Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porto la mia S RR in Irlanda.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    grandiiiiiii....:1:...tu e signora??
    eccerto,ma non a correre...magari!!!!

trallatro ci sara' Gomma (alessio corradi) e dovrebbe esserci anche Simona Zaccardi....piu' altri amici!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post

trallatro ci sara' Gomma (alessio corradi) e dovrebbe esserci anche Simona Zaccardi....piu' altri amici!!!

che bello massim?....foto con la pompa mi raccomando

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        che bello massim?....foto con la pompa mi raccomando
        eccerto!aho...noi il primo aprile siamo alla perla....

Comment

• Font Size
          noi stiamo aspettando il via di live per scatenare l'inferno :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello View Post

Alessio quest'anno ha fatto il CIVS, gli ho parlato qualche volta, minchia quant'? piccolo.......
            grandissima manetta, a Bazzano ha fatto l'assoluto

la Zaccardi nonostante sia l'unica della regione Lazio che fa salita oltre me non ci ho mai parlato, anche perch? ha lasciato le salite a un certo punto

? molto amica di Dario

mi hanno detto che al sagittario fa 1,02............ma io non ci credo

cmq imbriacatona generale di birroni irlandesi.........cosi' poi vado meglio

nelle salite quando sto troppo carico mi faccio mezzo rosso

Comment

• Font Size
              allora meglio che non ti dico che l'1,02 lo ha fatto con quel CBR schifoso con il mono che perdeva pure olio......mi son steso per seguirla mentre lei era appena entrata e si stava scaldando

Comment

• Font Size
                Originally posted by darionik View Post
                allora meglio che non ti dico che l'1,02 lo ha fatto con quel CBR schifoso con il mono che perdeva pure olio......mi son steso per seguirla mentre lei era appena entrata e si stava scaldando
                io faccio 3 alto come best e giro in 4
                2 per adesso l'ho visto fare solo a gente che ? prima in trofei importanti
                e a qualche pazzoide amico mio

per? se fa 2...........in salita mi dovrebbe rifilare svariati secondi ?

Comment

• Font Size
                  in pista non la vedo manco con il binocolo...in salita giriamo pi? o meno uguali...e la cosa peggiore ? che non ti accorgi che v? forte O_O peggio di bioaggi (per questo mi sono tuonato LOL)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darionik View Post
                    in pista non la vedo manco con il binocolo...in salita giriamo pi? o meno uguali...e la cosa peggiore ? che non ti accorgi che v? forte O_O peggio di bioaggi (per questo mi sono tuonato LOL)
                    l'ho vista guidare in salita
                    guida bene e pulito

per? 2 al sagittario ? roba pesante...........mi piacerebbe girarci insieme

io appena scalda un pochino ci vado

il sagittario ? molto infame..........io l'ho scoperto quest'anno e ci sono andato 2-3 volte al mese
                    ottimo per allenamento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      Alessio quest'anno ha fatto il CIVS, gli ho parlato qualche volta, minchia quant'? piccolo.......
                      grandissima manetta, a Bazzano ha fatto l'assoluto

la Zaccardi nonostante sia l'unica della regione Lazio che fa salita oltre me non ci ho mai parlato, anche perch? ha lasciato le salite a un certo punto

? molto amica di Dario

mi hanno detto che al sagittario fa 1,02............ma io non ci credo

cmq imbriacatona generale di birroni irlandesi.........cosi' poi vado meglio

nelle salite quando sto troppo carico mi faccio mezzo rosso
                      Alessio lo conosco da....boh...una cifra!!!!
                      Chicca Zaccardi correva con Samantha(la mia donna,che hai conosciuto alla cena con Giuseppe_d),che al sagittario faceva 1.04...siccome la Zac e' indubbiamente piu' "aggressiva" di samy,non mi meraviglierebbe il suo 1.02...Calcola che il fratello di Michel Fabrizio,ha fatto il suo primo vero test con le 600 4T con la mia R6,cosi come gliela ho portata,con il mio setting,e dopo 4-5 giri era gia' sull'1.05.......gomme finite......

Piero,alla prima occasione mi dici le date delle tue gare e magari dove dormite o come siete organizzati in questo senso,anche in mp,grazie.

Comment

• Font Size

il sagittario ? molto infame..........io l'ho scoperto quest'anno e ci sono andato 2-3 volte al mese
                        ottimo per allenamento
                        verissimo,pistina infame,ma come sottolinei,ti fa il fiato come poche piste

Comment

• Font Size
                          ottimo per allenamento
                          procede bene la preparazione?

Comment

• Font Size
                            grande live !!!

dopo la NW ti voglio vedere nel mondiale edurance...dopo il team tt legend

ci sar? il team livelegend, dove corri tu la 24h da solo e vinci su na rota !

Comment

• Font Size
                              NEWS!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TECNOART View Post
                                NEWS!!!!

evvai.............

ringrazio davvero tanto la flamingocorse.........

giuro di riportarle sane

daje willy inziamo sto capolavoro che metta in mostra il talento italiano in irlanda

io sto prendendo la licenza per l'evento internazionale

Comment

X
                                Working...
                                X