Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porto la mia S RR in Irlanda.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pi? a dieta come sei messo? Io in teoria avrei iniziato da una decina di giorni ma sono molto in difficolt? quest'anno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by motorman View Post
      Pi? a dieta come sei messo? Io in teoria avrei iniziato da una decina di giorni ma sono molto in difficolt? quest'anno...
      sto facendo il bravissimo e mi sto allenando parecchio
      per adesso mi sarei aspettato di pi?, cmq vediamo a fine setimana

in totale 7 kg meno ma me ne servono altri 8 prima della NW
      ho due mesi di tempo

Comment

• Font Size
        Originally posted by fede31 View Post
        Piccolo O.T.:
        Per fortune che ci sono anche le curve senno' co tutti ssi cavalli era dura!
        fine O.T.

Credo che BMW sia il riferimento assoluto in termini di prestazioni e di guida e con il nuovo prodotto poi hanno perfezionato una macchina gia' allo stato dell'arte;
        ora,stando a "presunti" grafici e "presunte" prove, credo che ducati sta volta abbia veramente spostato taaaanto i riferimenti ciclistici e motoristici,se parliamo di motore credo che su una distanza di 500/700 mt un bicilindrico con quella potenza e leggerezza sia tranquillamente in grado di supportare la superpotenza BMW.....
        OVVIO bisogna vedere come si esce dai cimini!!!!!!!!!
        oltre il fatto che gli mancheranno 10 cv dalla bmw se tutto va bene
        la cosa che pi? mi preoccuperebbe nel tratto in questione cimini-campagnano......? proprio la trazione della panigale

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          sto facendo il bravissimo e mi sto allenando parecchio
          per adesso mi sarei aspettato di pi?, cmq vediamo a fine setimana

in totale 7 kg meno ma me ne servono altri 8 prima della NW
          ho due mesi di tempo
          come ultima risorsa...non devi magn? proprio!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            come ultima risorsa...non devi magn? proprio!!!!!
            dicono che ? peggio.........rallenti il metabolismo

Comment

• Font Size
              Daide passati di verdura e bresaola !!............

Comment

• Font Size
                Ma tanto non lo capisci

Comment

• Font Size
                  oltre il fatto che gli mancheranno 10 cv dalla bmw se tutto va bene
                  la cosa che pi? mi preoccuperebbe nel tratto in questione cimini-campagnano......? proprio la trazione della panigale
                  Pie' a sto fatto della trazione ci ho pensato anche io,il fatto,secondo me, e' capire quanto taglia il tc;per la serie:
                  Esco dai cimini e per 20 mt ho sempre il tc che funziona, la moto non sale e "stalla"?
                  Cioe' questo dici!
                  Be' se fosse realmente cos? ci sarebbe davvero da preoccuparsi....pero' io sono ottimista e non credo cos? tanto.
                  Voglio dire e' vero che l'RC8 e' un mezzo polmone,(anche se io ce l'avevo messa giu' bene),pero' come trazione era eccezzionale....(e,diciamocelo,non e' che abbia mai avuto tutto sto sviluppo tecnologico e ciclistico comprensivo di conoscenza in termini dinamici che invece ha ducati).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fede31 View Post
                    Pie' a sto fatto della trazione ci ho pensato anche io,il fatto,secondo me, e' capire quanto taglia il tc;per la serie:
                    Esco dai cimini e per 20 mt ho sempre il tc che funziona, la moto non sale e "stalla"?
                    Cioe' questo dici!
                    Be' se fosse realmente cos? ci sarebbe davvero da preoccuparsi....pero' io sono ottimista e non credo cos? tanto.
                    Voglio dire e' vero che l'RC8 e' un mezzo polmone,(anche se io ce l'avevo messa giu' bene),pero' come trazione era eccezzionale....(e,diciamocelo,non e' che abbia mai avuto tutto sto sviluppo tecnologico e ciclistico comprensivo di conoscenza in termini dinamici che invece ha ducati).
                    la rc8 non ? la panigale
                    la panigale ? il primo bicilindrico a girare in quel modo, ed ? risaputo che se tiri i motori in alto qualche problema di trazione..........devi averlo
                    anche la mancanza di telaio dar? reazioni diverse e bisogna vedere come si ripercuote sulla trazione
                    il tc c'?...........per fortuna, ma penso che la panigale non sar? la classica ducati con tanta trazione
                    Last edited by livelegend; 15-03-12, 17:57.

Comment

• Font Size
                      magna solo bucatini allora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco_vicenza View Post
                        magna solo bucatini allora
                        non nominare certe parole...........

me li sono dimenticati e per i prossimi 2 mesi sar? ancora peggio

Comment

• Font Size
                          guarda cosa tocca fare per la NW!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Che spettacolo Live, non vedo l'ora di seguire questa tua nuova avventura, veramente emozionante.

Comment

• Font Size
                              anche se a furia di decantare sta bidonv? sembra quasi che faccia tutta da sola
                              Last edited by ConteMaf; 19-03-12, 20:14. Reason: .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ConteMaf View Post
                                anche se a furia di decantare sta bidonv? sembra quasi che faccia tutta da sola
                                anche se volessi usarne un altra.........non potrei
                                l'unica che ho con meno di 5 anni ? la BMW

cmq io non sono un vero tifoso della S RR, diciamo che dopo pi? di anno non siamo ancora amalgamati benissimo

Comment

X
                                Working...
                                X