Originally posted by facssss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo ARROW COMPETITION per BMW S1000RR
Collapse
X
-
Originally posted by JfK View PostDa un certo punto di vista ? corretto NON pubblicarli, perch? dipende dalla preparazione di un motore...visto che questi scarichi sono realizzati solo per motori elaborati!!
Se arrow postasse il grafico della moto con la quale hanno realizzato questo scarico verrebbe fuori un valore di potenza altissimo...poi da giustificare con tutta la descrizione della preparazione del motore.
e su quale motore elaborato, a che livello?? noi dove lo montiamo su una standard, stk, open...DOVE?
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostIl team R&D di Arrow ha completato lo sviluppo di una nuova versione degli scarichi Competition per il BMW S1000RR. La caratteristica pi? appariscente dello scarico ? il terminale basso, fissato al telaio mediante una staffa di montaggio: questo ha consentito di ridurre il peso dello scarico e di migliorare la guidabilit? grazie alla riduzione e centralizzazione delle masse. Il terminale ? realizzato in titanio con fondello in carbonio ed ? dotato di dB-killer estraibile che riduce il rumore a 100dBa @ 5500giri/min (il rumore sale a 107dBa senza dB-killer ? comunque entro i limiti imposti dai regolamenti nazionali ed internazionali SBK). Inoltre il rinnovato disegno delle parti interne del silenziatore aumenta le prestazioni rispetto alle precedenti versioni dei kit Competition Arrow per S1000RR. Come per tutti i kit Competition ? disponibile nelle due versioni, con collettori inox e full titanio.
Codici:
- 71105CKR: Competition con collettori inox ? prezzo consigliato al pubblico: 1090? + iva
- 71106CKR: Competition Full Titanium ? prezzo consigliato al pubblico: 1510? + iva
Sul nuovissimo (ha debuttato il primo Luglio) sito internet www.arrow.it sono riportate tutte le informazioni relative alla BMW S1000RR.
(comunicato appena girato da Ettore Martinelli di Giannelli/arrow)
Avendo avuto conferma che va bene anche per chi ha la sola elettronica HP (ovvero le note centraline aggiuntive) anche dal buon Peppo Russo ho deciso che lo monter? sulla mia "nuova" Stradi1000RR only racing...
Look da SBK, novit? assoluta (che stacca dai soliti seppur ottimi Akra), peso collocato in bassissimo e, soprattutto, gi? pronto per eventuali ulteriori step di preparazione del motore...
Quando a settembre vedrete le foto della mia moto (che ho gi? in testa) credo che vi far? cadere la mascella
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostCazzarola, con la vasca lunga diventa estericamente come lo scarico della SBK 2011...figata assoluta
Avendo avuto conferma che va bene anche per chi ha la sola elettronica HP (ovvero le note centraline aggiuntive) anche dal buon Peppo Russo ho deciso che lo monter? sulla mia "nuova" Stradi1000RR only racing...
Look da SBK, novit? assoluta (che stacca dai soliti seppur ottimi Akra), peso collocato in bassissimo e, soprattutto, gi? pronto per eventuali ulteriori step di preparazione del motore...
Quando a settembre vedrete le foto della mia moto (che ho gi? in testa) credo che vi far? cadere la mascella
Bene, sotto con le pinze incazzate e cerchi magnesio forgiato!
Per l'Arrow vediamo se il buon Mauro
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? metti che ti stendevi e non avevi manco una bella foto cos?!Last edited by stradivari; 27-07-11, 15:19.
Comment
X
Comment