Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porto la mia S RR in Irlanda.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    grazie dario

adesso trovo qualcuno che parli decentemente inglese
    e chiamo
    fatica sprecata, tanto sono loro che non lo parlano l'inglese, non si capisce un cazz!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy View Post
      ogni volta che entro in questo post mi emoziono... a Pi?... ma se vengo a correrre anche io con la SuperDuke??? Che fai, me lo metti un gancio di traino alla RR???

rimedia una 600 e vieni..........hai la licenza la estendi ad internazionale e vieni
      quando ti ricapita una occasione cosi' ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        Come sono disponibili i biglietti li prendiamo

Se fossimo pi? di 5 pensavamo di prendere un camper
        informati su quanto costano, potrebbe essere comodo........

Comment

• Font Size
          UN ragazzo ombrellino vi serve? Li pare che piova sempre

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spank View Post
            UN ragazzo ombrellino vi serve? Li pare che piova sempre
            ci siamo portati un ombrello....? durato 14" netti il vento lo ha devastato...(e il gazebo una notte....)...meglio una roba impermeabile

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              hai ragione
              ci ho pensato anche io
              con una moto che fa 300 veri........non deve essere facilissimo

per? la 600 la dovrei comprare, perch? la mia non va bene, la dovrei preparare, la dovrei cmq conoscere, la dovrei provare per bene

insomma ci sono dei limiti oggettivi

certo con 50 kmh in meno e 50 cv in meno ? tutto pi? facile

anzi ti dir? a me le 600 sembrano quasi ferme quindi mi divertirei di certo di pi? con un 600 a scannarlo, e di sicuro andrei meglio
              BMW mappa rain, hai un bel 600 pompato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by darionik View Post
                ci siamo portati un ombrello....? durato 14" netti il vento lo ha devastato...(e il gazebo una notte....)...meglio una roba impermeabile
                azz, in motogp hanno gli ombrelli pi? resistenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                  BMW mappa rain, hai un bel 600 pompato...
                  E' una battuta vero??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Greyfox View Post
                    E' una battuta vero??
                    yessssssssss!

Live...
                    Live... Pensavo fossi uno tosto... e invece...
                    Sei de granito!

In bocca al lupo di cuore se pinni come parli e parli come magni je la poi fa a rest? ner core dell'irlandesi... (alla fine so come ragazzi de casalbruciato).

Solo un paio di cose: quando l'intervistatrice della BBC cercher? di accomunarti a quella manica de debosciati cor tavolino pieghevole, barbecue coll'arrosticini e fiaschi de chianti che riflettono teglie de pasta ar forno..TU, CON MOLTA NOSCIALANZ DIJE CHE SEI VENUTO DA SOLO E SOLO PE FATTE DU PINNE AL PESTO.

P.S. io stavo a scherz? e l'ammetto mo tocca a te spiegamme la seriet? della ninja in firma...

Comment

• Font Size
                      Dimenticavo scusa, per la scritta diob? sulla carena non saprei come la prendono dal punto di vista religione e termini politicamente corretti...
                      Consideratelo eventualmente.

Comment

• Font Size
                        Oh qui ci vuole un volontario appassionato di videocamera per girare il reportage di tutto eh!!!!!!!!!! Poi si mette tutto in share!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                          yessssssssss!

Live...
                          Live... Pensavo fossi uno tosto... e invece...
                          Sei de granito!

In bocca al lupo di cuore se pinni come parli e parli come magni je la poi fa a rest? ner core dell'irlandesi... (alla fine so come ragazzi de casalbruciato).

Solo un paio di cose: quando l'intervistatrice della BBC cercher? di accomunarti a quella manica de debosciati cor tavolino pieghevole, barbecue coll'arrosticini e fiaschi de chianti che riflettono teglie de pasta ar forno..TU, CON MOLTA NOSCIALANZ DIJE CHE SEI VENUTO DA SOLO E SOLO PE FATTE DU PINNE AL PESTO.
                          sempre se la capisco e sempre che riesca a rispondere

in realt? vado fino in irlanda perch? vicino non c'? una roba simile........
                          oggi pomeriggio ho parlato con un meccanico anziano di roma che correva tanti anni fa
                          mi ha detto che si correva ovunque, c'erano gare in salita a decine
                          mi ha detto che c'era anche una gara che andava da roma a ostia..........
                          ed erano talmente tante che ci trovavi poca gente, quindi era anche facile fare risultato

io mi farei volentieri la roma - ostia senza bisogno di farmi 2 giorni di viaggio.....se ancora esistesse......
                          ma da noi si corre solo su quei noiosi circuiti
                          io per dare il massimo devo vedere alberi pali della luce..........strisce pedonali

certe notti mi sogno che fanno la macau all'eur e io ci partecipo tutto contento
                          altre mi sogno gare in salita che durano tanto come una pikes peak..........e non 2-3 km come da noi

insomma per andarmi a fare 2 pinne, tirare una sesta a limitatore e correre su strada per 70 km........in una gara ovviamente....davanti ad un pubblico.....mi tocca arrivare in Irlanda............

quando andavo al parcheggione e in tutti gli altri posti romani dove si facevano le garette clandestine ero contento........perch? c'era il pubblico io pennavo correvo ....alla fine mi davano la mano e io ero contento

cocludendo quando ho iniziato a correre in pista non mi riuscivo a gasare e non ottenevo mai il risultato che potevo, il mio meccanico che sapeva quanto potevo fare, alla partenza appena dopo il giro di ricognizione mi diceva : "fai finta che stai sulla colombo ..........li vedi i semafori i pali della luce...........fai finta che stai sulla colombo ***** !!! ............"

stamattina ho visto uno speciale della pikes peak di alcuni italiani, uno ha costruito una moto e c'? andato
                          hanno fatto vedere tutto anche quando aspetti ore ed ore per correre, in quanto nelle gare stradali le procedure per chiudere la strada sono sempre lunghe

arrivato in cima era emozionatissimo dopo alcuni minuti quando si ? reso conto di cosa aveva fatto si ? messo a piangere, ringraziando la moglie e i figli che gli avevano permesso di essere li (parlando alla telecamera)

c'? parecchia gente come me che adora queste gare e queste emozioni indescrivibili, dovrebbero dare la possibilit? di organizzare gare stradali da paura.........ce ne sarebbero di strade, e farebbero migliaia di spettatori
                          anche il paracadutismo o l'alpinismo e altri sport sono pericolosissimi.......ma non mi sembra che siano boicottati in italia come le gare stradali
                          a me sa molto di ipocrisia..............se volessero la salute di motociclisti abolirebbero i guard rail...........non fare gare di 2-3 km con medie di 100 kmh..........
                          anche perch? quasi in ogni nazione esistono gare stradali coi contro cazzi.........
                          tranne che da noi
                          fortuna che almeno la salita per adesso esiste ancora.........anche se hanno tolto la categoria 1000
                          Last edited by livelegend; 11-11-11, 23:01.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Greyfox View Post
                            Oh qui ci vuole un volontario appassionato di videocamera per girare il reportage di tutto eh!!!!!!!!!! Poi si mette tutto in share!
                            qualcosa faremo

Comment

• Font Size
                              Live se la gara la vuoi pi? "vicina" a casa allora ti consiglio Horice!!!! (repubblica ceca) pensa che molti piloti irlandesi vanno il disertando la Northwest!

Ho

Comment

• Font Size
                                Originally posted by darionik View Post
                                Live se la gara la vuoi pi? "vicina" a casa allora ti consiglio Horice!!!! (repubblica ceca) pensa che molti piloti irlandesi vanno il disertando la Northwest!

Ho
                                Darionik, anch'io mi chiamo Dario, ? un piacere leggerti e devo fare anche a te i complimenti per aver affrontato questa bella competizione, sai qui gasati dar coatto da' colombo ti trascuriamo ma tu sai che meriti, quindi ancora complimenti e tieni su Live che serve gasatissimo.
                                Ciao.

Comment

X
                                Working...
                                X