Live porca ***** hai famiglia ti ammazzi non lo fareeeeeeeeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porto la mia S RR in Irlanda.......
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostLive porca ***** hai famiglia ti ammazzi non lo fareeeeeeeeeeeee
se non sono morto facendo la pontina a velocit? smodate ogni giorno, considerato i camion i rincojoniti e quelli che inchiodano causa mignotte col culo di fuori.........non muoio pi?....
Comment
-
ma come si fa a fare quelle gare per strada...booo
sull'assetto della moto credo che sia completamente diverso da quello che si pu? usare per la pista!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLive porca ***** hai famiglia ti ammazzi non lo fareeeeeeeeeeeee
Originally posted by livelegend View Postimpossibile.........
se non sono morto facendo la pontina a velocit? smodate ogni giorno, considerato i camion i rincojoniti e quelli che inchiodano causa mignotte col culo di fuori.........non muoio pi?....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by kindly View Postma come si fa a fare quelle gare per strada...booo
sull'assetto della moto credo che sia completamente diverso da quello che si pu? usare per la pista!
quindi per me non ? una semplice gara
ma la realizzazione di un sogno
talmente grande che faccio anche fatica per spiegarlo a parole
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postio sinceramente co tutto che te stimo..vorrei sap?..come cazz o te vengono certe idee a 40 anni sonati ....boooo
proprio perch? c'ho 41 anni......che aspetto ?? che non riesco pi? a fare una cosa del genere ?
i sogni vanno realizzati
in fondo fare una cosa del genere non ha particolari vincoli, costa relativamente poco, fare una licenza internazionale ? una cosa semplice come farla nazionale
il fatto ? che te lo devi sentire
ecco io adesso me lo sento, e non poco
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post41
proprio perch? c'ho 41 anni......che aspetto ?? che non riesco pi? a fare una cosa del genere ?
i sogni vanno realizzati
in fondo fare una cosa del genere non ha particolari vincoli, costa relativamente poco, fare una licenza internazionale ? una cosa semplice come farla nazionale
il fatto ? che te lo devi sentire
ecco io adesso me lo sento, e non poco
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostSulla tuta non farti scrivere il nick LIVELEGEND perch? l? faresti fatica a farti riconoscere visto che son gi? tutti leggende viventi
scrivo livelegend from Rome king of Colombus
vojo vede quando alla Magherabouy uscendo di prima je snocciolo 5 -6 marce su na rota..........................
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
1) un ammo di sterzo serio
2) magari ? una cazzata ... ma io se fossi in te (e non sai quanto ti invidio) prenderei un volo al venerd? con ritorno la domenica, avendo gi? prenotato sul posto una moto da strada a nolo ... vai su con un borsone con tuta e casco e via ... insomma andrei l? una giornata, magari ad aprile, a provare il circuito ... ovviamente a velocit? codice
confidando nel solito bel tempo primaverile in irlanda...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Potanik74 View Post1) un ammo di sterzo serio
2) magari ? una cazzata ... ma io se fossi in te (e non sai quanto ti invidio) prenderei un volo al venerd? con ritorno la domenica, avendo gi? prenotato sul posto una moto da strada a nolo ... vai su con un borsone con tuta e casco e via ... insomma andrei l? una giornata, magari ad aprile, a provare il circuito ... ovviamente a velocit? codice
confidando nel solito bel tempo primaverile in irlanda...
unica cosa con il fatto di tenere la sx su strada con la moto non ? affatto facile..........
con l'auto questa estate essendo stato a malta dopo un paio di giorni ci ho preso la mano, ma li hai anche la guida al contrario...........
in moto hai tutto uguale
in passato ci sono stati bruttissimi incidenti di motociclisti italiani anche molto esperti in paesi in cui bisogna tenere la sx
Comment
X
Comment