Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha montato filtro e solo terminale su S1000rr?
Chi ha montato filtro e solo terminale su S1000rr?
Mi hanno offerto un filtro BMC Stradale ad uno sputo, ho gi? su il solo terminale Akrapovic...qualcuno ha montato anche il filtro ? ha trovato la moto troppo magra?
Mi hanno offerto un filtro BMC Stradale ad uno sputo, ho gi? su il solo terminale Akrapovic...qualcuno ha montato anche il filtro ? ha trovato la moto troppo magra?
..come gi? scritto in altri post,il filtro racing non fa bene alla millona..le turbolenze e la amaggior quantit? d aria che hai con un filtro non originale scompensi che potrebbero far perdere qualcosina alla moto
..come gi? scritto in altri post,il filtro racing non fa bene alla millona..le turbolenze e la amaggior quantit? d aria che hai con un filtro non originale scompensi che potrebbero far perdere qualcosina alla moto
La moto vista sul banco ha dei bassi molto grassi e medio alti molto magri...di serie
Montado uno scarico o un semplice filtro peggiora sostanzialmente ma non te accorgi perch? ne ha cos? tanti che bastano e avanzano
La mia prima di rimapparla ne aveva meno di una originale ...quando incominci ad adeguare il rapporto stechiometrico ti accorgi che stavi messo male
Se non hai un calibration kit...la hp e' come se avesse una mappa scaricata da internet
Tra l'altro se hai le conoscenze giuste in giro trovi la mappa utilizzata dal "Bado"...decisamente pi? dolce sia come erogazione che come intervento del DTC
Tra l'altro se hai le conoscenze giuste in giro trovi la mappa utilizzata dal "Bado"...decisamente pi? dolce sia come erogazione che come intervento del DTC
Dopo che abbiamo cestinato la ufficiale abbiamo installato quella di Monza
Comment