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Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissima complimenti davvero, molto originale, non vistosa ma visibile in mezzo al gruppo.
Beh il termignoni ? davvero bellissimo: come suona ????
Da sopra non ti spacca le orecchie da fuori devi chiederlo a chi era al muretto durante l endurance che ha organizzato Bobo a Rjieka.....(sono passato un po' troppo rasente al muro, tra un po mi porto via la tabella del mio socio)
Grazie grazie a tutti dei complimenti. Si e' venuta bellina.....siamo appena tornati da Rjieka per un week con Bobo......la moto va veramente forte, anche se il pilota non e' un granche in forma....manca solo una piccola modifica estetica appena comprata e sostituire le molle del kit Ohlins (danno le 93K) troppo tenere....
Con le 100 ho dovuto aprire un p? la compressione al Mugello.....
non mi lavorava tutta la forcella
Mah robbe....se la forcella non lavora tutta l idraulica conta poco....e' il fattore k delle molle....l idraulica va a toccare la velocita' di affondamento o ritorno. se al muggio la forca nn lavorava tutta avresti dovuto smollare un po il precarico in partenza....se continuava a nn lavorare allora dovevi montare molle piu tenere
Mah robbe....se la forcella non lavora tutta l idraulica conta poco....e' il fattore k delle molle....l idraulica va a toccare la velocita' di affondamento o ritorno. se al muggio la forca nn lavorava tutta avresti dovuto smollare un po il precarico in partenza....se continuava a nn lavorare allora dovevi montare molle piu tenere
Io in genere quando non uso tutta la forca in frenata smollo la compressione
che guarda caso regola il freno di discesa....
guarda caso come l'ho aperta sono arrivato verso il fine corsa che nelle cartucce Ohlins ? a 2 mm
Io in genere quando non uso tutta la forca in frenata smollo la compressione
che guarda caso regola il freno di discesa....
guarda caso come l'ho aperta sono arrivato verso il fine corsa che nelle cartucce Ohlins ? a 2 mm
Robbe non ne voglio fare una discussione ma il freno in compressione regola la velocita' di affondamento e non l affondamento stesso.....quello lo regolano le molle......sarai andato a lavorare di piu perche avrai girato piu' forte e quindi staccato piu' forte e la forcella ha lavorato tutta....
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