ciao a tutti lunedi 29 agosto andr? per la prima volta al Mugello a girare() un amico che anche lui gira li con la bmw mi ha detto che ha problemi a trovare la gomma piu adatta perche ? entrato con la Dunlop gp race e praticamente l ha stracciata,voi cosa mi consigliate di mettere che non si demolisca in 10 giri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello quali gomme??
Collapse
X
-
Originally posted by caralex3 View Postciao a tutti lunedi 29 agosto andr? per la prima volta al Mugello a girare() un amico che anche lui gira li con la bmw mi ha detto che ha problemi a trovare la gomma piu adatta perche ? entrato con la Dunlop gp race e praticamente l ha stracciata,voi cosa mi consigliate di mettere che non si demolisca in 10 giri
Per la mescola 7813 o 7712, dipende dalla temperatura e da come ti trovi con i settaggi!
(parlo del posteriore)
-
io oggi prima volta al mugello con meteo nuvoloso dunlop kr 6704 ant 6680 post reduci da 3 mezze a misano consumo perfetto girando sul 2:05 con moto totalmente originale tranne di rapporti
Comment
-
Occhio perch? il fatto che le Dunlop strappano al Mugello per il 70% dipende dai settaggi delle sospensioni e dallo stile di guida...non di certo dalla moto in s? o dalle gomme (che sono solo un po' pi? sensibili alle regolazioni delle sospensioni rispetto al norma)...Last edited by stradivari; 26-07-11, 13:40.
Comment
X
Comment