Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello quali gomme??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello quali gomme??

ciao a tutti lunedi 29 agosto andr? per la prima volta al Mugello a girare() un amico che anche lui gira li con la bmw mi ha detto che ha problemi a trovare la gomma piu adatta perche ? entrato con la Dunlop gp race e praticamente l ha stracciata,voi cosa mi consigliate di mettere che non si demolisca in 10 giri

• Font Size
    Originally posted by caralex3 View Post
    ciao a tutti lunedi 29 agosto andr? per la prima volta al Mugello a girare() un amico che anche lui gira li con la bmw mi ha detto che ha problemi a trovare la gomma piu adatta perche ? entrato con la Dunlop gp race e praticamente l ha stracciata,voi cosa mi consigliate di mettere che non si demolisca in 10 giri
    O Dunlop GP o KR!

Per la mescola 7813 o 7712, dipende dalla temperatura e da come ti trovi con i settaggi!

(parlo del posteriore)

Comment

• Font Size
      Dipende su che tempi giri, dalle K0 alle K2, dipende anche dalla frequenza con cui vai in pista.

Comment

• Font Size
        io oggi prima volta al mugello con meteo nuvoloso dunlop kr 6704 ant 6680 post reduci da 3 mezze a misano consumo perfetto girando sul 2:05 con moto totalmente originale tranne di rapporti

Comment

• Font Size
          grazieeeee a tutti provero..... p.s se qualche d uno di voi viene il 29 agosto dai che ci si conosce ok

Comment

• Font Size
            Occhio perch? il fatto che le Dunlop strappano al Mugello per il 70% dipende dai settaggi delle sospensioni e dallo stile di guida...non di certo dalla moto in s? o dalle gomme (che sono solo un po' pi? sensibili alle regolazioni delle sospensioni rispetto al norma)...
            Last edited by stradivari; 26-07-11, 13:40.

Comment

• Font Size
              Domanda da ignorante le SC2 qualcuno la ha provate al muggio??
              Forse a met? agosto faccio qualche turno e vorrei prendere un treno nuovo di gomme!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cbr1900RR View Post
                Domanda da ignorante le SC2 qualcuno la ha provate al muggio??
                Forse a met? agosto faccio qualche turno e vorrei prendere un treno nuovo di gomme!!
                Vanno benissimo...

Comment

• Font Size
                  Se non vuoi strappare con le sospensioni originali : Pirelli Sbk 200/60 Sc2..sono perfette..ant e post.

Comment

X
                  Working...
                  X