C'? un mio amico intenzionato all'acquisto della moto per solo uso pista e in concessionario gli han proposto un Akra con cui ti dovrebbero dare anche un fantomatico cd per 3000?, lo scarico dovrebbe essere quello usato nella stk, per? non so nient'altro, voi che sapete sicuro qualcosa di pi? mi date delucidazioni su quale sia la soluzione migliore cos? riferisco? Grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual ? il miglior scarico per S1000RR?
Collapse
X
-
A 3000 ? ? quello del pacchetto HP:
? un Akra full titanio differente da quello ordinabile dai venditori after
in quanto cambia il silenziatore....
ma se lui si compra un Akra full titanio "normale" oppure quello con i collettori in acciaio (come ho fatto io )
e si prende la centralina HP a parte risparmia un sacco di soldi:
-scarico Akra titanio 1500 ? circa
-scarico Akra acciacio 1000 ? circa
-centralina HP originale Bmw 1040 ? montata e con codice abilitato.
Quindi spenderebbe 2000-2500 ? circa sempre se la centralina la prende in conce,
se invece passa da Monza spende sulle 550 ? ed ha la centralina rimappata in HP
con calibration kit clonato
Io non passarei dal conce
-
Originally posted by robb?rsm View PostA 3000 ? ? quello del pacchetto HP:
? un Akra full titanio differente da quello ordinabile dai venditori after
in quanto cambia il silenziatore....
ma se lui si compra un Akra full titanio "normale" oppure quello con i collettori in acciaio (come ho fatto io )
e si prende la centralina HP a parte risparmia un sacco di soldi:
-scarico Akra titanio 1500 ? circa
-scarico Akra acciacio 1000 ? circa
-centralina HP originale Bmw 1040 ? montata e con codice abilitato.
Quindi spenderebbe 2000-2500 ? circa sempre se la centralina la prende in conce,
se invece passa da Monza spende sulle 550 ? ed ha la centralina rimappata in HP
con calibration kit clonato
Io non passarei dal conce
per quanto riguarda lo scarico,mi hanno parlato bene anche dell'arrow....
per? sinceramente con l'Akra sta moto ci sta proprio bene.....
per il discorso pedane...quali sono le migliori per utilizzare il cambio rovesciato??
Comment
-
Originally posted by novellino View Postper quanto riguarda lo scarico,mi hanno parlato bene anche dell'arrow....
per? sinceramente con l'Akra sta moto ci sta proprio bene.....
per il discorso pedane...quali sono le migliori per utilizzare il cambio rovesciato??
io ho preso le Bonamici dato che le usano anche in Bmw Italia...
ma onestamente credo che le Lightech siano tra le migliori
dato che adottano una leva di rinvio pi? lunga
e quindi pi? simile all'originale
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostPer le pedane non saprei quali siano le migliori,
io ho preso le Bonamici dato che le usano anche in Bmw Italia...
ma onestamente credo che le Lightech siano tra le migliori
dato che adottano una leva di rinvio pi? lunga
e quindi pi? simile all'originale
d'ora in poi tu non mi devi pi? rispondere quando chiedo le cose....
altrimenti mi fai spendere tutti i soldi accumulati con fatica e sudore
Comment
-
V
Originally posted by CapIReX-65 View PostC'? un mio amico intenzionato all'acquisto della moto per solo uso pista e in concessionario gli han proposto un Akra con cui ti dovrebbero dare anche un fantomatico cd per 3000?, lo scarico dovrebbe essere quello usato nella stk, per? non so nient'altro, voi che sapete sicuro qualcosa di pi? mi date delucidazioni su quale sia la soluzione migliore cos? riferisco? Grazie!
Quindi 1000 + 600 = 1600 altro che kit hp, sti orioli vogliono solo fregar un Po di soldini e fare marketttting, buon aquisto
Comment
-
Originally posted by luigi155 View PostTi consiglio di prendere akra da omniaracing collettori acciaio 1000 euro circa pi? mandare la centralina da russo e trasformarla in hp col calibration kit clonato che va divinamente costi 600 euri
Quindi 1000 + 600 = 1600 altro che kit hp, sti orioli vogliono solo fregar un Po di soldini e fare marketttting, buon aquisto
Poi ognuno ? libero di comprarlo o no...
Sostenere che commercializzare un bene coperto da copyright significhi ruabre soldi non ? corretto.
Siamo su un forum pubblico per cui certe affermazioni bisognerebbe tenersele per s?.
Detto ci?, e rispondo all'autore della discussione: l'Akra ? sempre l'Akra ma prima di acquistare il "solito noto" aspetterei dei vedere montato sulla mia moto (da sabato super report fotografico) il nuovo Arrow corto SBK 2011 styleLast edited by stradivari; 14-09-11, 16:21.
Comment
-
Originally posted by novellino View Postma tu lo fai apposta a dirmi sempre quello che voglio sentirmi dire........
d'ora in poi tu non mi devi pi? rispondere quando chiedo le cose....
altrimenti mi fai spendere tutti i soldi accumulati con fatica e sudore
io pure ero partito solo per metterci la carena e basta....
poi complice un on-off da paura ho fatto anche scarico e centralina
Ho ordinato pure i tenditori Lightech, ma non so quando arriveranno,
spero presto
E appena potr? monter? anche una 19x18 Brembo
Originally posted by luigi155 View PostTi consiglio di prendere akra da omniaracing collettori acciaio 1000 euro circa pi? mandare la centralina da russo e trasformarla in hp col calibration kit clonato che va divinamente costi 600 euri
il prezzo ? leggermente pi? conveniente rispetto alle offerte sulla Baia
Comment
-
Aggiungo se me lo concedete:
in arrivo ho un kit completo di carene racing in vtr della Plastic Bike (come le mie) per la nostra S1000RR....
sono nuove e dovrebbero arrivare a giorni.
Se vi interessa, fatemi un fischio via PM che vi spiego
Scusate l'OT
Comment
-
V
Originally posted by stradivari View PostNessuno frega soldi a nessuno...se uno sviluppa un software e quel software ? suo lo fa pagare quello che vuole...
Poi ognuno ? libero di comprarlo o no...
Sostenere che commercializzare un bene coperto da copyright significhi ruabre soldi non ? corretto.
Siamo su un forum pubblico per cui certe affermazioni bisognerebbe tenersele per s?.
Detto ci?, e rispondo all'autore della discussione: l'Akra ? sempre l'Akra ma prima di acquistare il "solito noto" aspetterei dei vedere montato sulla mia moto (da sabato super report fotografico) il nuovo Arrow corto SBK 2011 style
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostC'? un mio amico intenzionato all'acquisto della moto per solo uso pista e in concessionario gli han proposto un Akra con cui ti dovrebbero dare anche un fantomatico cd per 3000?, lo scarico dovrebbe essere quello usato nella stk, per? non so nient'altro, voi che sapete sicuro qualcosa di pi? mi date delucidazioni su quale sia la soluzione migliore cos? riferisco? Grazie!
Comment
X
Comment