da un p'o ho preso una decisione irreversibile
quest'anno vado a fare la NW 200.......
in italia per le gare stradali uso la R6, ma nel regno unito per le gare stradali vere, le moto non possono avere pi? di 3 anni
allora ho pensato di comprare una 600 pi? recente.........poi mi sono ricordato di avere una BMW S RR..........
allora uso questa.........mi son detto
c'? tempo per prepararsi ma data l'importanza dell'evento internazionale, accetto fin da ora consigli
farei la categoria stock, la mia bmw ha scarico akrapovic completo rapid bike con autotune mono fg e fork riviste fg pinna in carbonio illberger, pasticche sbs dual carbon...............e basta
che dite c'? bisogno di qualcosa d'altro.........o vado cosi' ?
a me sembra non avere particolari problemi, tranne che ? un p? rigida e la cosa mi spaventa un pochino considerato che quella gara stradale ? molto molto veloce e ha diverse sconnessioni
quest'anno vado a fare la NW 200.......
in italia per le gare stradali uso la R6, ma nel regno unito per le gare stradali vere, le moto non possono avere pi? di 3 anni
allora ho pensato di comprare una 600 pi? recente.........poi mi sono ricordato di avere una BMW S RR..........
allora uso questa.........mi son detto
c'? tempo per prepararsi ma data l'importanza dell'evento internazionale, accetto fin da ora consigli
farei la categoria stock, la mia bmw ha scarico akrapovic completo rapid bike con autotune mono fg e fork riviste fg pinna in carbonio illberger, pasticche sbs dual carbon...............e basta
che dite c'? bisogno di qualcosa d'altro.........o vado cosi' ?
a me sembra non avere particolari problemi, tranne che ? un p? rigida e la cosa mi spaventa un pochino considerato che quella gara stradale ? molto molto veloce e ha diverse sconnessioni
Comment