tra un mese scade e facendone un uso solo pista non ha senso tenere tutta sta zavorra di fanaleria ed orpelli vari, ma sono un p? indeciso su vari fronti e tra le tante cose vorrei lavorare nell' ottica della riduzione drastica del peso, quindi gi? di domande varie :
carene, quali montate ?
telaietto post. racing, ha senso nell' ottica della riduzione di peso ?
sella sbk, mi sembra una poltrona, che feeling si ha rispetto al neoprene ?
cerchi magnesio, mfr / oz , differenze abissali ?
pedane, ho montato le bonamici col rovesciato ma sto avendo un p? di difficolt? nel trovare le giuste regolazioni, qualcuno ha provato le rbt col rovesciato che mantiene i rinvii originali ?
semimanubri, quali montate ?
esiste un crono gps che si interfacci al display della moto ?
mono mupo per dunlop gp, chi l' ha provato ? .... viceversa con ohlins/dunlop si fatica a trovare il setting ?
batteria racing ?
per ora credo sia sufficiente cos?, poi sono ben accetti tutti i consigli per togliere peso
grazie a tutti
carene, quali montate ?
telaietto post. racing, ha senso nell' ottica della riduzione di peso ?
sella sbk, mi sembra una poltrona, che feeling si ha rispetto al neoprene ?
cerchi magnesio, mfr / oz , differenze abissali ?
pedane, ho montato le bonamici col rovesciato ma sto avendo un p? di difficolt? nel trovare le giuste regolazioni, qualcuno ha provato le rbt col rovesciato che mantiene i rinvii originali ?
semimanubri, quali montate ?
esiste un crono gps che si interfacci al display della moto ?
mono mupo per dunlop gp, chi l' ha provato ? .... viceversa con ohlins/dunlop si fatica a trovare il setting ?
batteria racing ?
per ora credo sia sufficiente cos?, poi sono ben accetti tutti i consigli per togliere peso
grazie a tutti
Comment