visto l'altro post..per me c'? qlc sotto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo BMWista che va forte qui in sezione: anche Caniggia con S1000RR
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View Post...in questa discussione complimenti, insulti e foto...insomma: sbizzarritevi
Per parte mia...bienvenudos
Finalmente anche lui l'anno prossimo potr? puntare al '58 al Mugello
se caniggia va forte io son alto 2 metri,capellone e soprattutto il ducati nn si rompe mai
a 10.5 se permutavi col 999 doveva darti dei soldi lui :gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostTi ricordi di farmi sapere Roby poi quello che interessa a me?
Anzi, se ti ricordi, prova a domandarlo a Peppo
e ricorda che la centralina HP io gi? ce l'ho
Grazie
I codici di attivazione non sono un problema, insomma
Lui era un po' di fretta e quindi non gli ho chiesto quanto costa fare il lavoro avendo gi? la HP...domani provvedo a rimediare
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostHo gi? parlato sabato quando sono andato a trovarlo...e la risposta ? s?, si pu? fare tranquillamente!
I codici di attivazione non sono un problema, insomma
Lui era un po' di fretta e quindi non gli ho chiesto quanto costa fare il lavoro avendo gi? la HP...domani provvedo a rimediare
Un'altra spesa insomma ? prossima
Comment
-
quindi,ho preso oggi l'S1000RR....domani mentre devo fare dei giri in citt? la provo,cos? intanto vedo impostazione ecc.
Dax f? l'offeso ma infondo mi vuole bene,senn? perch? chiamarmi e insultarmi ogni 10 minuti?
Volevo fare un paio di precisazioni:
-non sono gay,mi piace la gnocca pi? dei tortellini
-io non vado forte,sono il tappo ufficiale di DDG...
-non ho denigrato la BMW,solo sono ancora scettico sulle reali potenzialit?...prover? e vedr?
La moto ? un 2010,con TC,ABS,e cambio elettronico.Ha il Plexy pi? che fum?,nero,che lascia il tempo che trova,vabb?.Unghia monoposto e cavalletti BMW motorrad in alluminio.
Ha 2800 km e tagliandata a 2300 km.
Colorazione motorsport.
Come nuova!!!
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postquindi,ho preso oggi l'S1000RR....domani mentre devo fare dei giri in citt? la provo,cos? intanto vedo impostazione ecc.
Dax f? l'offeso ma infondo mi vuole bene,senn? perch? chiamarmi e insultarmi ogni 10 minuti?
-non ho denigrato la BMW,solo sono ancora scettico sulle reali potenzialit?...prover? e vedr?
La moto ? un 2010,con TC,ABS,e cambio elettronico.Ha il Plexy pi? che fum?,nero,che lascia il tempo che trova,vabb?.Unghia monoposto e cavalletti BMW motorrad in alluminio.
Colorazione motorsport.
Come nuova!!!
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postoooo un kawa powwwaaa sponsor akra , chissa' di chi era?
Originally posted by caniggia View Postquindi,ho preso oggi l'S1000RR....domani mentre devo fare dei giri in citt? la provo,cos? intanto vedo impostazione ecc.
Colorazione motorsport.
Come nuova!!!
Comment
X
Comment