che categoria fa manici quest'anno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porto la mia S RR in Irlanda.......
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View PostC'hai ragione ? spoleto.........non te sfugge un ***** ? ......
rosico rosico.........ma lla fine che fai ??
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostC'hai ragione ? spoleto.........non te sfugge un ***** ? ......
rosico rosico.........ma lla fine che fai ??
Originally posted by livelegend View Postmanici quest'anno ha usato la street..........pure lui
se avessi i soldi la comprerei
penso sia troppo divertente
e penso che la categoria naked sia pi? facile della open, sopratutto adesso che manici cambia categoria
Per riaprmiare fai naked l'R6!
Comment
-
Originally posted by darionik View PostAustria a met? aprile (al posto di andare in quel postaccio che non ha nulla a che vedere con il mondo della salita) poi Tandragee+Northwest... e rientro per Carpasio e faccio il resto dell'Italiano
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Post? una gara strana
niente a che vedere ne con le salite ne con la pista
drittoni, staccatone, rotonde...........una curva a 250 kmh
io a fare sta roba son bravo............parecchio
vedremo
stai certo che non arrivo ultimo
non sono arrivato ultimo al trofeo di natale a vallelunga (che odio) dove c'era mezzo civ compreso Giugliano.........non dovrei fare ultimo sul mio terreno preferito
spero..........
sta bono
profilo basso, umilt? e tanto gas
Comment
-
Originally posted by HSG View PostUsti! Complimentoni. Seguo discretamente le gare su strada, ma non sono ferrato del tutto. In Austria che gara ci sarebbe?
Originally posted by giuseppe_d View Poststa bono
profilo basso, umilt? e tanto gas
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by darionik View PostAustria a met? aprile (al posto di andare in quel postaccio che non ha nulla a che vedere con il mondo della salita) poi Tandragee+Northwest... e rientro per Carpasio e faccio il resto dell'Italiano
quindi la fai la NW !
ottimo !
l'austria e la tandragee sono bellissime
sonda il terreno che poi se non muoio vengo anche io l'anno prox
il trofeo di sicilia non lo fai ?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by darionik View Postquesta: www.bergrennen.at - MSC ROTTENEGG, Bergrennsportpokal
gi?......io quelli vicini li passavo in frenata e all'esterno della rotondona..ma sono arrivato ultimo lostesso!!!! ? l'unica volta in cui h odiato le suzuki, mi han punito per il tradimento!!!!
*****.............portatelo un pignone pi? grosso.....Last edited by livelegend; 05-01-12, 19:12.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
no alla fine ero un pelino lungo e non stendeva...altri problemi in tutte e 3 le sessioni di prova non mi avevano fatto capire il problema...inconvenienti di salire in moto per la prima volta gi? li
no, niente sicilia visto che non ci vogliono...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by darionik View Postno alla fine ero un pelino lungo e non stendeva...altri problemi in tutte e 3 le sessioni di prova non mi avevano fatto capire il problema...inconvenienti di salire in moto per la prima volta gi? li
no, niente sicilia visto che non ci vogliono...
perch? non ci vogliono in sicilia ?
Comment
-
perch? han sposstato la gara da unica gara di luglio, che economicamente era fattibilissima al fine settimana prima di Carpasio (quindi 3^ gara in un mese) per favorire il calendario propri piloti impeganti in pista... (spoleto-bis abbiamo detto in alcuni... )
Comment
X
Comment