Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porto la mia S RR in Irlanda.......
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by darionik View Postil tempo di qualifica in stock ? stato 5'21" quest'anno...non dovresti avere proprio nessun problema
prenditi le leve forate magari, a quanto si legge sul forum (se non ho capito male) voi soffrite particolarmente una frizione leggermente spinta dall'aria quando cambiate
le verifiche sono solamente marted?, gioved? e sabato mattina (prima di entrare in pista) le legature devono esserci in quel momento li
per le sospensioni non so no navendo un mille, per? devi stare attento sopratutto al black bridge, secondo me ? l'unico punto un p? pi? a rischio perch? la moto ti salta via da sotto se non sei pronto a tenerla
ammazza quanti supprter che haisei proprio una leggenda...solo io sono andato pioniere all'avventura eccecaaaaaaaaaazzz
quando cambio io la frizione non la uso, la S RR ha anche il cambio elettronico di serie
per le sospensioni bisogna considerare infatti solo il discorso dei "salti"
per quello che posso vedere su strada gli assetti normali si comportano molto male in quei frangenti, anche perch? gli assetti sono fatti per altro
nelle mie strade ci sono diversi scollini e sono abbastanza bravo a farli.......certo nessuno ? di sesta........al massimo quarta.......
cercher? di chiedere a bonny, perch? la mia S RR penso che sia una moto da 310 kmh veri, quindi a differenza del 600 quei bastardi li devo prendere a 50 kmh in pi?, speriamo che lui mi dia qualche dritta
a onor del vero i supporter li ho sempre avuti............daltronde cazzaroni come me che a 40 anni suonati ancora vanno a fare tutte le cagate possibili e immaginabili e che hanno passato indenni gli anni 80 con tutte le garette clandestine con le RD 350 e i gamma 500...........sono (per fortuna) molto pochi
tu sei un esempio per tutti
Comment
-
su vostro forum!!!! acuni avevano detto che il cambio elettronico non funzionava nelle marce alte e la colpa era stata data all'aria che tirava leggerissimamente la frizione
io bazzico il forum honda...noi problemi non ne abbiamo(gioco ?! nessuno prenda sul serio)
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Gasssss View PostComunque per fare queste gare devi avere un desiderio di velocita' che non si spiega....
se non tiro a stecca un 1000 almeno una volta a settimana sento l'astinenza
e normalmente diciamo che mi rendo conto di usare medie ormai impraticabili
quei 6 mesi della mia vita in cui decisi di passare ad un 3000d al posto dei benzina prestanti, quell'ago che si fermava a 250 kmh........mi toglieva il respiro........al punto che mia moglie accortasi che mi stavo spegnendo ha acconsentito a continuare la saga delle M
infatti nell'era tutor se posso viaggio in treno o in aereo perch? a 140 all'ora io soffro nel vero senso della parola
certo questa gara dovrebbe appagare la voglia della velocit?, dato che bisogna stare aperti anche per 42 secondi consecutivi a 300
sperando che i salti e le curve mi entrino in testa subito
insomma spero che con questa esperienza il mostriciattolo che si annida in me e si nutre di velocit? sia pago per un bel po'......cosi' magari poi vado pi? piano dove DEVO
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by darionik View Postsu vostro forum!!!! acuni avevano detto che il cambio elettronico non funzionava nelle marce alte e la colpa era stata data all'aria che tirava leggerissimamente la frizione
io bazzico il forum honda...noi problemi non ne abbiamo(gioco ?! nessuno prenda sul serio)
anche se non so se si possano cambiare le leve nella categoria stock............
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by france67 View PostCiao Live!
leggo solo ora...
sei davvero un grande
capisco benissimo perch? lo fai, e sono con te!
tutta la mia stima, ma proprio tutta tutta
E NON CISONOCAZZI! LIVE VERO NUMEROUNO!
Originally posted by Peldokateam View PostSempre pi? idolo.
Grande LIVE, in bocca al lupo!
Originally posted by MrBrandy View Postazz....
complimenti Live... respect!!!
per un appassionato di corse su strada prendere parte a una "classica" del genere penso sia il massimo! in bocca al lupoOriginally posted by VQuattrista View PostGrande Livesei il mio mito
grazie di cuore ragazzi.........
spero di non deludervi
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore