Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porto la mia S RR in Irlanda.......
Collapse
X
-
Originally posted by marco_vicenza View Postideale sarebbe trovare uno due sponsor di medio llivello disposti a mettere sul tavolo qualcosa in modo da coprire un p? le spese...vediamo dai..sarebbe da contattare anche qualche imprenditore italiano che magari ha avuto successo in inghilterra visto che si correrebbe nel suo mercato!!!!!!
una piccolo aiuto da tutti e via il sogno si avvera
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by TECNOART View Posteggggerto!!!!!!!
fai tu sulla base di quello che abbiamo detto
calcola che io carene after ancora non ne ho
tranne il codino..........che non incide........
prendi quello che vuoi e fai quello che vuoi
butta gi? uno schizzo e poi ci consultiamo
si potrebbe fare anche un richiamo all'irlanda che come simbolo ha il quadrifoglio
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
-
Originally posted by livelegend View Postda un p'o ho preso una decisione irreversibile
quest'anno vado a fare la NW 200.......
in italia per le gare stradali uso la R6, ma nel regno unito per le gare stradali vere, le moto non possono avere pi? di 3 anni
allora ho pensato di comprare una 600 pi? recente.........poi mi sono ricordato di avere una BMW S RR..........
allora uso questa.........mi son detto
c'? tempo per prepararsi ma data l'importanza dell'evento internazionale, accetto fin da ora consigli
farei la categoria stock, la mia bmw ha scarico akrapovic completo rapid bike con autotune mono fg e fork riviste fg pinna in carbonio illberger, pasticche sbs dual carbon...............e basta
che dite c'? bisogno di qualcosa d'altro.........o vado cosi' ?
a me sembra non avere particolari problemi, tranne che ? un p? rigida e la cosa mi spaventa un pochino considerato che quella gara stradale ? molto molto veloce e ha diverse sconnessioni
Vaiiii.
Luca.
Comment
X
Comment