Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mannaggia Umberto ! pure tu vuoi salire sulla moto STrabica !! l'? proprio una moto TENTACOLARE ! ma non avevi detto che non curva ? non ? che ne ha trovata una CURVATA ?
potere del SOLDO:gaen: ! te piace vincere facile ( come a tutti noi poi !) ?
bonciboncibonbon !
mannaggia Umberto ! pure tu vuoi salire sulla moto STrabica !! l'? proprio una moto TENTACOLARE ! ma non avevi detto che non curva ? non ? che ne ha trovata una CURVATA ?
potere del SOLDO:gaen: ! te piace vincere facile ( come a tutti noi poi !) ?
bonciboncibonbon !
infatti non curva.........ma quello si risolve con poco....un bel mono,forca rivista e un set up fatto bene.......diciamo che con 1200-1300? la si fa curvare......e la moto va gi? forte......
per il vincere facile ti do ragione.....
sono un "pilota" demmerda.........
quindi l'unico modo per fare i tempi ? prendere una moto che ti fa guadagnare 3 secondi sul dritto.....
detto questo....finch? non vedo la moneta che prender? per la mia.......
il bmw rimarr? bello che in concessionario...
comunque per il potere del soldo..........LO PRENDO USATO.......NUOVO NON POSSO PERMETTERMELO
infatti non curva.........ma quello si risolve con poco....un bel mono,forca rivista e un set up fatto bene.......diciamo che con 1200-1300? la si fa curvare......e la moto va gi? forte......
per il vincere facile ti do ragione..... sono un "pilota" demmerda.........
quindi l'unico modo per fare i tempi ? prendere una moto che ti fa guadagnare 3 secondi sul dritto.....
detto questo....finch? non vedo la moneta che prender? per la mia.......
il bmw rimarr? bello che in concessionario...
comunque per il potere del soldo..........LO PRENDO USATO.......NUOVO NON POSSO PERMETTERMELO
come mi sento vicino quando dici queste cose soprattutto la parte in rosso perch? se tu sei cos? .... allora io !? un p? di rispetto per i DIVERSAMENTE VELOCI !
anche io come te sono in trattativa per vendere la mia e prendere la tedesca sperando nel jolly che so che non arriver? , ma bisogna pur far girare l'economia
Comment