Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porto la mia S RR in Irlanda.......
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
tutto procede bene
STARLANE mi ha spedito il bellissimo trasponder come aveva promesso
IRC ha fatto lo stesso con le termo tricolori
ieri ho fatto un po' di allenamento a Valle e ho colto l'occasione per mettere la robina arrivata
la moto ? ancora in configurazione semi stradale in quanto devo fare ancora dei test stradali, a breve arriva la carena Flamingo by DDG con colorazione fatta dal nostro artista TECNOART
ho visto i progetti ed ? mozzafiato
per? nonostante la configurazione semistradale ho voluto fare un po' di pubblicit?......
tanto in ogni luogo di passione motoristica c'? qualche FAN di livelegend
questo l'ho messo per ricordare a tutti che S RR ? la N?1 con vantaggi imbarazzanti di motore
ieri sono andato solo per allenamento fisico
ho messo su un treno di metzeler interact usate che avevo al box da 2 anni
tanto per allenamento andavano bene.............
era una bellissima giornata di sole, per? faceva un po' freddo e c'era un forte vento
al punto che al curvone era difficile chiudere bene e la moto si muoveva tanto
ma meglio cosi' ho fatto pi? sforzo
ho girato tanto, bruciando 40 euro di benzina da 2 euro scarsi al litro e altri 20 di benzina normale, in totale ho bruciato circa 35 lt, facendo quindi circa 200 km
venivo da un allenamento al sagittario, quindi devo dire che sono molto soddisfatto del rendimento del mio vecchio e grasso fisico
non ho tirato, mi sono proprio gustato la giornata
promettendomi magari di ingarellarmi con qualcuno bravo
ma non ci sono riuscito, in quanto al mio blando andare ho passato tutti e nessuno mi ha passato
15 minuti prima della fine della giornata un gsxr mi ha passato ero stanchissimo ma rosicavo troppo............una giornata senza nemmeno un sorpasso subito........
allora mi sono spremuto contro tutti i dolori
non sentivo pi? le braccia, a causa del vento avevo faticato non poco per tenermi e contrastare vento e 190 cv (alla ruota ovviamente )
le metzeler erano davvero finite sopratutto a dx
il TC si accendeva fisso e all'uscita dei cimini si rischiava davvero
per? DOVEVO ripassarlo
ci ho messo 6 giri, ho capito dove perdevo e non potevo fare di pi? per la gomma e le forze finite e dove invece guadagnavo tantissimo...........nelle staccate sto ridiventando fortissimo.................sopratutto alla campagnano
qundi all'ultimo giro disponibile sono arrivato a razzo alla staccata campagnano di sesta 258 kmh di trasponder e ho staccato dopo del dopo..........passato il gsxr
onore salvo e giornata perfetta
con lo STARLANE mi sono un po' incasinato.........io sono davvero negato con le robe moderne
per? a casa ho controllato bene e le ultime 3 sessioni le ho prese, giravo costantemente in 1,52 con best di 1,51,2
l'adesivo si ? strappato a causa della troppo elevata velocit? e la troppa accellerazione ............unita al forte vento
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by CARLOPICONI View Postallora caro livelegend quando quasi 2 anni fa ti passavo io di motore, non ?ra tanto per la tua gsxr che non andava bene ma forse era il super motore bmw,ciao.
andava davvero molto male era in recovery per il problema alle bobbine
cmq ti aspetto per la rivincita
stesso pezzo........cimini - campagnano
prova di motore
bmw vs panigale
fossi in te avrei paura
P.S. cmq il gsxr con il quale ho battagliato negli ultimi 7 giri era 750............non 1000 come lo era il mio......e per giunta col motore fatto
Comment
-
stai sicuro non manchero solo che dovrai aspettare un p? sembra che le consegne arrivino a maggio,comunque sono d'accordo anch'io sul fatto che di motore il bmw ? insuperabile, ma in tratti non lunghissimi tipo cimini campagnano ? da vede,poi penso che in fatto di guida con la panigale siamo su un altro pianata
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by CARLOPICONI View Poststai sicuro non manchero solo che dovrai aspettare un p? sembra che le consegne arrivino a maggio,comunque sono d'accordo anch'io sul fatto che di motore il bmw ? insuperabile, ma in tratti non lunghissimi tipo cimini campagnano ? da vede,poi penso che in fatto di guida con la panigale siamo su un altro pianata
per come la vedo io una moto cosi' particolare non potr? andare benissimo da subito
e per questo intendo che uno come te che ? un amatore buono ci vada pi? forte che con una S RR..........moto che alla fine ha aiutato tutti
bisogna vedere se la panigale sapr? aiutare tutti..........a quanto pare la trazione non ? delle migliori, e tu sai bene che la S RR........aiuta proprio perch? ti fa aprire il gas prima......e poi ha tutti i cv che servono
il tratto cimini campagnano non ? lunghissimo ma ? in salita e ci si arriva dopo 2 curve
sono fondamentali cv (anche con 7-8 di pi? si vede la differenza) e sopratutto la trazione
sinceramente se dovessi giocarmi un milione di euro oggi...............sceglierei una S RR.......
Comment
-
ci spero anch'io, anche se sono stato tentato fino all'ultimo di prendermi la bmw 2012,per cosi dire ho voluto fare un azzardo per ora sembra che sia una gran moto poi si vedra,anche se il tuo ragionamento non fa na piega ciao.
Comment
-
Piccolo O.T.:
Per fortune che ci sono anche le curve senno' co tutti ssi cavalli era dura!
fine O.T.
Credo che BMW sia il riferimento assoluto in termini di prestazioni e di guida e con il nuovo prodotto poi hanno perfezionato una macchina gia' allo stato dell'arte;
ora,stando a "presunti" grafici e "presunte" prove, credo che ducati sta volta abbia veramente spostato taaaanto i riferimenti ciclistici e motoristici,se parliamo di motore credo che su una distanza di 500/700 mt un bicilindrico con quella potenza e leggerezza sia tranquillamente in grado di supportare la superpotenza BMW.....
OVVIO bisogna vedere come si esce dai cimini!!!!!!!!!
Comment
X
Comment