Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ideale sarebbe trovare uno due sponsor di medio llivello disposti a mettere sul tavolo qualcosa in modo da coprire un p? le spese...vediamo dai..sarebbe da contattare anche qualche imprenditore italiano che magari ha avuto successo in inghilterra visto che si correrebbe nel suo mercato!!!!!!
ideale sarebbe trovare uno due sponsor di medio llivello disposti a mettere sul tavolo qualcosa in modo da coprire un p? le spese...vediamo dai..sarebbe da contattare anche qualche imprenditore italiano che magari ha avuto successo in inghilterra visto che si correrebbe nel suo mercato!!!!!!
sarebbe una buona idea, in effetti ? un investimento basso
e io ho anche l'associazione sportiva per fatturare..............
Senti...solo un consiglio... preparati fisicamente. Inutile avere la moto al top se poi il corpo non risponde
Inoltre se stai bene col fisico, sta meglio anche la testa...e per una cosa del genere, servono entrambi
Senti...solo un consiglio... preparati fisicamente. Inutile avere la moto al top se poi il corpo non risponde
Inoltre se stai bene col fisico, sta meglio anche la testa...e per una cosa del genere, servono entrambi
tienici aggiornati
la testa c'?, in quel tipo di cose ho l'esperienza che serve
e in generale rispetto a qualche anno fa riesco a staccare dai problemi quotidiani
all'europeo si ? messo a piovere parecchio ed io ero molto rilassato
anzi quando la situazione peggiora esce fuori il meglio di me
fisicamente non ho problemi, mai nessun dolore, andando in moto ogni giorno
e da quando vado al sagittario spesso............sto una favola
hai presenti quei dolori muscolari che hai la mattina dopo che hai girato molto in pista ?
ecco io non li ho mai
lunedi' a valle alla fine ho bruciato 35 litri di benzina..........la mattina dopo stavo benissimo.........e anche la sera
unico problema 10 kg di troppo, ma da qui a maggio........c'? tempo per perderne 30
sto a dieta, l'obiettivo ? troppo importante, quindi con una motivazione cosi' non ci saranno problemi
Comment