Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su s 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dedo1 View Post
    e per montare la pompa oppure le pinze servono attenzioni particolari oppure si fa il solito spurgo .
    Qualcuno di voi ha fatto questa operazione ?

    Un'altra cosa per il gas rapido come avete fatto ? il blocchetto rimane quello originale oppure e' da sostituire ?
    Per pompa e pinze solite attenzioni, dipende per? se rimuovi l'ABS anteriore o meno.
    nel caso lo eliminassi, devi rimuovere i tubi che vanno alla centralina e quello di ritorno alla pompa.
    Il blocchetto rimane quello, ci sta tranquillamente il gas rapido.
    Devi per? studiare su come bloccarlo in quanto ? avvitato direttamente sul comando gas originale.
    Io l'ho segato cos? lo fissi tranquillamente nella posizione che pi? ti piace
    altrimenti gira sul manubrio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Raga riguardo quello che ho scritto io,mi da problemi il fatto che mi da errore o me ne frego ??? Ciaoooi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Per pompa e pinze solite attenzioni, dipende per? se rimuovi l'ABS anteriore o meno.
        nel caso lo eliminassi, devi rimuovere i tubi che vanno alla centralina e quello di ritorno alla pompa.
        Il blocchetto rimane quello, ci sta tranquillamente il gas rapido.
        Devi per? studiare su come bloccarlo in quanto ? avvitato direttamente sul comando gas originale.
        Io l'ho segato cos? lo fissi tranquillamente nella posizione che pi? ti piace
        altrimenti gira sul manubrio
        Rispetto a k5 ho riscontrato un po troppe difficolta' speriamo sia un fatto di adeguamento !

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by caralex3 View Post
          Raga riguardo quello che ho scritto io,mi da problemi il fatto che mi da errore o me ne frego ??? Ciaoooi
          Lunedi max martedi sono in concessionario poi vedo se mi spiega bene e riferisco

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by caralex3 View Post
            Raga riguardo quello che ho scritto io,mi da problemi il fatto che mi da errore o me ne frego ??? Ciaoooi
            Confermo fa l'aggiornamento alla centralini il conce

            Comment

            X
            Working...
            X