Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio per allestimento pista: quali semimanubri racing per la S1000RR?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio per allestimento pista: quali semimanubri racing per la S1000RR?

...come sapete sto allestendo la moterella ad uso pista...gi? definite carene, scarico, pompa freni, kit HP con calibration kit, carbonio per ptrotezioni motore etc...mi manca di decidere una cosa:
    - cambio i semimanubri e le manopole originali?
    - se si...con quali componenti?

• Font Size
    Dimenticavo...gi? che ci siete mi date qualche idea per la grafica racing?
    Qualche idea gi? la ho ma sono ancora troppo confuso, quindi sono ben accetti consigli di ogni sorta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      ...come sapete sto allestendo la moterella ad uso pista...gi? definite carene, scarico, pompa freni, kit HP con calibration kit, carbonio per ptrotezioni motore etc...mi manca di decidere una cosa:
      - cambio i semimanubri e le manopole originali?
      - se si...con quali componenti?
      questo rapido e relative manopole su semi originali???

Comment

• Font Size
        Dimenticavo...gi? che ci siete mi date qualche idea per la grafica racing?
        Qualche idea gi? la ho ma sono ancora troppo confuso, quindi sono ben accetti consigli di ogni sorta...
        io mi sto attrezzando per fare una replica di questa ma con qualche variante su codone e vasca inferiore.
        Presentato a Monza il team BMW Motorrad Italia SBK. Trattamento da ufficiali e grandi motivazioni per Badovini e Toseland. A Lorenzo Zanetti il ...

Comment

• Font Size
          Io ho montato i semimanubri della Bonamici racing, perch? avevo piegato un originale in un sinistro stradale e gi? che c'ero, avevo letto dei miglioramenti di guida adottandoli.
          causa il fermo della moto non sono riuscito a ricordarmi come era la guida con i suoi ma con questi (sono alto 186cm) mi trovo molto meglio sono pi? aperti , meno spioventi e un p? piu lunghi

riguardo al colore ...s? che ? scontato ma a me f? impazzire cos? com'?

Comment

• Font Size
            Originally posted by stokky View Post
            io mi sto attrezzando per fare una replica di questa ma con qualche variante su codone e vasca inferiore.
            http://www.motorbox.com/moto/bmw-mot.../immagini/p/29
            Il gas rapido non credo di montarlo...ma grazie al link che mi hai dato ho visto questi...che non sembrano affatto male http://www.ati-bike.com/Handler_bar_..._year_09-.html
            Originally posted by Glock1975 View Post
            Io ho montato i semimanubri della Bonamici racing, perch? avevo piegato un originale in un sinistro stradale e gi? che c'ero, avevo letto dei miglioramenti di guida adottandoli.
            causa il fermo della moto non sono riuscito a ricordarmi come era la guida con i suoi ma con questi (sono alto 186cm) mi trovo molto meglio sono pi? aperti , meno spioventi e un p? piu lunghi
            Vado cercare qualche foto in rete, grazie!
            Una sola domanda...toccano per caso le carene quanto sterzi tutto?

Comment

• Font Size
              Il gas rapido non credo di montarlo...ma grazie al link che mi hai dato ho visto questi...che non sembrano affatto male http://www.ati-bike.com/Handler_bar_..._year_09-.html
              non so se i blocchetti originali ci montano plug&play o se tocca fare i fori sul semi per le spine di fissaggio dei blocchetto...

Comment

• Font Size
                se li lasci della lunghezza che ti inviano, (cosa che puoi modificare) sei al limite con tutta la cavetteria compreso il tubicino della pompa freno.
                Le carene non toccano ma solo se regoli l'inclinazione delle leve fino ad un certo punto, se esageri verso il basso si. forse ho delle foto...ora cerco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stokky View Post
                  non so se i blocchetti originali ci montano plug&play o se tocca fare i fori sul semi per le spine di fissaggio dei blocchetto...
                  Tanto il lavoro non lo farei io
                  Comunque non male anche questi http://www.bonamiciracing.it/news.html

Comment

• Font Size
                    se li lasci della lunghezza che ti inviano, (cosa che puoi modificare) sei al limite con tutta la cavetteria compreso il tubicino della pompa freno.
                    Le carene non toccano ma solo se regoli l'inclinazione delle leve fino ad un certo punto, se esageri verso il basso si. forse ho delle foto...ora cerco
                    Grazie mille...anche perch? li ho visti sul sito della Bonamici e sono molto belli...
                    Ultime info: quanto costano? e le manopole?

Comment

• Font Size

allora :

-fori da fare
                      -normalmente sono tutti neri, io ho voluto i tubi grezzi
                      -costo sui 150€ spediti dal mio meccanico

Comment

• Font Size
                        le manopole ho rimesso le sue

Comment

• Font Size

allora :

-fori da fare
                          -normalmente sono tutti neri, io ho voluto i tubi grezzi
                          -costo sui 150? spediti dal mio meccanico
                          Non male davvero...anche l'idea di montare i moncherini al grezzo...

Comment

• Font Size

forse da qui vedi meglio posizione e spiovenza

Comment

• Font Size
                              Non male davvero...anche l'idea di montare i moncherini al grezzo...
                              si, l'idea di tutto nero, non mi faceva impazzire cos? invece alterna il color alluminio al nero delle manopole. Per me che sono alto hanno migliorato molto la tendenza che avevo a stare troppo a busto diritto e la minor spiovenza rilassa un p? i polsi, poi credo (sottolineo credo) che la maggior lunghezza contribuisca forse anche ad una leva maggiore sul semimanubrio interno in ingresso curva, ma potrebbe essere solo una mia impressione. In pratica mentre gli originali partono da met? stelo forca questi partono da davanti alle forche.

Comment

X
                              Working...
                              X