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Ma è sempre meglio partecipare no?
a legg?...io sono 168 per 68 kg.....e sono cmq sovrappeso di 5 kg..
se devi fare la nw e sei 180...dovresti arrivare davvero a 68-70 kg....
io sono 1,72 per 95 kg........magro peso 80..........
dipende anche dalla corporatura.......che dici ?
cmq gi? a 90 kg con la moto ci gioco...........non che a 95 abbia qualche problema
ma a 90 ? molto meglio
il traguardo per farsi ricordare alla nw sarebbe 87 kg
Non ho letto tutte le pagine, magari avrai gia' trovato informazioni a riguardo pero' ti do un paio di dritte per quanto riguarda la moto. Quella che ho avuto modo di guardare un po' da vicino era una del TT, quindi alla NW, una gara relativamente piu' "sprint" potrebbe essere un po' differente, ma non credo poi tantissimo dato che le strade su cui si svolgono le gare in Irlanda hanno pavimentazioni un po' approssimative... Dunque la moto era un CBR 1000, cupolino alto un metro e mezzo perche' rimani per un bel po' ad alta velocita' e ti affatichi meno, ammortizzatore di sterzo molto frenato per avere una moto direzionale anche su fondi sconnessi, sospensioni, soprattutto fino a meta' escursione decisamente libere e, soprattutto, moto bassa dietro (il mono era piu' corto dell'originale) per rendere geometricamente piu' stabile la moto. Siccome fai dei drittoni esagerati io monterei delle sinterizzate, anche considerando il clima, al posto delle Dual-Carbon, soprattutto in caso di pioggia o variabile.
Ripeto, la moto era per il TT, ma la usavano anche alla NW e non credo venisse stravolta del tutto.
Chiaramente se riuscissi a sentire Bonetti o qualcuno piu' esperto sarebbe meglio.
Gia' mi piacciono le salite, ma questo e' qualcosa in piu'.
Non ho letto tutte le pagine, magari avrai gia' trovato informazioni a riguardo pero' ti do un paio di dritte per quanto riguarda la moto. Quella che ho avuto modo di guardare un po' da vicino era una del TT, quindi alla NW, una gara relativamente piu' "sprint" potrebbe essere un po' differente, ma non credo poi tantissimo dato che le strade su cui si svolgono le gare in Irlanda hanno pavimentazioni un po' approssimative... Dunque la moto era un CBR 1000, cupolino alto un metro e mezzo perche' rimani per un bel po' ad alta velocita' e ti affatichi meno, ammortizzatore di sterzo molto frenato per avere una moto direzionale anche su fondi sconnessi, sospensioni, soprattutto fino a meta' escursione decisamente libere e, soprattutto, moto bassa dietro (il mono era piu' corto dell'originale) per rendere geometricamente piu' stabile la moto. Siccome fai dei drittoni esagerati io monterei delle sinterizzate, anche considerando il clima, al posto delle Dual-Carbon, soprattutto in caso di pioggia o variabile.
Ripeto, la moto era per il TT, ma la usavano anche alla NW e non credo venisse stravolta del tutto.
Chiaramente se riuscissi a sentire Bonetti o qualcuno piu' esperto sarebbe meglio.
Gia' mi piacciono le salite, ma questo e' qualcosa in piu'.
Vai Live!
per il cupolino ci avevo pensato, ammortizzatore di sterzo anche
dietro ho il mono FG, che ? di suo pi? lungo ma ? messo al suo minimo d'interasse
per le sospensioni in generale andr? da simone a firenze spiegandogli quello che serve
sulle pasticche.......io amo solo dual carbon......per sinterizzate quale mi consigli ?
il Bonny mi ha dato il suo numero, a breve lo contatto
in effetti Seeley secondo me ? un altro pianeta
qualche anno prima nella 1000 ha fatto vedere sorpassi mai visti alla NW
e pensare che per? alle prove nella WSBK ha beccato 3-4 secondi.......
io sono 1,72 per 95 kg........magro peso 80..........
dipende anche dalla corporatura.......che dici ?
cmq gi? a 90 kg con la moto ci gioco...........non che a 95 abbia qualche problema
ma a 90 ? molto meglio
il traguardo per farsi ricordare alla nw sarebbe 87 kg
pi? che rotolo de coppa io sono un cinghiale...........
come vedi non ho particolari problemi...........questa ? di qualche mese fa e pesavo poco meno di adesso post natale..........
pi? che rotolo de coppa io sono un cinghiale...........
come vedi non ho particolari problemi...........questa ? di qualche mese fa e pesavo poco meno di adesso post natale..........
Non ? quella volta che con il Ricky nazionale avete trinciato la termocoperta vero?
per il cupolino ci avevo pensato, ammortizzatore di sterzo anche
dietro ho il mono FG, che ? di suo pi? lungo ma ? messo al suo minimo d'interasse
per le sospensioni in generale andr? da simone a firenze spiegandogli quello che serve
sulle pasticche.......io amo solo dual carbon......per sinterizzate quale mi consigli ?
il Bonny mi ha dato il suo numero, a breve lo contatto
questo ? molto di pi?
per me ? un sogno
Io direi SBS Dual Sinter, Carbone Lorraine C55 o Brembo Z04. Poi magari ti trovi benissimo anche con le Dual Carbon, ma, dato il clima....
Dimenticavo. Ricordo bene la R6 di Daniele quando veniva col GPM a girare, ottima moto, in salita deve andare mica male...
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