Metti che io dovessi montare QUESTO, serve centralina?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR e scarico
Collapse
X
-
ciao anch'io sono curioso di saperlo, sabato al mugello c'era un signore con s1000 con scarico completo che girava senza nessuna altra modifica, a suo dire la moto andava benissimo. Nella mia testa la confusione aumenta sempre pi?.
-
io da quello che ho viisto su questa moto ma con centralina hp...sono magre molto di loto..con centralina originale non saprei!
magari con una bella power commander 5 risolvi tutto!
Comment
-
Avendo il catalizzatore quello che vorresti acquistare non credo proprio servano centraline...Last edited by stradivari; 05-09-11, 09:02.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAvendo il catalizzatore quello che vorresti acquistare non credo proprio servano centraline...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAvendo il catalizzatore quello che vorresti acquistare non credo proprio servano centraline...
Guru, se decidi di fare il passo sarebbe bello avere un confronto come quello suddetto
Comment
-
Io non mi aspetterei sensibili variazioni di potenza...diciamo che con quell'Akra si risparmierebbe un bel po' di peso...e poco pi?!
Comment
-
..non credo che guru sia alla ricerca di potenza..
vuole giustamente sapere se quello scarico necessita di aggiustamenti di elettronica verso il buon funzionamento che verso la potenza....
Comment
-
Io ho montato prima il completo Akra e poi successivamente la HP...
la moto era decisamente magra ma non si avvertivano buchi o altro.
Ho per? parlato con il meccanico (mio amico) di Badovini
e me l'ha sconsigliato....troppo magra ed il motore soffre
Comment
X
Comment