Ma e' possibile inserire una rondella schnorr "zigrinata" o una grower o ondulata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema posizionamento pedane HP
Collapse
X
-
cambia pedane...
il sistema con l' eccentrico e una cagata pazzesca, come disse fantozzi!
il fatto che ad alcuni si muove di piu' e ad altri di meno, e' da imputare semplicemente alla tolleranza di accoppiamento del gruppo eccentrico-supporto pedana.
se le pedane sono fuori tolleranaza, aivoglia a mettere frena filetti, non risolvi.
tieni conto che sul poggia piede , in curva, si scarica molto peso!
come fa una sola vite da 8 a tenere a pacco tutto?
non ne parliamo se poi, hai messo tutta la pedana indietro, il braccio di leva aumenta e si muove ancora di piu'.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
effettivamente con quello che costano un problema progettuale non ? il massimo, credo chepotreste fare una bella lettera ad hp e p/c a bmw italia in cui spiegate il problema e chiedete una sostituzione con altro modello, o magari di avere un buono da spendere nel catalogo hp.
il frena filetti, a patto che risolva il problema non mi smebra una soluzione ottimale in quanto non ? reversibile, se devi modificare qualcosa o smontare le pedane ? facile spezzare la vite o spanare la sede della brugolaLast edited by stranacreatura; 12-08-11, 08:22.
Comment
-
"Ma e' possibile inserire una rondella schnorr "zigrinata" o una grower o ondulata"
Originally posted by Guru View PostIn settimana provo!
Solo che dovresti provarla in pista poi....
Comment
-
Originally posted by flaga View PostBisogna vedere quale settimana ha scelto nell'arco dell'anno o se proprio l'anno prossimo
Il punto ? che sabato la provo e poi vedo....
Comment
X
Comment