Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porto la mia S RR in Irlanda.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    lui ? il mio uccio..........deve obbedire in silenzio
    gi? trovato chi ti fa da balia!!!!

Comment

• Font Size
      A quando qualche foto del mezzo in preparazione?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ricgsx View Post
        A quando qualche foto del mezzo in preparazione?

presto

ci stiamo scrivendo sopra :" panigale levite dar ca "

Comment

• Font Size
          presto

quando c'? la classe.....

Comment

• Font Size
            presto

ma secondo te ci saranno anche i trattori ducatari alla NW??

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              ma secondo te ci saranno anche i trattori ducatari alla NW??
              no secondo me

ci saranno eccome
              c'? un team molto forte che correr? con la panigale

Comment

• Font Size

arrivato lo Starlane come promesso.........

ringrazio molto la Starlane

a breve la S RR irlandese sar? pronta.......

Comment

• Font Size
                  tutto procede bene

STARLANE mi ha spedito il bellissimo trasponder come aveva promesso

IRC ha fatto lo stesso con le termo tricolori

ieri ho fatto un po' di allenamento a Valle e ho colto l'occasione per mettere la robina arrivata

la moto ? ancora in configurazione semi stradale in quanto devo fare ancora dei test stradali, a breve arriva la carena Flamingo by DDG con colorazione fatta dal nostro artista TECNOART
                  ho visto i progetti ed ? mozzafiato

per? nonostante la configurazione semistradale ho voluto fare un po' di pubblicit?......
                  tanto in ogni luogo di passione motoristica c'? qualche FAN di livelegend

questo l'ho messo per ricordare a tutti che S RR ? la N?1 con vantaggi imbarazzanti di motore

ieri sono andato solo per allenamento fisico
                  ho messo su un treno di metzeler interact usate che avevo al box da 2 anni
                  tanto per allenamento andavano bene.............
                  era una bellissima giornata di sole, per? faceva un po' freddo e c'era un forte vento
                  al punto che al curvone era difficile chiudere bene e la moto si muoveva tanto

ma meglio cosi' ho fatto pi? sforzo
                  ho girato tanto, bruciando 40 euro di benzina da 2 euro scarsi al litro e altri 20 di benzina normale, in totale ho bruciato circa 35 lt, facendo quindi circa 200 km

venivo da un allenamento al sagittario, quindi devo dire che sono molto soddisfatto del rendimento del mio vecchio e grasso fisico

non ho tirato, mi sono proprio gustato la giornata
                  promettendomi magari di ingarellarmi con qualcuno bravo

ma non ci sono riuscito, in quanto al mio blando andare ho passato tutti e nessuno mi ha passato

15 minuti prima della fine della giornata un gsxr mi ha passato ero stanchissimo ma rosicavo troppo............una giornata senza nemmeno un sorpasso subito........
                  allora mi sono spremuto contro tutti i dolori
                  non sentivo pi? le braccia, a causa del vento avevo faticato non poco per tenermi e contrastare vento e 190 cv (alla ruota ovviamente )
                  le metzeler erano davvero finite sopratutto a dx
                  il TC si accendeva fisso e all'uscita dei cimini si rischiava davvero
                  per? DOVEVO ripassarlo

ci ho messo 6 giri, ho capito dove perdevo e non potevo fare di pi? per la gomma e le forze finite e dove invece guadagnavo tantissimo...........nelle staccate sto ridiventando fortissimo.................sopratutto alla campagnano
                  qundi all'ultimo giro disponibile sono arrivato a razzo alla staccata campagnano di sesta 258 kmh di trasponder e ho staccato dopo del dopo..........passato il gsxr
                  onore salvo e giornata perfetta

con lo STARLANE mi sono un po' incasinato.........io sono davvero negato con le robe moderne
                  per? a casa ho controllato bene e le ultime 3 sessioni le ho prese, giravo costantemente in 1,52 con best di 1,51,2

l'adesivo si ? strappato a causa della troppo elevata velocit? e la troppa accellerazione ............unita al forte vento

Comment

• Font Size
                    allora caro livelegend quando quasi 2 anni fa ti passavo io di motore, non ?ra tanto per la tua gsxr che non andava bene ma forse era il super motore bmw,ciao.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CARLOPICONI View Post
                      allora caro livelegend quando quasi 2 anni fa ti passavo io di motore, non ?ra tanto per la tua gsxr che non andava bene ma forse era il super motore bmw,ciao.
                      entrambi le cose............
                      andava davvero molto male era in recovery per il problema alle bobbine

cmq ti aspetto per la rivincita
                      stesso pezzo........cimini - campagnano
                      prova di motore
                      bmw vs panigale
                      fossi in te avrei paura

P.S. cmq il gsxr con il quale ho battagliato negli ultimi 7 giri era 750............non 1000 come lo era il mio......e per giunta col motore fatto

Comment

• Font Size
                        stai sicuro non manchero solo che dovrai aspettare un p? sembra che le consegne arrivino a maggio,comunque sono d'accordo anch'io sul fatto che di motore il bmw ? insuperabile, ma in tratti non lunghissimi tipo cimini campagnano ? da vede,poi penso che in fatto di guida con la panigale siamo su un altro pianata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CARLOPICONI View Post
                          stai sicuro non manchero solo che dovrai aspettare un p? sembra che le consegne arrivino a maggio,comunque sono d'accordo anch'io sul fatto che di motore il bmw ? insuperabile, ma in tratti non lunghissimi tipo cimini campagnano ? da vede,poi penso che in fatto di guida con la panigale siamo su un altro pianata
                          lo spero per te e per tutti quelli che hanno grandi aspettative sulla panigale

per come la vedo io una moto cosi' particolare non potr? andare benissimo da subito
                          e per questo intendo che uno come te che ? un amatore buono ci vada pi? forte che con una S RR..........moto che alla fine ha aiutato tutti

bisogna vedere se la panigale sapr? aiutare tutti..........a quanto pare la trazione non ? delle migliori, e tu sai bene che la S RR........aiuta proprio perch? ti fa aprire il gas prima......e poi ha tutti i cv che servono

il tratto cimini campagnano non ? lunghissimo ma ? in salita e ci si arriva dopo 2 curve
                          sono fondamentali cv (anche con 7-8 di pi? si vede la differenza) e sopratutto la trazione

sinceramente se dovessi giocarmi un milione di euro oggi...............sceglierei una S RR.......

Comment

• Font Size
                            ci spero anch'io, anche se sono stato tentato fino all'ultimo di prendermi la bmw 2012,per cosi dire ho voluto fare un azzardo per ora sembra che sia una gran moto poi si vedra,anche se il tuo ragionamento non fa na piega ciao.

Comment

• Font Size
                              Piccolo O.T.:
                              Per fortune che ci sono anche le curve senno' co tutti ssi cavalli era dura!
                              fine O.T.

Credo che BMW sia il riferimento assoluto in termini di prestazioni e di guida e con il nuovo prodotto poi hanno perfezionato una macchina gia' allo stato dell'arte;
                              ora,stando a "presunti" grafici e "presunte" prove, credo che ducati sta volta abbia veramente spostato taaaanto i riferimenti ciclistici e motoristici,se parliamo di motore credo che su una distanza di 500/700 mt un bicilindrico con quella potenza e leggerezza sia tranquillamente in grado di supportare la superpotenza BMW.....
                              OVVIO bisogna vedere come si esce dai cimini!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

sinceramente se dovessi giocarmi un milione di euro oggi...............sceglierei una S RR.......
                                penestante :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X