Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
akrabricola se frenassi dopo i 150 dovrei avere l'inversore di spinta...
la prima parte della discussione era una battuta che (a questo punto) non ? stata colta.
"mio cugino..." "ho visto uno..." ecco io ho scritto "il mio amico ..." ? pi? chiaro cos??
la cosa divertente che i due "protagonisti" della vicenda non si sono fatti ancora vivi... pandico de merda "usci fuori e racconta la storia dei 100m 'stardo!"
poi in altra discussione ho sbagliato a parlare a spanna dicendo che "frenavo 50 metri dopo" 50 non era un numero preciso ma un'unit? di misura spannometrica tipo "quanti ne prendiamo? pijane na decina" non devi prenderne 10, ma puoi prenderne quanti ne vuoi 8,9, 12.
scusate se mi intrometto..meno male che stavate scherzando cominciavo a perdere pezzi di mascella dal ridere
comunque confermo nel paddok si sente gente che parla di staccatone e poi li ritrovi in pista e li puoi passare tutti e 4 in gruppo.
....qualcuno ? al muggio di ferragosto?
scusate se mi intrometto..meno male che stavate scherzando cominciavo a perdere pezzi di mascella dal ridere
comunque confermo nel paddok si sente gente che parla di staccatone e poi li ritrovi in pista e li puoi passare tutti e 4 in gruppo.
....qualcuno ? al muggio di ferragosto?
si io 15 agosto turno b con anguria al seguito!!!!
Figo nonolutt!io sono gi? con l's1000 e la tuta piega...e una bella panza.
non so in che turno mi hanno messo avevo girato con loro nel 2004 mi pare e avevo girato in 2.01.mi sembra di ricordare che dividano i turni per tempi.
Cos? ci conosciamo
p.s. che rapporti usi?
io arrivo ai 354,32km/h e stacco a 89,58m
fate voi se ci riuscite :gaen:
Principiante mi cuggino dell'ovest domenica ha staccato ai 75m ma ha sfollato quindi ? entrato direttamente dal correntaio, totalizzando ben 1:51:213 per un giro e mezzo del circuito!!!!
Figo nonolutt!io sono gi? con l's1000 e la tuta piega...e una bella panza.
non so in che turno mi hanno messo avevo girato con loro nel 2004 mi pare e avevo girato in 2.01.mi sembra di ricordare che dividano i turni per tempi.
Cos? ci conosciamo
p.s. che rapporti usi?
promoracing non divide a turni in base alla velocit?, ma in base all'orario in cui vuoi girare:
turno a dalle 9 alle 11 e dalle 14 alle 16;
turno b dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18;
nel 2004 giravi in 2:01 oggi con l's1000 fai almeno 1 e 57; cmq io giro con fari e frecce 1quindi molto pi? piano di te, anche se stacco alla san donato ai 111,35mt, misurati con la bindella!!!!
Comment