Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porto la mia S RR in Irlanda.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    Originally posted by livelegend View Post
    vabb?.............1,72............st?gguard? er capello......
    allora sei tappo quasi come me!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #497
      Originally posted by mr.logan View Post
      a legg?...io sono 168 per 68 kg.....e sono cmq sovrappeso di 5 kg..

      se devi fare la nw e sei 180...dovresti arrivare davvero a 68-70 kg....
      io sono 1,72 per 95 kg........magro peso 80..........

      dipende anche dalla corporatura.......che dici ?

      cmq gi? a 90 kg con la moto ci gioco...........non che a 95 abbia qualche problema
      ma a 90 ? molto meglio
      il traguardo per farsi ricordare alla nw sarebbe 87 kg

      Comment


      • Font Size
        #498
        Live! Grande!

        Le street race sono sempre un figata!

        Non ho letto tutte le pagine, magari avrai gia' trovato informazioni a riguardo pero' ti do un paio di dritte per quanto riguarda la moto. Quella che ho avuto modo di guardare un po' da vicino era una del TT, quindi alla NW, una gara relativamente piu' "sprint" potrebbe essere un po' differente, ma non credo poi tantissimo dato che le strade su cui si svolgono le gare in Irlanda hanno pavimentazioni un po' approssimative... Dunque la moto era un CBR 1000, cupolino alto un metro e mezzo perche' rimani per un bel po' ad alta velocita' e ti affatichi meno, ammortizzatore di sterzo molto frenato per avere una moto direzionale anche su fondi sconnessi, sospensioni, soprattutto fino a meta' escursione decisamente libere e, soprattutto, moto bassa dietro (il mono era piu' corto dell'originale) per rendere geometricamente piu' stabile la moto. Siccome fai dei drittoni esagerati io monterei delle sinterizzate, anche considerando il clima, al posto delle Dual-Carbon, soprattutto in caso di pioggia o variabile.
        Ripeto, la moto era per il TT, ma la usavano anche alla NW e non credo venisse stravolta del tutto.
        Chiaramente se riuscissi a sentire Bonetti o qualcuno piu' esperto sarebbe meglio.

        Gia' mi piacciono le salite, ma questo e' qualcosa in piu'.

        Vai Live!

        Comment


        • Font Size
          #499
          allenati allenati!!!

          io ho appena finito di vedere questa mentre ero sulla cyclette...che stileeeee

          BBC - NW200 - Supersport Race 1 Clip

          Comment


          • Font Size
            #500
            Originally posted by HSG View Post
            Live! Grande!

            Le street race sono sempre un figata!

            Non ho letto tutte le pagine, magari avrai gia' trovato informazioni a riguardo pero' ti do un paio di dritte per quanto riguarda la moto. Quella che ho avuto modo di guardare un po' da vicino era una del TT, quindi alla NW, una gara relativamente piu' "sprint" potrebbe essere un po' differente, ma non credo poi tantissimo dato che le strade su cui si svolgono le gare in Irlanda hanno pavimentazioni un po' approssimative... Dunque la moto era un CBR 1000, cupolino alto un metro e mezzo perche' rimani per un bel po' ad alta velocita' e ti affatichi meno, ammortizzatore di sterzo molto frenato per avere una moto direzionale anche su fondi sconnessi, sospensioni, soprattutto fino a meta' escursione decisamente libere e, soprattutto, moto bassa dietro (il mono era piu' corto dell'originale) per rendere geometricamente piu' stabile la moto. Siccome fai dei drittoni esagerati io monterei delle sinterizzate, anche considerando il clima, al posto delle Dual-Carbon, soprattutto in caso di pioggia o variabile.
            Ripeto, la moto era per il TT, ma la usavano anche alla NW e non credo venisse stravolta del tutto.
            Chiaramente se riuscissi a sentire Bonetti o qualcuno piu' esperto sarebbe meglio.

            Gia' mi piacciono le salite, ma questo e' qualcosa in piu'.

            Vai Live!
            per il cupolino ci avevo pensato, ammortizzatore di sterzo anche
            dietro ho il mono FG, che ? di suo pi? lungo ma ? messo al suo minimo d'interasse
            per le sospensioni in generale andr? da simone a firenze spiegandogli quello che serve
            sulle pasticche.......io amo solo dual carbon......per sinterizzate quale mi consigli ?

            il Bonny mi ha dato il suo numero, a breve lo contatto

            questo ? molto di pi?
            per me ? un sogno
            Last edited by livelegend; 03-01-12, 20:21.

            Comment


            • Font Size
              #501
              Originally posted by darionik View Post
              allenati allenati!!!

              io ho appena finito di vedere questa mentre ero sulla cyclette...che stileeeee

              BBC - NW200 - Supersport Race 1 Clip
              vista diverse volte......

              a chi ti riferisci per lo stile ?

              Comment


              • Font Size
                #502
                al vincente gnometto ...idolo :1:

                Comment


                • Font Size
                  #503
                  in effetti Seeley secondo me ? un altro pianeta
                  qualche anno prima nella 1000 ha fatto vedere sorpassi mai visti alla NW
                  e pensare che per? alle prove nella WSBK ha beccato 3-4 secondi.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #504
                    era solo un test, e comunqe ha beccato 1.3 dal primo che era haslam
                    non mi sembra male per uno che portimao non l'ha mai vista

                    Comment


                    • Font Size
                      #505
                      Originally posted by livelegend View Post
                      io sono 1,72 per 95 kg........magro peso 80..........

                      dipende anche dalla corporatura.......che dici ?

                      cmq gi? a 90 kg con la moto ci gioco...........non che a 95 abbia qualche problema
                      ma a 90 ? molto meglio
                      il traguardo per farsi ricordare alla nw sarebbe 87 kg



                      Live Rotolo de' Coppa :gaen:




                      Comment


                      • Font Size
                        #506
                        Originally posted by darionik View Post
                        veramente da haslam sui tempi di ms ha preso solo 0,7
                        mi ricordavo male.........
                        gran manetta in assoluto

                        Comment


                        • Font Size
                          #507
                          Originally posted by mandrake13 View Post


                          Live Rotolo de' Coppa :gaen:







                          pi? che rotolo de coppa io sono un cinghiale...........
                          come vedi non ho particolari problemi...........questa ? di qualche mese fa e pesavo poco meno di adesso post natale..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #508
                            Originally posted by livelegend View Post


                            pi? che rotolo de coppa io sono un cinghiale...........
                            come vedi non ho particolari problemi...........questa ? di qualche mese fa e pesavo poco meno di adesso post natale..........
                            Non ? quella volta che con il Ricky nazionale avete trinciato la termocoperta vero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #509
                              Originally posted by livelegend View Post
                              per il cupolino ci avevo pensato, ammortizzatore di sterzo anche
                              dietro ho il mono FG, che ? di suo pi? lungo ma ? messo al suo minimo d'interasse
                              per le sospensioni in generale andr? da simone a firenze spiegandogli quello che serve
                              sulle pasticche.......io amo solo dual carbon......per sinterizzate quale mi consigli ?

                              il Bonny mi ha dato il suo numero, a breve lo contatto

                              questo ? molto di pi?
                              per me ? un sogno
                              Io direi SBS Dual Sinter, Carbone Lorraine C55 o Brembo Z04. Poi magari ti trovi benissimo anche con le Dual Carbon, ma, dato il clima....

                              Dimenticavo. Ricordo bene la R6 di Daniele quando veniva col GPM a girare, ottima moto, in salita deve andare mica male...

                              Comment


                              • Font Size
                                #510
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Non ? quella volta che con il Ricky nazionale avete trinciato la termocoperta vero?
                                Cmq...io credo nel tuo verbo :gaen:
                                Ti schiafferai entro i primi 40 :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X