.
                              velocit? di 40/50 km/h pi? bassa, e soprattutto maggior manovrabilit? a full gas se qualcuno a pochi metri da te scarta imprevedibilmente: col 600 mi pare pi? sicuro (ok, diciamo meno demenziale...)
                              almeno la prima volta che ci vai...


                              grande Live


                              ciao
                              hai ragione
                              ci ho pensato anche io
                              con una moto che fa 300 veri........non deve essere facilissimo

                              per? la 600 la dovrei comprare, perch? la mia non va bene, la dovrei preparare, la dovrei cmq conoscere, la dovrei provare per bene

                              insomma ci sono dei limiti oggettivi

                              certo con 50 kmh in meno e 50 cv in meno ? tutto pi? facile

                              anzi ti dir? a me le 600 sembrano quasi ferme quindi mi divertirei di certo di pi? con un 600 a scannarlo, e di sicuro andrei meglio

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by morisuper View Post
                                complimenti sei forte!!!!!!!!!!!!!!!!

                                io farei cosi alla srr :

                                1)amm sterzo per le varie buche dossi

                                2)sosp tarate per la strada e sono un buon 60% fidati(prova anche ad allungare il passo di 1 , 1,2 cm e vedi come diventa !!!!)

                                3)metterei la rapid racing guadagni altri cv (non bastano mai!!!) se tarata bene non rimpiangi hp e in pi? mantieni un tc sul bagnato stradale

                                4) ultimo ma importante io manterrei abs ,fondamentale sulle strade umide (penso che in Irlanda ci sia una buona probabilit?!!!)

                                spero di essere utile
                                ok allora l'amm di sterzo ? andato, le sosp mi sto adoperando
                                la rapid racing........me l'anno offerta............l'ho rifiutata perch? pensavo che gi? cosi quella moto ha fin troppi cv per me..........

                                per l'abs sono daccordo con te
                                infatti il mio impianto ? completamente originale, anzi io giro anche con l'abs acceso e fino ad ora non ho avuto problemi.....neanche al muggio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X