ciao live,dovevo diventare per forza disoccupato per leggermi finalmente tutto il thread.non ci conosciamo di persona,ma ti ho visto in pista in un paio di occasioni,seguo le tue gesta qui sul forum,e devo dire che mi diverto un sacco.quando desmoone mi ha detto che andavi a fare la NW,mi ? venuto un coccolone.gia nutrivo molta stima nei tuoi confronti,ora questa stima ? sconfinata.piu che le palle,penso che ci voglia un cuore grande cosi,ma te hai entrambe le cose e quindi sei apposto .s? che qui dentro sono uno dei tanti che fanno il tifo per te,ma ti chiedo solo un favore,quando sarai lass? dalla anche per me una bella manata di gas,perch? visti i tempi,non s? quando riuscir? a tornare in moto.in bocca al lupo piero! :1:
mi auguro che al tuo ritorno in quel di roma si organizzi una cena per festeggiare l'evento,mi piacerebbe esserci anche solo per stringerti la mano
faccio i miei complimenti anche a dario,persone come voi fanno sognare quelli come me,che son nati senza il dono della velocit?,ma che amano condividere la stessa libert? che provate voi quando state chiusi in carena
mi auguro che al tuo ritorno in quel di roma si organizzi una cena per festeggiare l'evento,mi piacerebbe esserci anche solo per stringerti la mano
faccio i miei complimenti anche a dario,persone come voi fanno sognare quelli come me,che son nati senza il dono della velocit?,ma che amano condividere la stessa libert? che provate voi quando state chiusi in carena
Comment