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Ma è sempre meglio partecipare no?
? molto bello...secondo me stona un p? l'adesivo arrow troppo grande.
Ciao Didi,
pensa che il capo, ogni volta che passa in Ufficio Tecnico, dice che gli adesivi dei kit competition si vedono poco e che vanno fatti MOOOOLTO pi? grandi!!!
Saluti, Raffaele
Last edited by Arrow spa; 21-07-11, 15:34.
Reason: correzione errore di battitura
Ciao Didi,
pensa che il capo, ogni volta che passa in Ufficio Tecnico, dice che gli adesivi dei kit competition si vedono poco e che vanno fatti MOOOOLTO pi? grandi!!!
Saluti, Raffaele
Secondo me l' adesivo cos? com'? ? della grandezza giusta
...da quando sar? disponibile nei vari punti vendita??
Secondo me l' adesivo cos? com'? ? della grandezza giusta
...da quando sar? disponibile nei vari punti vendita??
Ciao Alessandro155,
l'impianto di scarico pu? essere gi? ordinato nei nostri punti vendita, contiamo di completare il primo lotto entro la fine della settimana prossima e di spedire immediatamente dopo.
sarebbe bello vedere i grafici di potenza per ogni scarico, quello lungo tradizionale e questo cortissimo.
Spero non sia solo una cosa estetica, perch? cosi corto chiss? se "funziona"!
Ciao Facssss,
per i kit Competition non pubblichiamo i grafici di potenza, dato che la resa dipende molto anche da quanto ? stato elaborato il motore. In particolare, dato che secondo noi le prove al banco a rulli hanno senso solo come comparative tra scarichi provati sulla stessa moto, lo stesso giorno e possibilmente con la stessa benzina, pubblicare una curva di potenza singola avrebbe pochissimo senso (sempre secondo le nostre inclinazioni). Spero di aver chiarito abbastanza la situazione.
Ciao Facssss,
per i kit Competition non pubblichiamo i grafici di potenza, dato che la resa dipende molto anche da quanto ? stato elaborato il motore. In particolare, dato che secondo noi le prove al banco a rulli hanno senso solo come comparative tra scarichi provati sulla stessa moto, lo stesso giorno e possibilmente con la stessa benzina, pubblicare una curva di potenza singola avrebbe pochissimo senso (sempre secondo le nostre inclinazioni). Spero di aver chiarito abbastanza la situazione.
Saluti, Raffaele
io penso che pubblicare i grafici di vari vostri scarichi completi sulla stessa moto e sullo stesso banco avrebbe senso, mia opinone.
ciao
io penso che pubblicare i grafici di vari vostri scarichi completi sulla stessa moto e sullo stesso banco avrebbe senso, mia opinone.
ciao
Da un certo punto di vista ? corretto NON pubblicarli, perch? dipende dalla preparazione di un motore...visto che questi scarichi sono realizzati solo per motori elaborati!!
Se arrow postasse il grafico della moto con la quale hanno realizzato questo scarico verrebbe fuori un valore di potenza altissimo...poi da giustificare con tutta la descrizione della preparazione del motore.
Ciao Facssss,
per i kit Competition non pubblichiamo i grafici di potenza, dato che la resa dipende molto anche da quanto ? stato elaborato il motore. In particolare, dato che secondo noi le prove al banco a rulli hanno senso solo come comparative tra scarichi provati sulla stessa moto, lo stesso giorno e possibilmente con la stessa benzina, pubblicare una curva di potenza singola avrebbe pochissimo senso (sempre secondo le nostre inclinazioni). Spero di aver chiarito abbastanza la situazione.
Da un certo punto di vista ? corretto NON pubblicarli, perch? dipende dalla preparazione di un motore...visto che questi scarichi sono realizzati solo per motori elaborati!!
Se arrow postasse il grafico della moto con la quale hanno realizzato questo scarico verrebbe fuori un valore di potenza altissimo...poi da giustificare con tutta la descrizione della preparazione del motore.
Ciao Jfk,
hai centrato il problema. Al di l? del livello di potenza (il kit l'abbiamo provato anche su una moto preparata STK) che potrebbe avere poco senso, una comparativa sarebbe completamente inutile, dato che potremmo provare:
1) un kit competition (tra di noi li chiamiamo "CP") ed un kit "normale" (e perdonate il "normale"...) su una moto preparata
2) il kit CP ed il kit normale su una moto standard
In entrambi i casi uno dei due impianti non lavorerebbe al massimo delle sue potenzialit?, rendendo secondo noi poco sensata la prova.
E dopo la cappella che abbiamo fatto pubblicando il grafico della ZX10R 2010 al posto della 2011, ci andiamo con i piedi di piombo ne far girare i risultati delle prove al banco, soprattutto se, come in questo caso, siamo praticamente certi della non ripetibilit? del risultato (dato che su 10 preparatori che conosciamo, ci sono 20 differenti teorie di elaborazione).
Ciao Jfk,
hai centrato il problema. Al di l? del livello di potenza (il kit l'abbiamo provato anche su una moto preparata STK) che potrebbe avere poco senso, una comparativa sarebbe completamente inutile, dato che potremmo provare:
1) un kit competition (tra di noi li chiamiamo "CP") ed un kit "normale" (e perdonate il "normale"...) su una moto preparata
2) il kit CP ed il kit normale su una moto standard
In entrambi i casi uno dei due impianti non lavorerebbe al massimo delle sue potenzialit?, rendendo secondo noi poco sensata la prova.
E dopo la cappella che abbiamo fatto pubblicando il grafico della ZX10R 2010 al posto della 2011, ci andiamo con i piedi di piombo ne far girare i risultati delle prove al banco, soprattutto se, come in questo caso, siamo praticamente certi della non ripetibilit? del risultato (dato che su 10 preparatori che conosciamo, ci sono 20 differenti teorie di elaborazione).
Saluti, Raffaele
Giusto per capire, a che preparazione va abbinato il CP?
sstk?
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