Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto che rantola e non prende i giri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto che rantola e non prende i giri

Ieri e oggi sono stato al mugello; ieri ho girato benissimo, la moto un gioiello e le pirelli col 200 dietro uno spettacolo, purtroppo stamattina al terzo giro su per la san donato la moto mi ha fatto un brutto scherzo, sembrava che fossi a secco ha rantolato un p? e poi dopo 2 curve ha ripreso ad andare.

Lo scherzo lo ha rifatto anche 2 volte nei turni successivi, per poi tornare a girare come un orologio.

Domani faccio cambiare le candele, e vediamo cosa succede, prover? a far smontare anche il serbatoio benzina e relativo filtro per verificare che la benzina di stamattina non fosse sporca, speriamo si risolva tutto con 4 candele!!!!

Solo a pensare di andare in bmw per far fare una diagnosi mi viene il mal di testa

• Font Size
    Originally posted by ninolutt View Post
    Ieri e oggi sono stato al mugello; ieri ho girato benissimo, la moto un gioiello e le pirelli col 200 dietro uno spettacolo, purtroppo stamattina al terzo giro su per la san donato la moto mi ha fatto un brutto scherzo, sembrava che fossi a secco ha rantolato un p? e poi dopo 2 curve ha ripreso ad andare.

Lo scherzo lo ha rifatto anche 2 volte nei turni successivi, per poi tornare a girare come un orologio.

Domani faccio cambiare le candele, e vediamo cosa succede, prover? a far smontare anche il serbatoio benzina e relativo filtro per verificare che la benzina di stamattina non fosse sporca, speriamo si risolva tutto con 4 candele!!!!

Solo a pensare di andare in bmw per far fare una diagnosi mi viene il mal di testa

c'ero anchio ieri...che caldo per?

x curiosit?,che temperatura acqua tenevi mentre giravi in qst condizioni estreme ?

grazie ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      c'ero anchio ieri...che caldo per?

x curiosit?,che temperatura acqua tenevi mentre giravi in qst condizioni estreme ?

grazie ciao
      caldo e dire poco fra ieri e oggi avro bevuto 20 litri di acqua.

il motore stava attorno ai 88- 90?, appena rientravo volava a 103? con le ventole che centrifugavano.

La mia moto ha catalizzatore e scarico originale.

Comment

• Font Size
        caldo e dire poco fra ieri e oggi avro bevuto 20 litri di acqua.

il motore stava attorno ai 88- 90?, appena rientravo volava a 103? con le ventole che centrifugavano.

La mia moto ha catalizzatore e scarico originale.

nn male...con quel caldo
        la mia ieri pome stava sui 100...con scarico libero e 3 dissipatori,ma ho la carburazione magra e il motore preparato

cmq allora ? vero che il bmw ha un buon impianto di raffreddamento

a 88-90 si perdono al max 3-4 cv rispetto a 75-80
        a 100 son quasi 10
        Last edited by arabykola; 21-08-11, 20:55.

Comment

• Font Size
          col duca e i radiatori rs come stavi a temperature?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            col duca e i radiatori rs come stavi a temperature?

misano 32 gradi= 80 di acqua

in un giorno come ieri penso avrei visto al max 84-86

Comment

• Font Size
              Ottimo

Comment

• Font Size

fai controllare il sensore di caduta...

Comment

• Font Size

E se dovessi vedere la scritta "CONTATTARE BMW ITALIA"?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erre7r View Post
                    fai controllare il sensore di caduta...
                    ti ? gi? capitato che avesse questi problemi dovuti al sensore di caduta?

Comment

• Font Size
                      ...io no, ma parlando con il meccanico che me lo ha montato, mi dimostr? la sua perplessit? sulla posizione, dicendomi che magari, a causa delle vibrazioni si sarebbe potuto "allentare"..
                      ovvio che se il sensore non funziona la moto non parte, ma se per caso si fosse allentato e/o ci fosse un problema di contatto..

ps
                      il termine rantolo le associo al gasping, mi pare di capire che proprio non andava..vabb?..
                      che mescole hai usato ?

Comment

• Font Size
                        ...io no, ma parlando con il meccanico che me lo ha montato, mi dimostr? la sua perplessit? sulla posizione, dicendomi che magari, a causa delle vibrazioni si sarebbe potuto "allentare"..
                        ovvio che se il sensore non funziona la moto non parte, ma se per caso si fosse allentato e/o ci fosse un problema di contatto..

ps
                        il termine rantolo le associo al gasping, mi pare di capire che proprio non andava..vabb?..
                        che mescole hai usato ?

Per mancanza di alternativa in pirelli sc2 posteriore e sc1 anteriore.

Comment

• Font Size
                          Per mancanza di alternativa in pirelli sc2 posteriore e sc1 anteriore.
                          starppi, consumo anomalo ?
                          te lo chiedo perch? sto meditando almeno per l'uscita di ottobre, di passare alle pirelli... ma sono secoli che non le uso..

Comment

• Font Size
                            starppi, consumo anomalo ?
                            te lo chiedo perch? sto meditando almeno per l'uscita di ottobre, di passare alle pirelli... ma sono secoli che non le uso..
                            no assolutamente, sospensioni originali, ho fatto un totale di quasi 490km in 2 giorni e nessuno strappo o usure irregolari. Tieni presente che io giro sul passo del 2.10.

Cmq al mugello sabato e domenica con dunlop erano in pochi a non strappare.

Comment

• Font Size
                              Ciao Nino, son contento che complessivamente ti sia divertito...per la moto vai a farle dare una controllata in BMW, tanto ? in garanzia per cui non costa nulla!
                              Anzi, se insisti benefici pure della moto sostitutiva da "martellare"

Comment

X
                              Working...
                              X