A causa della mia statura e della diversa forze tra le braccia, con questa moto, cosi' come mi succedeva con l'r1 del 2002, le curve a destra vengono automatiche mentre quelle a sinistra sono molto piu' difficoltose. Il fatto viene amplificato dal fatto che con le gambe non riesco ad avvolgere il serbatoio ma la trave del telaio senza riuscire a fare pressione come invece facevo con un'altra r1, questa volta del 2004. Ho capito che la posizione delle pedane infliusce su questo mio problema e quindi avrei bisogno di una pedana molto, ma molto piu' alta, che mi consenta di tenere le gambe piu' in alto in modo da appoggiale meglio al serbatoio e nel contempo di avere una posizione in sella meno caricata sui semimanubri. L'ideale sarebbe una pedana con avanzamento uguale all'originale ma piu' alta. Non uso cambio rovesciato e gradirei avere l'asta che passa nel telaio.
Avete qualche modello da consigliarmi che abbia le caratteristiche che cerco? sono graditi anche link.
Avete qualche modello da consigliarmi che abbia le caratteristiche che cerco? sono graditi anche link.
Comment