Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual ? il miglior scarico per S1000RR?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qual ? il miglior scarico per S1000RR?

C'? un mio amico intenzionato all'acquisto della moto per solo uso pista e in concessionario gli han proposto un Akra con cui ti dovrebbero dare anche un fantomatico cd per 3000?, lo scarico dovrebbe essere quello usato nella stk, per? non so nient'altro, voi che sapete sicuro qualcosa di pi? mi date delucidazioni su quale sia la soluzione migliore cos? riferisco? Grazie!

• Font Size
    A 3000 ? ? quello del pacchetto HP:
    ? un Akra full titanio differente da quello ordinabile dai venditori after
    in quanto cambia il silenziatore....
    ma se lui si compra un Akra full titanio "normale" oppure quello con i collettori in acciaio (come ho fatto io )
    e si prende la centralina HP a parte risparmia un sacco di soldi:

-scarico Akra titanio 1500 ? circa
    -scarico Akra acciacio 1000 ? circa
    -centralina HP originale Bmw 1040 ? montata e con codice abilitato.

Quindi spenderebbe 2000-2500 ? circa sempre se la centralina la prende in conce,
    se invece passa da Monza spende sulle 550 ? ed ha la centralina rimappata in HP
    con calibration kit clonato

Io non passarei dal conce

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      A 3000 ? ? quello del pacchetto HP:
      ? un Akra full titanio differente da quello ordinabile dai venditori after
      in quanto cambia il silenziatore....
      ma se lui si compra un Akra full titanio "normale" oppure quello con i collettori in acciaio (come ho fatto io )
      e si prende la centralina HP a parte risparmia un sacco di soldi:

-scarico Akra titanio 1500 ? circa
      -scarico Akra acciacio 1000 ? circa
      -centralina HP originale Bmw 1040 ? montata e con codice abilitato.

Quindi spenderebbe 2000-2500 ? circa sempre se la centralina la prende in conce,
      se invece passa da Monza spende sulle 550 ? ed ha la centralina rimappata in HP
      con calibration kit clonato

Io non passarei dal conce

per quanto riguarda lo scarico,mi hanno parlato bene anche dell'arrow....
      per? sinceramente con l'Akra sta moto ci sta proprio bene.....

per il discorso pedane...quali sono le migliori per utilizzare il cambio rovesciato??

Comment

• Font Size
        Originally posted by novellino View Post
        per quanto riguarda lo scarico,mi hanno parlato bene anche dell'arrow....
        per? sinceramente con l'Akra sta moto ci sta proprio bene.....

per il discorso pedane...quali sono le migliori per utilizzare il cambio rovesciato??
        Per le pedane non saprei quali siano le migliori,
        io ho preso le Bonamici dato che le usano anche in Bmw Italia...
        ma onestamente credo che le Lightech siano tra le migliori
        dato che adottano una leva di rinvio pi? lunga
        e quindi pi? simile all'originale

Comment

• Font Size
          Per le pedane non saprei quali siano le migliori,
          io ho preso le Bonamici dato che le usano anche in Bmw Italia...
          ma onestamente credo che le Lightech siano tra le migliori
          dato che adottano una leva di rinvio pi? lunga
          e quindi pi? simile all'originale
          ma tu lo fai apposta a dirmi sempre quello che voglio sentirmi dire........
          d'ora in poi tu non mi devi pi? rispondere quando chiedo le cose....

altrimenti mi fai spendere tutti i soldi accumulati con fatica e sudore

Comment

• Font Size
            V

Originally posted by CapIReX-65 View Post
            C'? un mio amico intenzionato all'acquisto della moto per solo uso pista e in concessionario gli han proposto un Akra con cui ti dovrebbero dare anche un fantomatico cd per 3000?, lo scarico dovrebbe essere quello usato nella stk, per? non so nient'altro, voi che sapete sicuro qualcosa di pi? mi date delucidazioni su quale sia la soluzione migliore cos? riferisco? Grazie!
            Ti consiglio di prendere akra da omniaracing collettori acciaio 1000 euro circa pi? mandare la centralina da russo e trasformarla in hp col calibration kit clonato che va divinamente costi 600 euri
            Quindi 1000 + 600 = 1600 altro che kit hp, sti orioli vogliono solo fregar un Po di soldini e fare marketttting, buon aquisto

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigi155 View Post
              Ti consiglio di prendere akra da omniaracing collettori acciaio 1000 euro circa pi? mandare la centralina da russo e trasformarla in hp col calibration kit clonato che va divinamente costi 600 euri
              Quindi 1000 + 600 = 1600 altro che kit hp, sti orioli vogliono solo fregar un Po di soldini e fare marketttting, buon aquisto
              Nessuno frega soldi a nessuno...se uno sviluppa un software e quel software ? suo lo fa pagare quello che vuole...
              Poi ognuno ? libero di comprarlo o no...
              Sostenere che commercializzare un bene coperto da copyright significhi ruabre soldi non ? corretto.
              Siamo su un forum pubblico per cui certe affermazioni bisognerebbe tenersele per s?.
              Detto ci?, e rispondo all'autore della discussione: l'Akra ? sempre l'Akra ma prima di acquistare il "solito noto" aspetterei dei vedere montato sulla mia moto (da sabato super report fotografico) il nuovo Arrow corto SBK 2011 style
              Last edited by stradivari; 14-09-11, 16:21.

Comment

• Font Size
                Ho visto il nuovo arrow e devo dire che ? spettacolare , al pari del termignoni......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by novellino View Post
                  ma tu lo fai apposta a dirmi sempre quello che voglio sentirmi dire........
                  d'ora in poi tu non mi devi pi? rispondere quando chiedo le cose....

altrimenti mi fai spendere tutti i soldi accumulati con fatica e sudore
                  Esatto Umberto...
                  io pure ero partito solo per metterci la carena e basta....
                  poi complice un on-off da paura ho fatto anche scarico e centralina

Ho ordinato pure i tenditori Lightech, ma non so quando arriveranno,
                  spero presto
                  E appena potr? monter? anche una 19x18 Brembo

Originally posted by luigi155 View Post
                  Se non avete troppa fretta, ve lo prendo io lo scarico Akra tramite un amico venditore,
                  il prezzo ? leggermente pi? conveniente rispetto alle offerte sulla Baia

Comment

• Font Size
                    Aggiungo se me lo concedete:

in arrivo ho un kit completo di carene racing in vtr della Plastic Bike (come le mie) per la nostra S1000RR....
                    sono nuove e dovrebbero arrivare a giorni.

Se vi interessa, fatemi un fischio via PM che vi spiego

Scusate l'OT

Comment

• Font Size
                      V

Originally posted by stradivari View Post
                      Nessuno frega soldi a nessuno...se uno sviluppa un software e quel software ? suo lo fa pagare quello che vuole...
                      Poi ognuno ? libero di comprarlo o no...
                      Sostenere che commercializzare un bene coperto da copyright significhi ruabre soldi non ? corretto.
                      Siamo su un forum pubblico per cui certe affermazioni bisognerebbe tenersele per s?.
                      Detto ci?, e rispondo all'autore della discussione: l'Akra ? sempre l'Akra ma prima di acquistare il "solito noto" aspetterei dei vedere montato sulla mia moto (da sabato super report fotografico) il nuovo Arrow corto SBK 2011 style
                      Dai stradi lo sappiamo tutti che BMW in collaborazione con akrapovic commercializzano lo scarico per una questione di marketing e poi le moto di Zanetti e barrier montano tutt' altro scarico e non quello ufficiale, cmq s1000rr per sempre:1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CapIReX-65 View Post
                        un buon scarico si trova ....specialmente ora che siamo a fine campionato.....per quanto riguarda la centralina se volete trasformarla in HP Race Calibration Kit contattatemi

Comment

• Font Size
                          Che ve ne pare?

Comment

• Font Size
                            Bella l'R6

A parte gli scherzi Roby sembra bello,
                            ma posta una foto pi? ampia per vedere tutta la moto

Comment

• Font Size
                              Bella l'R6

A parte gli scherzi Roby sembra bello,
                              ma posta una foto pi? ampia per vedere tutta la moto
                              Ho aperto una discussione apposita

Comment

X
                              Working...
                              X