Originally posted by AbRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stavo per fare una cagata
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by luigi155 View PostA giova' il problema e' uno solo il troppo caldo africano che da giu' da me mi ha fatto sfasare il cervelletto cos? da pensare di togliermi la krukka pero' adesso mi sono ripreso e non la toglier? pi?. E poi quando mi stancher? il n1 Peppo russo mi far? qualche step di motore tale da renderla sempre la migliore
Comment
-
Originally posted by luigi155 View PostCari Michele al giorno d' oggi sei amico di dax sicuramente vai da Peppo non c' e' dubbio pero' se insieme ad essere amico a dax a russo gli porti un po' di soldini allora diventi pure tu amico di russo
Questo e' molto offensivo nei confronti del preparatore , fossi in te editerei quello che hai scritto .
Mi e' testimone Stradivari sulla onesta' e la dedizione alle moto che ha il signor Russo , che fa a pugni con quello che hai scritto , tradotto non ha bisogno dei tuoi soldi..............fidati.
complimenti !
Comment
-
V
Calma ragazzi io non voglio comprare nessuno tantomeno il saggio Peppo.
Volevo solo dievi che mi son reso conto che fa' il suo mestiere solo per passione ed il discorso economico e' solo una cosa secondaria.
Il discorso soldi era riferito al fatto della preparazione motore e tant' altro che faro' fare da lui pi? in avanti, scusate ma mi sono espresso male
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostQuesto e' molto offensivo nei confronti del preparatore , fossi in te editerei quello che hai scritto .
Mi e' testimone Stradivari sulla onesta' e la dedizione alle moto che ha il signor Russo , che fa a pugni con quello che hai scritto , tradotto non ha bisogno dei tuoi soldi..............fidati.
complimenti !Originally posted by luigi155 View PostCalma ragazzi io non voglio comprare nessuno tantomeno il saggio Peppo.
Volevo solo dievi che mi son reso conto che fa' il suo mestiere solo per passione ed il discorso economico e' solo una cosa secondaria.
Il discorso soldi era riferito al fatto della preparazione motore e tant' altro che faro' fare da lui pi? in avanti, scusate ma mi sono espresso male
Peppo ? una persona d'altri tempi, di quelle che, purtroppo, ce ne sono sempre meno!
Due aneddoti che ben rispecchiano la sua assoluta onest?, uno risalente al 2005, quando l'ho conosciuto ed uno recentissimo...
Il primo: rompo il motore della mia R1 a Monza, ovviamente le case motociclistiche (solo di recente la BMW ha cambiato rotta in tal senso con la S1000RR) producono moto da pista, ma se le usi in pista non sono coperte da garanzia. Che faccio?
Porto la moto da Peppo su consiglio di un amico appassionato di Yamaha per la riparazione e lui, che avrebbe potuto farsi pagare la riparazione per l'intero (ero gi? rassegnato a sborsare un po' di euro) si sbatte per farmi passare la riparazione in garanzia e, grazie al "peso" del suo nome in Yamaha, ci riesce.
Risultato: motore sostituito in garanzia e spesa da parte mia ridotta ad una cifra irrisoria (in pratica la guarnizione della testa YEC e poca roba per il blueprinting del motore).
Il secondo: a luglio porto con Dax da Peppo la BMW per le riparazioni-preparazioni del caso post caduta al Mugello.
Ho due cerchi rotti, il telaietto posteriore andato e un attacco del radiatore crepato.
Anche qui, solo ricambi e fortunatamente nulla pi? ma sono rassegnato ad "assaggiare" il proverbiale costo dei ricambi BMW.
Anche in questo caso, senza nulla chiedere, Peppo mi dice: ho dei pezzi nuovi (moto ritirata dalla concessionaria e portata da lui per alcuni interventi) di una S1000RR qui da me...a parte il cerchio anteriore ho tutto il resto che serve a te a met? prezzo!!!
Per la cronaca: il cerchio posteriore della S1000RR costa € 670 + IVA, il telaietto posteriore € 684 + IVA ed radiatore oltre € 400.
Oltre € 800 in ricambi risparmiati non ? cosa da poco!
Ebbene, se avessi avuto di fronte un meccanico "scaltro" mi avrebbe fatto passare quei pezzi come ordinati alla BMW a prezzo pieno...tanto erano nuovi e quindi mai nessuno se ne sarebbe accorto, men che meno io.
Tutto ci? per dire: Peppo oltre ad essere un preparatore notissimo a livello nazionale (che dunque non ha bisogno della riparazione dello Stradivari di turno per campare) ? una brava persona, qualit? forse pi? importante rispetto alla sua indubbia professionalit?.
Grazie di cuore PeppoLast edited by stradivari; 18-09-11, 09:03.
Comment
-
V
Ok robi non metto in dubbio la parola e la bont? di Peppo ( luned? mi spedir? la centralina peppizzata), pero come ho spiegato a Jfk, te e soprattutto al sig Daxenox che non ha fatto altro che evidenziare la mia frase nonostante dopo aver spiegato il motivo e l' equivoco da me commesso.
Grazie Daxenox per la fine della frase COMPLIMENTI
Comment
-
Originally posted by luigi155 View PostDax mi dispiace le tue stregonerie di portarmi in verde non ci sono riuscite quindi mi tengo la mia bella e amata krukkona, anche se non ti nascondo che da pista la 2011 mi fa venire la pelle d' oca. Tra uno Po' la preparo Racing (s1000rr) e poi posto un Po di fotine.
Ringrazio soprattutto tutti quelli che mi hanno fatto riflettere sul non vendere la tedesca e rinnovo la sfida a dax e company verdi:1:
Comment
-
-
Beh, dai ho capito tutto e credo che sta discussione sia un po' al capolinea...
Luigi aveva deciso di vendere la BMW, non c'? riuscito (o non ha pi? voluto, non si sa) ed ? quindi tornato sui suoi passi.
Da quel che si legge ? contento di ci?...quindi contenti tutti...
Buona domenica a tuttiLast edited by stradivari; 18-09-11, 10:44.
Comment
X
Comment