Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie anteriori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie anteriori

Ciao a tutti..volevo chiedervi un parere e vostre esperienze..ormai ? un anno che giro in pista con la bidonv?, varie piste (monza-mugello-misano), il consumo delle pastiglie anteriori ? incredibile. Prima avevo un suzuki k6, con un treno di sbs dual carbon ci facevo almeno mezza stagione andando in pista una volta ogni 3 settiamane circa.
    Adesso con questa monto le sbs sinterizzate racing (le dual carbon faccio fatica a trovarle), da inizio stagione sono gi? al terzo treno !! esempio, il 10 luglio ho fatto tre turni a monza, le pastiglie sono gi? al 50%!!!succede anche a voi?

ciao

• Font Size
    Originally posted by squaquero View Post
    Ciao a tutti..volevo chiedervi un parere e vostre esperienze..ormai ? un anno che giro in pista con la bidonv?, varie piste (monza-mugello-misano), il consumo delle pastiglie anteriori ? incredibile. Prima avevo un suzuki k6, con un treno di sbs dual carbon ci facevo almeno mezza stagione andando in pista una volta ogni 3 settiamane circa.
    Adesso con questa monto le sbs sinterizzate racing (le dual carbon faccio fatica a trovarle), da inizio stagione sono gi? al terzo treno !! esempio, il 10 luglio ho fatto tre turni a monza, le pastiglie sono gi? al 50%!!!succede anche a voi?

ciao
    Se ti hanno dato quelle per la pinza Brembo tipo Ducati 999 o Aprilia RSV1000, ? normale: sono pi? basse di 1mm!
    Quelle perfette devono essere alte 1 mm in pi?, e s? per certo che Carbone Lorraine le f? gi?!

Comment

• Font Size
      ..anche SBS le ha..io le uso da un p?

Comment

• Font Size
        Io sto usando le Performance Friction,
        al momento le ho usate solo 1a volta

Le originali dopo 3 pistate stanno poco pi? di met?

Comment

• Font Size
          ..io riesco a far meglio.. un set di genuine per una tregiorni... salasso..

Comment

• Font Size
            Cari miei .... frenate di meno :gaen:
            ... caleranno anche i tempi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Deru View Post
              Cari miei .... frenate di meno :gaen:
              ... caleranno anche i tempi
              stra-quoto...

Comment

• Font Size
                confermo.. le sbs su qualsiasi impianto durano davvero nulla e la frenata non ? poi questo gran che.. con pochi euri in piu monta le DID zcoo e vedrai che freni il doppio e non finiscono mai (con un set ci faccio tranquillamente 2 gare)

Comment

• Font Size
                  Performan friction o zcoo e vai tranquillo..nel caso

Comment

• Font Size
                    Ma le zcoo specifiche x bmw le fanno?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stokky View Post
                      Ma le zcoo specifiche x bmw le fanno?
                      No, sulla fattura che mi viene fatta dal distributore Italiano di zcoo, specifica che nn si possono montare su bmw, io lo dico molto chiaramente a chi me le prende.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kindly View Post
                        Performan friction o zcoo e vai tranquillo..nel caso
                        Quoto le prime che sono specifiche per Bmw
                        Daje Marc?

Comment

• Font Size
                          kindly mp

Comment

• Font Size
                            riprendo un vecchio post...........non e' che le zcoo sono x le varie aprilia benelli triumph.......perche' la pastiglia bmw e' si + alta ma e' + alta di placchetta metallica!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by squaquero View Post

ciao
                              Monta Zcoo o Z04 e la durata non sar? pi? un tuo problema, ti stufi di usarle, dicono bene anche delle PF ma non le ho ancora provate, sono troppo innamorato delle Zcoo....

Comment

X
                              Working...
                              X