Originally posted by motociclistascar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
294,6 !!!
Collapse
X
-
Originally posted by erre7r View Post.. rag?, stava ovviamente scherzando ....
akrabricola se frenassi dopo i 150 dovrei avere l'inversore di spinta...
la prima parte della discussione era una battuta che (a questo punto) non ? stata colta.
"mio cugino..." "ho visto uno..." ecco io ho scritto "il mio amico ..." ? pi? chiaro cos??
la cosa divertente che i due "protagonisti" della vicenda non si sono fatti ancora vivi... pandico de merda "usci fuori e racconta la storia dei 100m 'stardo!"
poi in altra discussione ho sbagliato a parlare a spanna dicendo che "frenavo 50 metri dopo" 50 non era un numero preciso ma un'unit? di misura spannometrica tipo "quanti ne prendiamo? pijane na decina" non devi prenderne 10, ma puoi prenderne quanti ne vuoi 8,9, 12.
Comment
-
scusate se mi intrometto..meno male che stavate scherzando cominciavo a perdere pezzi di mascella dal ridere
comunque confermo nel paddok si sente gente che parla di staccatone e poi li ritrovi in pista e li puoi passare tutti e 4 in gruppo.
....qualcuno ? al muggio di ferragosto?
Comment
-
Originally posted by PIEGA View Postscusate se mi intrometto..meno male che stavate scherzando cominciavo a perdere pezzi di mascella dal ridere
comunque confermo nel paddok si sente gente che parla di staccatone e poi li ritrovi in pista e li puoi passare tutti e 4 in gruppo.
....qualcuno ? al muggio di ferragosto?
Comment
-
Figo nonolutt!io sono gi? con l's1000 e la tuta piega...e una bella panza.
non so in che turno mi hanno messo avevo girato con loro nel 2004 mi pare e avevo girato in 2.01.mi sembra di ricordare che dividano i turni per tempi.
Cos? ci conosciamo
p.s. che rapporti usi?
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postio arrivo ai 354,32km/h e stacco a 89,58m
fate voi se ci riuscite :gaen:
Comment
-
Originally posted by PIEGA View PostFigo nonolutt!io sono gi? con l's1000 e la tuta piega...e una bella panza.
non so in che turno mi hanno messo avevo girato con loro nel 2004 mi pare e avevo girato in 2.01.mi sembra di ricordare che dividano i turni per tempi.
Cos? ci conosciamo
p.s. che rapporti usi?
turno a dalle 9 alle 11 e dalle 14 alle 16;
turno b dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18;
nel 2004 giravi in 2:01 oggi con l's1000 fai almeno 1 e 57; cmq io giro con fari e frecce 1quindi molto pi? piano di te, anche se stacco alla san donato ai 111,35mt, misurati con la bindella!!!!
Comment
X
Comment