Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stavo per fare una cagata

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Ma guarda....io personalmente ne ho avute 2 e se non ricordo male ...una t'interessava...ma nonostante ci? ho fatto la scelta di prendermi una 600 perch? mi sono reso conto che come inizio in pista la mille era troppo per le mie qualit?.
    Quindi anche se avessi guidato una BMW o un kawa non avrei mai potuto avvertire le differenze reali perch? in una pista piccola alla mia prima esperienza tutto sarebbe stato sfalsato.
    Magari sarei stato pi? veriterio facendo il classico sparo sul dritto a cui ero abituato...ora non pi?.
    Per finire ti dico che ora con il 600 giro a Binetto negli stessi tempi o forse meglio degli amatori 1000 dotati
    Anche io alla fine ho fatto lo stesso ragionamento, sto pendendo una moto rapportata a dove vorrei girare pi?' spesso: mores.... e la crucca a mores e' sovradimensionata!

Comment

• Font Size
      L'unica cosa che consiglio a Luigi e' di godersi la sua splendida moto il pi? possibile nel modo giusto

Comment

• Font Size
        Originally posted by JfK View Post
        Anche io alla fine ho fatto lo stesso ragionamento, sto pendendo una moto rapportata a dove vorrei girare pi?' spesso: mores.... e la crucca a mores e' sovradimensionata!
        Penso che poi ti verra fame e la sovralimenterai

Comment

• Font Size
          Penso che poi ti verra fame e la sovralimenterai
          Ovvio che peppizzo! Ma avro' piu medi che non sulla crucca per gli alti c'e' mugio, monza ecc ecc

Comment

• Font Size
            V

L'unica cosa che consiglio a Luigi e' di godersi la sua splendida moto il pi? possibile nel modo giusto
            Sante parole miche'

Comment

• Font Size
              [QUOTE=DAXENOX;7713138]Mi sembrate tre krukki in birreria a raccontarvi fregnacce
              [QUOTE]

:alcool3::alcool3::alcool3::alcool3::alcool3::alco ol3:

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Mi sembrate tre krukki in birreria a raccontarvi fregnacce

Per autoconvincervi della vostra moto

Illusi

Il potere e' solo verde
                Danke

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigi155 View Post
                  Dax mi dispiace le tue stregonerie di portarmi in verde non ci sono riuscite quindi mi tengo la mia bella e amata krukkona, anche se non ti nascondo che da pista la 2011 mi fa venire la pelle d' oca. Tra uno Po' la preparo Racing (s1000rr) e poi posto un Po di fotine.
                  Ringrazio soprattutto tutti quelli che mi hanno fatto riflettere sul non vendere la tedesca e rinnovo la sfida a dax e company verdi:1:
                  Ciao luigi, perfortuna che te ne sei reso conto e sei tornato sui tuoi passi...
                  ottima scelta!!!! (anchio mi sa' che mi terro' ancora la mia!!!)

Comment

• Font Size
                    La mia 10 con 3 denti in pi? in corona ? PERFETTA!!!!

Comment

• Font Size
                      hai preso un 600?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        hai preso un 600?
                        E' piccola come un 600 ma nom e' un 600. Spinge bene ai medi e sputa fuoco dalla scarico. Quando si arrabbia diventa....verde! Cos'e'?

Comment

• Font Size
                          E' piccola come un 600 ma nom e' un 600. Spinge bene ai medi e sputa fuoco dalla scarico. Quando si arrabbia diventa....verde! Cos'e'?
                          se e' un mille kawa,

forse e' peggio a mores che col bmw:gaen:

Comment

• Font Size
                            A mores girano piu forte i 1000 soprattutto se hanno coppia... Non a caso e' pieno di ducati... La kawa dovrebbe avere quella corposita', soprattutto con la racing, che la bmw di serie non aveva! Col k5 andavo bene ed era praticamente originale!

Comment

• Font Size
                              La 10 del 08????

Comment

• Font Size
                                V

Originally posted by giovannimetelli View Post
                                Ciao luigi, perfortuna che te ne sei reso conto e sei tornato sui tuoi passi...
                                ottima scelta!!!! (anchio mi sa' che mi terro' ancora la mia!!!)
                                A giova' il problema e' uno solo il troppo caldo africano che da giu' da me mi ha fatto sfasare il cervelletto cos? da pensare di togliermi la krukka pero' adesso mi sono ripreso e non la toglier? pi?. E poi quando mi stancher? il n1 Peppo russo mi far? qualche step di motore tale da renderla sempre la migliore

Comment

X
                                Working...
                                X